La perversione più strana che avete fatto masturbandovi?

LorenzoG46

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,243
Punti
99
Age
48
Io abito in un condominio e il mio vicino di casa, due estati fa, mi ha dato le chiavi di casa sua chiedendomi se potessi ogni tanto bagnare le sue piante mentre loro erano in vacanza. La prima volta che sono andato da lui, ho cercato nei cassetti l’intimo di sua moglie e mi sono masturbato pensando a lei.. purtroppo non aveva intimo usato per sentirne i profumi, ma è stato pazzesco lo stesso. Ogni volta che l vedo, mi eccito ancora
 
A

AlfaRomeo0

Guest
Quando andiamo a fare qualche weekend fuori con mia ragazza e amici, lascio sempre un paio di sue mutandine da qualche parte, so che i miei amici si arrapano da morire per lei (molto carina, Italo-venezuelana) e ci si segano, e io all'idea. Altre volte mi sego ripensando come la mia ex organizzo una cosa con me e due sconosciuti e si fece spaccare di brutto
 

borghese

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
153
Punti
39
Posizione
Fermo
Spesso mentre mi sego penso che mentre scopo con una, un'altra è lì vicino che ci guarda e ci ammira.

In questo periodo le colleghe mettono calzoni leggeri e si vede il loro culo, complice l'intimo che indossano. Mi tocca andare nel bagno aziendale e segarmi di brutto.
 

LucaXas

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
116
Punti
49
Da ragazzino, avrò avuto 15 anni circa, in piscina. Ero in acqua, aggrappato al bordo della piscina, e mi guardavo intorno. Ad un certo punto vedo una ragazza davvero figa, due tette bellissime strette in un bikini e due gambe pazzesche. Mi sale un'eccitazione assurda e non riesco più a controllarmi, mi diventa di marmo nel costume. Di fronte a me c'era il getto dell'acqua che riempiva la piscina e mi rendo conto che inconsciamente sto portando il mio cazzo di fronte a quel getto. Inizio a muovermi in modo che il getto d'acqua prema proprio contro il mio cazzo eretto nel costume, mentre guardo avidamente la figa che prende il sole e immagino tutto ciò che vorrei mi facesse. Alla fine sono così eccitato e il getto d'acqua massaggia così bene il mio cazzo che finisco per sborrarmi nel costume, mentre sono a mollo in piscina. Ricordando questa cosa penso sempre a tutti quelli che in quel momento stavano facendo il bagno in una piscina in cui era presente anche la mia sborra....

Un'altra volta, più di recente, mi sono segato in ufficio, dopo aver visto una nuova stagista molto figa. Ho aspettato che tutti andassero via, mi sono chiuso in ufficio, mi sono seduto alla sua scrivania ed ho iniziato a massaggiarmi il cazzo pensandola. Alla fine mi sono sparato un segone e sono esploso sulla sua scrivania e sul pavimento.
 

Top Bottom