la figa piu pelosa che avete visto

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,202
Punti
124
3a elemntare vado ai cessi a cercare un compagno svanito e vedendo una delle porte chiuse mi son chinato per vedere da sotto la porta (porte alte) se era lui: mi si para davanti agli occhi uno spettacolo a dir poco terrificante.. bagni alla turca.. la bidella vecchia e grassa con una foresta tra le cosce slargate... ho avuto incubi per anni...
 

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
3a elemntare vado ai cessi a cercare un compagno svanito e vedendo una delle porte chiuse mi son chinato per vedere da sotto la porta (porte alte) se era lui: mi si para davanti agli occhi uno spettacolo a dir poco terrificante.. bagni alla turca.. la bidella vecchia e grassa con una foresta tra le cosce slargate... ho avuto incubi per anni...
Però è una cosa rara, interessante... Racconta! Era sposata?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,728
Punti
134
Ce la descrivi?
 

sirio91

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
212
Punti
54
Faccela vedere
Purtroppo non ho foto, mentre la spiavo, con una mano mi segavo, con l'altra tenevo il quadro che avevano messo davanti una striscia di mattonelle in vetro che avevo in camera, visto che la mia camera è stata ricavata riducendo il bagno e la cucina, quindi ero impossibilitato a fare foto 🤣
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,271
Punti
113
Purtroppo non ho foto, mentre la spiavo, con una mano mi segavo, con l'altra tenevo il quadro che avevano messo davanti una striscia di mattonelle in vetro che avevo in camera, visto che la mia camera è stata ricavata riducendo il bagno e la cucina, quindi ero impossibilitato a fare foto 🤣
Ma scrivimi e parliamo in privato
 

sirio91

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
212
Punti
54
Bhe le mie prime esperienze da ragazzino fine anni 90…una su tutte con un bel pelo nero curato che mi segava spesso con la figa e io le venivo puntualmente sul pelo…che belle immagini ancora vive nella mia memoria…😉
Ciò che vorrei fare se potessi scopare mia madre 😍
 

Top Bottom