La perversione più strana che avete fatto masturbandovi?

Nonpossodirtelo

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
45
Punteggio reazione
114
Punti
33
Age
58
Immaginare di farlo in tre con mia moglie e mia sorella
Io immagino di farlo con una amica di mia figlia, mentre mia figlia guarda e si masturba
Post automatically merged:

Un paio di anni fa svegliandomi di notte sentì mia mamma che si faceva un ditalino (viviamo soli lei è separata).Mi tirai un segone incredibile e mi è sempre rimasto il dubbio di cosa avrebbe fatto se fossi entrato con il cazzo duro in camera sua. Comunque quando voglio farmi una sega davvero porca, la immagino con 3-4 miei amici o con ragazzi di colore. Altre volte ho stampato sue foto e le ho sborrate. Se non fosse per ovvi motivi di privacy, godrei come un pazzo a mandare sue foto per farle sborrare.
Io sentii mia figlia farlo qualche volta e mi segai un sacco, le seghe migliori della mia vita
 
Ultima modifica:

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,651
Punti
113
Age
46
la mia non e`perversione ma desiserio....mi sego spesso pensando a mia moglie che fa sesso con altri uomini a volte la immaggino alle prese con un cazzo di qualcuno che conosco o che magari so a lei possa piacere.....il pensiero mi parte iano piano con magari lei a pecorina sul letto nuda e il lui con il cazzo duro da dietro........
 

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
685
Punteggio reazione
3,641
Punti
99
Age
43
la mia non e`perversione ma desiserio....mi sego spesso pensando a mia moglie che fa sesso con altri uomini a volte la immaggino alle prese con un cazzo di qualcuno che conosco o che magari so a lei possa piacere.....il pensiero mi parte iano piano con magari lei a pecorina sul letto nuda e il lui con il cazzo duro da dietro........
Praticamente uguale uguale al mio desiderio/fantasia
 

phica04

"Level 4"
Messaggi
178
Punteggio reazione
681
Punti
104
Una decina di anni fa, io e mia moglie eravamo a casa di un'amica che aveva partorito da poco. Io gli dovevo cambiare una presa in una stanza adiacente a dove stava mia moglie e lei con il bambino. Ad un certo punto si è alzata la maglietta ed ha cominciato ad allattare il piccolo. Niente, quella scena mi ha subito fatto arrapare. Io li vedevo dallo spiraglio della porta aperta. Probabilmente, come io vedevo lei, lei poteva vedere me. Mi sono tirato fuori il cazzo ed ho cominciato una mega sega, guardandola. Non ricordo benissimo ma penso di aver sborrato in 10 secondi. Che spettacolo di femmina che è tutt'ora. Pensare che lei avrà avuto 40 anni poco meno ed io più di 50. Gran fica.
Tempo fa invece nel cortile del mio condominio, c'era sopra una ringhiera, un paio di mutandine.......probabilmente di una ragazzina che sò chi sia. Unica ragazzina del palazzo. Probabilmente erano stese e sono cadute. Qualcuno, non sapendo di chi fossero, le ha posizionate sulla ringhiera in attesa che la padrona le prendesse. Dopo vari giorni che nessuno le prendeva, le ho prese io e me le sono portate a casa. Anche se strette, le ho indossate (uscendoci anche) e poi mi ci sono fatto sopra una marea di seghe. Il problema era lavarle senza che mia moglie se ne accorgesse. Le ho ancora, e pensando alla ragazzina che cresce sempre più........ed è sempre più fica, mi arrapano da matto.
 

feticista92

"Level 3"
Messaggi
462
Punteggio reazione
404
Punti
63
Come previsto oggi ho replicato!
Mentre strofinavo per bene la cappella sul mouse,ho visto appesa all’attacapanni una sua sciarpetta di seta.
Me la sono stesa sul palmo della mano e ho iniziato a segarmi il cazzo sempre più duro. Ho fatto fatica a non sborrarci sopra,ma qualche gocciolina è rimasta sulla sciarpa. In mattinata il solito spettacolo delle sua dita sul mouse e all’ora di pranzo quando siamo usciti per andare al ristorante,vederla con la sciarpa sul collo che le copriva la bocca è stato un piacere. Ho ancora il cazzo duro adesso!!
Lunedì mi concentrerò sul cucchiaino con cui mangia lo yogurt a metà pomeriggio che ha nel cassetto…….
cosa le hai sborrato più?
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
483
Punteggio reazione
1,014
Punti
98
Come previsto oggi ho replicato!
Mentre strofinavo per bene la cappella sul mouse,ho visto appesa all’attacapanni una sua sciarpetta di seta.
Me la sono stesa sul palmo della mano e ho iniziato a segarmi il cazzo sempre più duro. Ho fatto fatica a non sborrarci sopra,ma qualche gocciolina è rimasta sulla sciarpa. In mattinata il solito spettacolo delle sua dita sul mouse e all’ora di pranzo quando siamo usciti per andare al ristorante,vederla con la sciarpa sul collo che le copriva la bocca è stato un piacere. Ho ancora il cazzo duro adesso!!
Lunedì mi concentrerò sul cucchiaino con cui mangia lo yogurt a metà pomeriggio che ha nel cassetto…….
Mito
 

Top Bottom