la mia gattina

OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
928
Punti
114
Si è una rottura definitiva dovuta a gravi motivi. Magari sul forum qualche anima pia vorra' accudire una povera gattina randagia senza più nessun padrone 20180909_004852.jpeg
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
928
Punti
114
Buona notte tesori miei. Spero di tenervi compagnia ancora a lungo e che voi farete altrettanto con me.
Gattina[emoji17] 20180909_005610.jpeg
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,474
Punti
134
oh si quando poi ce lo offri cosi il tuo bel seno come puoi non ciucciarlo e leccarlo tutto mordendo delicatamente quei capezoli duri!
 
K

Kev06

Guest
Puoi approfittare di tutta la mercanzia. Io e il fotografo nn stiamo piu' insieme Visualizza allegato 7246266

Sei sempre uno schianto...in qualsiasi foto sei eccitante, sexy, accattivante...unica :h3:

- - - Aggiornato - - -

Si è una rottura definitiva dovuta a gravi motivi. Magari sul forum qualche anima pia vorra' accudire una povera gattina randagia senza più nessun padrone Visualizza allegato 7246274

Mi dispiace per ciò che vi è accaduto...sola non ti lascerò, non sarai abbandonata (inlove)

- - - Aggiornato - - -

Buona notte tesori miei. Spero di tenervi compagnia ancora a lungo e che voi farete altrettanto con me.
Gattina[emoji17] Visualizza allegato 7246277

Non sarai mai sola...buona notte splendore :h3:

- - - Aggiornato - - -

Tutto quello che lui nn vuole più se lo prenderà qualcun altro Visualizza allegato 7246286 Visualizza allegato 7246290

:sbaaavv: fin dal primo giorno che ho iniziato a seguirti mi sono innamorato del tuo corpo, ma soprattutto del tuo seno (e dei tuoi capezzoli turgidi)...sei fantasticaaaaa!!! (inlove)
 
Ultima modifica di un moderatore:

leon_dark

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
626
Punteggio reazione
4
Punti
18
Si è una rottura definitiva dovuta a gravi motivi. Magari sul forum qualche anima pia vorra' accudire una povera gattina randagia senza più nessun padrone Visualizza allegato 7246274

Questa si che è una notizia intrigante ed interessante...tu non hai bisogno di un solo padrone, hai bisogno di qualcuno che ti apprezzi e che ti faccia sentire sempre più troietta e vogliosa...per cui non ti devi preoccupare, di sicuro ci penso io a te, ti accudisco per bene gattina
 
G

Guest

Guest
come potremmo lasciarti sola? sei una dolce gattina, sta a noi coccolarti e darti calore. tu ci fai sempre impazzire!
come ti hanno già detto, hai i capezzolini piu belli che abbia mai visto, e che culetto. il tuo ex se ne pentirà!
 

Top Bottom