La perversione più strana che avete fatto masturbandovi?

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
717
Punteggio reazione
1,419
Punti
98
Di solito ci si masturba su delle foto o dei video di donne nude in posa o che scopano o ti incitano....
talvolta ci si azzarda con dei flash per redendere il tutto un po più piccante io ho voluto, involotariamente in realtà
è stato un percorso che mi ha portato li, mischiare le cose.
Mi spiego....per lavoro frequentavo una zona in centro/sud italia che ad un'uscita di un'autostrada lungo una statale secondaria dove era frequente trovare delle camperiste.
Per camperiste chiaramente intendo prostitute che esercitavano nei camper....
La prima volta che le vidi quasi non avevo inteso lo stare li di questi mezzi anche perchè ero intento alla strada poi col tempo iniziai a conoscerle
ed a riconoscerle. C'era la cicciona lungo la strada....la secca in fondo...la biondina "ragazzina" (ragazzina perchè chiaramente sembrava molto giovane)
la moretta più altre a piedi in giro......col arrivare del bel tempo poi uscivano ed iniziavano a mostrare la mercanzia e qui iniziò a gonfiarsi la vena
ed a balenarmi l'idea di masturbarmi davanti a tutto quel ben di Dio.
All'uscita del casello quindi lo tiravo fuori e l'eccitazione saliva a mille....mi mettevo dei fazzoletti sulla pancia ed inziavo la sfilata masturbandomi
e facendo attenzione ad non essere visto...per strada si incrociavano oltre loro anche i camionisti che dalla loro posizione alta ti vedono in abitacolo...
...talvolta riuscivo a stare sotto la maglia con la mano e mi fasciavo bene con lo scottex per poi non presentarmi imbrattato agli incontri di lavoro.
Riscivo a venire prima della secca che era l'ultima prima della rotonde e dell'inizio della civiltà,
la cosa però non era comoda così qualche volta mi fermavo in uno spiazzo facendo finta di sistemare telfono o navigatore guardandole da lontano.....
Col tempo stilai la mia classifica....le top erano la moretta in camper....la biondina ragazzina e la secca in fondo.....ed un giorno mi venne la voglia
di farmi vedere e farle assistere....segarmele così non mi bastava più.
Battezzai la moretta, perchè per come la vedevo era bellissima, alta e sempre mezza nuda. Era inoltre comodo il parcheggio nello spiazzo,
potevo mettere la macchina dietro a degli arbusti non proprio in vista e raggiungerla a piedi....
Deciso il da farsi e come muoversi parto per il lavoro....in tutti i sensi....
Lungo il tragitto autostradale inizio a pensare a quello che avrei detto e che avrei fatto, l'avrei fatta spogliare poi glielo avrei mostrato...anzi
no sarei andato li col cazzo già fuori....ed ogni volta era un trionfo nella mia testa.....
Mi fermai anche in autogrill per abbassarmi le mutande e fare in modo di poterlo tirare fuori dalla patta senza costrizioni, poi ripreso il viaggio inizia a massaggiarlo.
Quello che accadde però era che se prima era di marmo e nella mia testa andava tutto bene man mano che mi avvicinato la consistenza veniva meno,
fino a quando non dovetti smettere e coprirmi per passare dal casello.
Uscito dall'autostrada rincominciai l'opera di risveglio ma non ne voleva sapere, non era proprio floscio ma al limite della possibilità di menarlo...oramai però
ho deciso per cui penso che cambiarà dopo la situazione.
Arrivo nei pressi del parcheggio, entro e la vedo e la saluto con un cenno ed il cuore inizia ad andare a mille...lei sorride ...ha già capito....
Parcheggio e come da programma scendo con la patta aperta ed il cazzo di fuori...per quello che si può vedere visto il mio stato.
A questo punto il cuore mi esplode nel petta, respiro di bocca che è asciutta l'eccitazione/agitazione è a 1000.
Lei ha lasciato il posto guida, ha tirato le tende ed è venuta ad aprire la porta, quasi non mi guarda e rientra io salgo.
A ripensarsi la scenda ha del comico ed andò più o meno così...Io entro con la patta aperta ed il cazzo mezzo floscio....Lei dal vivo è molto meno bella di come la avevo vista.
Ora era ad un metro da me in piedi per cui potevo vedere gli inestetismi del viso ed il fatto che fosse un metro e sessanta....non era quello che la mia mente aveva completato da vederla seduta
ma ad ogni modo restava una gran fica.
Lei : notando ora la patta aperta con un accenno di cazzetto dentro ...."Alora cosa vuoi fare...scopare?"
Io col cuore in gola bocca asciutta a mezza voce...
Io : "....vorrei guardardi"
Lei con faccia stranita....
Lei : "...tu cosa ?"
Io : "voglio che ti spogli, voglio guardardi e segarmi..." Nel mentre che lo dico lo tiro fuori del tutto...o per lo meno ci provo ed inizio a segarmi piano piano
Lei resta tra se e se a pensare e mi accontenta non capendo il senso...prende il regalino e mi da dei fazzoletti "tu sbora....".
Io li prendo e riprendo la mia opera ....
Lei si siede sul letto, ha solo le mutande e due tettine meravigliose che puntano in alto.
Per togliersele si sdraia leggermente sulla schiena alza le gambe mostrandomi anche le piante dei piedi e se le sfila...
in un secondo ho davanti a me lei fica e culo aperti e gambe alzate....io vengo immediatamente col cuore che sembrava mi saltasse fuori dal corpo e senza aver
mai avuto una erezione....
Il tutto sarà durato 1 minuto ?.....mi ricompongo e me ne vado.....
In macchina inizio a sudare, bevo mezza bottiglietta di acqua e cerco di ricompormi quasi non fosse cosciente......però mamma mia che sborrata....



Giunto poi sul vero posto di lavoro mi chiedereanno se mi sento bene e se era davvero il caso che restassi....
in bagno poi lo specchio mi svelerà il perchè....avevo due occhiaie nere che sembravo un panda....
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,037
Punteggio reazione
941
Punti
119
Di solito ci si masturba su delle foto o dei video di donne nude in posa o che scopano o ti incitano....
talvolta ci si azzarda con dei flash per redendere il tutto un po più piccante io ho voluto, involotariamente in realtà
è stato un percorso che mi ha portato li, mischiare le cose.
Mi spiego....per lavoro frequentavo una zona in centro/sud italia che ad un'uscita di un'autostrada lungo una statale secondaria dove era frequente trovare delle camperiste.
Per camperiste chiaramente intendo prostitute che esercitavano nei camper....
La prima volta che le vidi quasi non avevo inteso lo stare li di questi mezzi anche perchè ero intento alla strada poi col tempo iniziai a conoscerle
ed a riconoscerle. C'era la cicciona lungo la strada....la secca in fondo...la biondina "ragazzina" (ragazzina perchè chiaramente sembrava molto giovane)
la moretta più altre a piedi in giro......col arrivare del bel tempo poi uscivano ed iniziavano a mostrare la mercanzia e qui iniziò a gonfiarsi la vena
ed a balenarmi l'idea di masturbarmi davanti a tutto quel ben di Dio.
All'uscita del casello quindi lo tiravo fuori e l'eccitazione saliva a mille....mi mettevo dei fazzoletti sulla pancia ed inziavo la sfilata masturbandomi
e facendo attenzione ad non essere visto...per strada si incrociavano oltre loro anche i camionisti che dalla loro posizione alta ti vedono in abitacolo...
...talvolta riuscivo a stare sotto la maglia con la mano e mi fasciavo bene con lo scottex per poi non presentarmi imbrattato agli incontri di lavoro.
Riscivo a venire prima della secca che era l'ultima prima della rotonde e dell'inizio della civiltà,
la cosa però non era comoda così qualche volta mi fermavo in uno spiazzo facendo finta di sistemare telfono o navigatore guardandole da lontano.....
Col tempo stilai la mia classifica....le top erano la moretta in camper....la biondina ragazzina e la secca in fondo.....ed un giorno mi venne la voglia
di farmi vedere e farle assistere....segarmele così non mi bastava più.
Battezzai la moretta, perchè per come la vedevo era bellissima, alta e sempre mezza nuda. Era inoltre comodo il parcheggio nello spiazzo,
potevo mettere la macchina dietro a degli arbusti non proprio in vista e raggiungerla a piedi....
Deciso il da farsi e come muoversi parto per il lavoro....in tutti i sensi....
Lungo il tragitto autostradale inizio a pensare a quello che avrei detto e che avrei fatto, l'avrei fatta spogliare poi glielo avrei mostrato...anzi
no sarei andato li col cazzo già fuori....ed ogni volta era un trionfo nella mia testa.....
Mi fermai anche in autogrill per abbassarmi le mutande e fare in modo di poterlo tirare fuori dalla patta senza costrizioni, poi ripreso il viaggio inizia a massaggiarlo.
Quello che accadde però era che se prima era di marmo e nella mia testa andava tutto bene man mano che mi avvicinato la consistenza veniva meno,
fino a quando non dovetti smettere e coprirmi per passare dal casello.
Uscito dall'autostrada rincominciai l'opera di risveglio ma non ne voleva sapere, non era proprio floscio ma al limite della possibilità di menarlo...oramai però
ho deciso per cui penso che cambiarà dopo la situazione.
Arrivo nei pressi del parcheggio, entro e la vedo e la saluto con un cenno ed il cuore inizia ad andare a mille...lei sorride ...ha già capito....
Parcheggio e come da programma scendo con la patta aperta ed il cazzo di fuori...per quello che si può vedere visto il mio stato.
A questo punto il cuore mi esplode nel petta, respiro di bocca che è asciutta l'eccitazione/agitazione è a 1000.
Lei ha lasciato il posto guida, ha tirato le tende ed è venuta ad aprire la porta, quasi non mi guarda e rientra io salgo.
A ripensarsi la scenda ha del comico ed andò più o meno così...Io entro con la patta aperta ed il cazzo mezzo floscio....Lei dal vivo è molto meno bella di come la avevo vista.
Ora era ad un metro da me in piedi per cui potevo vedere gli inestetismi del viso ed il fatto che fosse un metro e sessanta....non era quello che la mia mente aveva completato da vederla seduta
ma ad ogni modo restava una gran fica.
Lei : notando ora la patta aperta con un accenno di cazzetto dentro ...."Alora cosa vuoi fare...scopare?"
Io col cuore in gola bocca asciutta a mezza voce...
Io : "....vorrei guardardi"
Lei con faccia stranita....
Lei : "...tu cosa ?"
Io : "voglio che ti spogli, voglio guardardi e segarmi..." Nel mentre che lo dico lo tiro fuori del tutto...o per lo meno ci provo ed inizio a segarmi piano piano
Lei resta tra se e se a pensare e mi accontenta non capendo il senso...prende il regalino e mi da dei fazzoletti "tu sbora....".
Io li prendo e riprendo la mia opera ....
Lei si siede sul letto, ha solo le mutande e due tettine meravigliose che puntano in alto.
Per togliersele si sdraia leggermente sulla schiena alza le gambe mostrandomi anche le piante dei piedi e se le sfila...
in un secondo ho davanti a me lei fica e culo aperti e gambe alzate....io vengo immediatamente col cuore che sembrava mi saltasse fuori dal corpo e senza aver
mai avuto una erezione....
Il tutto sarà durato 1 minuto ?.....mi ricompongo e me ne vado.....
In macchina inizio a sudare, bevo mezza bottiglietta di acqua e cerco di ricompormi quasi non fosse cosciente......però mamma mia che sborrata....



Giunto poi sul vero posto di lavoro mi chiedereanno se mi sento bene e se era davvero il caso che restassi....
in bagno poi lo specchio mi svelerà il perchè....avevo due occhiaie nere che sembravo un panda....
Ma hai pagato? A quel punto non valeva la pena scoparla?
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
717
Punteggio reazione
1,419
Punti
98
Strana non so ma sicuramente eccitante, o per lo meno lo sarebbe stata se fossi stato meno agitato.
Visto appunto che non ero riuscito appieno nel mio intento ovvero il dialogo ed il flash,
visto che mi sarebbe piaciuto godermela di più
visto che anche la biondina mi intrigava....tornai.

Questa volta mi ero ripromesso di stare più calmo e godermi il momento e di andare a trovare la biondina...

Approfittando di una trasferta di più giorni partii al pomeriggio del giorno precedente per dedicarmi all'azione con calma poi riposarmi ed il gg dopo presentarmi
non con la faccia da Panda.
Visto che la biondina sostava lungo la strada non sarei potuto partire a patta aperta dalla macchina per cui
optai per dei jeans larghi che mi permettessero di massaggiarmelo dalla tasca o entrando direttamente con la mano dalla cinta.
Parto....solito viaggio mentale in auto....solita preparazione in autogrill.....solito massaggio....casello.
Post casello ho le mutande abbassate sotto i pantaloni e lo meno dalla patta aperta, questa volta la consistenza c'è;
essendo lei un po più lontana della moretta ho tutto il tempo di preparamelo quindi le arrivo dietro e parcheggio.
Mi ricompongo chiudendo la patta, scendo e passo dietro la mia macchina ora sono a bordo strada nascosto appunto dalla mia macchina e dal camper,
lei dallo specchietto mi vede camminare e mi fa un cenno con la mano. Arrivo al finestrino e la vedo, ha un top e dei pantaloncini da ginnastica
le chiedo "posso guardarti ? " Certo mi risponde alzandosi e dirigendosi verso la porta. Io come detto ho i jeans e sopra una felpa molto abbondanete,
la mano dentro i pantaloni e mi massaggio, lei mi vede solo dal finestrino per cui non intuisce nulla.
Arrivato alla porta mi apre ed inizia il dialogo, anche questa volta sul comico...lei pensa che voglia vederla per capire se mi piace il fisico e poi consumare un rapporto.
Lei mi snocciola il menù....ma a me non interessa...le spiego che voglio solo vederla e le offro il regalino....lei rilancia aumentando il rate
ed aggiunge la possibilità di toccarla...ma a me non interessa....nel mentre chiaramente con la mano dentro i pantaloni mi massaggio dolcemente la cappella.
Ribadisco la mia offerta per vederla e basta ...
Lei è vestita in piedi dentro al camper di fronte a me che parla io giù, praticamente ho la faccia al suo ombelico anche perchè sono un po nel fosso che corre lungo la strada.
La mia offerta viene accettata, lei mi invita ad entrare e qui il dialogo si incespica....
Lei inizia a dire post regalino che non si spoglia nuda....solo si fa vedere....quindi alza si alza la maglia e mi mostra i seni
io sono ancora giù a menarmelo indispettito. Le ricordo la mia richiesta e voglio vederla nuda e le chiedo di abbassare i pantaloni e rilancio chiedendole di farmi vedere i piedi...
Lei ridendo sbuffa e si toglie una scarpa, poi il calzino mi mostra il piede davanti poi si gira si abbassa pantaloncino e mutande con una mano di apre il culo.
A quel punto nota il mio muovermi dentro i pantaloni, cosa stai facendo li dentro ? Ti stai toccanto ? Devi entrare perchè così rischiamo una multa se la polizia ci vede per strada..
Io sono li col suo culo ad un metro dalla faccia e senza fare nulla di particolare, mi stavo massaggiando un po la cappella inizio a sborrare a fiume dentro i pantaloni
lungo la gamba quasi senza sentire arrivare l'orgasmo senza possibilità di fermarmi....
A questo punto le dico che va bene così la saluto e me ne vado....

EXTRA COMMENTO
Col senno di poi negli anni mi sono reso conto che questo genere di trattive sono state le più educative in termini commerciali.
Le mignotte sanno capire come spillarti soldi offrendoti il meno possibile SEMPRE, con calma ed esperienza impari a gestire la situazione
e quando lo devi fare nella vita di tutti i giorni diventa tutto più semplice....
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
717
Punteggio reazione
1,419
Punti
98
Conclusasi quindi anche la terza esperienza in maniera comica, certo un po meglio della prima ma pur sempre lontano da quanto immaginato
inizio a pensare se non vale la pena vista l'esperienza fatta ritornare dalla moretta.
Il tutto tra le varie esperienze pensieri e ripensieri è durato mesi......avrei dovuto avere anche l'occasione per tornare....che finalmente arrivò.
Questa volta andrò a fine lavoro, prima di tornare a casa....solito preparativo....vado....inversione per strada e mi infilo nel parcheggio dalla moretta.
Questa volta sono deciso, tranquillo e bello duro....
Entro, solita richiesta...solita imcomprensione....si ti vogolio solo vedere....spogliati dai....
Solito tentativo di fregatura...Lei ha un top dei pantaloncini e delle sneaker....si toglie il top i pantaloni ed in calzini e tanga si sdraia....
io l'ho tirato fuori e mi sto massaggiando...Iniziano le proteste, ti devi spogliare....proteste sul regalino scarso...insisto e le faccio togliere i calzini...
Lei è sdraiata sulla schiena ma appoggiata sui gomiti che mi guarda, io in piedi davanti a lei, si alza leggermente per sfilarsi le calze ed io prendo la palla al balzo.
Le afferro la caviglia sinistra e le alzo la gamba portandomi il piede al viso ed inizio a baciarlo, la sua espressione passa dallo scazzato allo stupito incuriosito
e se ne sta li a godersi il momento. Il piede è piccolo, senza calli e bello mordibo, tra le dita accaldate un po di odore....una meraviglia...le sposto le mutande
con l'altra mano ed inzio una sega energica che in pochi secondi mi fa esplodere.....
Mi ricompongo....saluto...e vado....
Post automatically merged:

Altra volta memorabile fu in appartamento con una Russa o sedicente tale.
Una cosa le va riconosciuta, lei sapeva il fatto suo ovvero sapeva come far eccitare un uomo.
Se ne stava sul letto raccontandomi tutto quello che si poteva fare con lei fino a mettersi a pecora e mentre si infilava un dito nel culo
mi incitava a venire....sembrava che sapesse esattamente cosa volevo vedere e sentirmi dire...
Post automatically merged:

Questa a mio avvviso fu una vera perversione....
Al mare trovai una spiaggia frequentata da uomini, chiaramente gay....non so bene perchè ma io agli uomini piaccio....appena andavo vedevo che ero apprezzato, in che termini ?
Che alcuni ammiccavano con me o mi mostravano il loro cazzo in erezione.....al netto di ciò il posto mi piaceva perchè c'era modo di nascondersi tra gli arbusti e starsene in
pace per qualche tempo. Ogni tanto poi me ne uscivo, magari nudo e mi bagnavo in acqua tanto per farli divertire...
Un signore un po attempato un giorno venne nel mio angolino e da lontano iniziò a fissarmi mostrandomelo....ora non so perchè ma la cosa mi eccitava....un po come quelli che amano
farsi vedere sotto le docce no ? Io sono eterosessuale, non sono mai stato con un uomo e non piace l'idea ma quella scena mi eccitava e lui se ne accorse perchè tra le gambe mi si ingrossava.
Prese questo segno come un invito e si avvicino. Senza tanti giri di parole mi fece i complimenti perchè a suo dire avevo un bel cazzo e come avevo sentito altre volte mi chiese se volevo fare qualche cosa...
Io mi alzai e gli risposi che se voleva poteva vedermi venire....ero eccitatissimo.
Lui acconsentì e senza che gli dicessi nulla si inginocchio davanti a me, io scoprii il glande per mostrarglielo meglio al complimento
e iniziai a segarlo dalla base. Io in 4/5 colpi venni e gli schizzai le labbra che teneva chiuse....poi sputò per essere sicuro di non berne si pulì
mi saluto mi ringraziò e se ne andò....
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
189
Punti
33
da adolescenti in estate spesso io e le mie due cugine andavamo al paese dei miei nonni e stavamo tutti nella stessa casa. Non so quante volte ho sborrato sulle loro mutandine, nei loro sandali e sui loro spazzolini. Da grande ho continuato questa cosa facendolo alla sorella di una mia ex. Lei spesso veniva a casa mia per dormire con la mia ex e oltre a sborrarle i perizoma i sandali e sullo spazzolino è aumentata la mia perversione e le ho sborrato a volte anche nel piatto prima di mettergli il cibo dentro.
Mi eccita un sacco e lei spesso lo faceva di proposito, per questo mi è venuta in mente l'idea di farle mangiare il mio sperma
 
Ultima modifica:
R

Riccardospa

Guest
Quando andiamo a fare qualche weekend fuori con mia ragazza e amici, lascio sempre un paio di sue mutandine da qualche parte, so che i miei amici si arrapano da morire per lei (molto carina, Italo-venezuelana) e ci si segano, e io all'idea. Altre volte mi sego ripensando come la mia ex organizzo una cosa con me e due sconosciuti e si fece spaccare di brutto
Io ci sono anche per la tua attuale dopo la tua ex 😍😍😍 grazie ancora, stato pazzesco!!!
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
189
Punti
33
Una volta per sbaglio una mia collega mi ha dato una manata sulle palle e non so perchè sono stato eccitato tutto il giorno, la sera quando sono tornato a casa mi sono sparato una sega memorabile ripensando a quella scena.
 
C

Cumvelineletterine

Guest
Da ragazzino, avrò avuto 15 anni circa, in piscina. Ero in acqua, aggrappato al bordo della piscina, e mi guardavo intorno. Ad un certo punto vedo una ragazza davvero figa, due tette bellissime strette in un bikini e due gambe pazzesche. Mi sale un'eccitazione assurda e non riesco più a controllarmi, mi diventa di marmo nel costume. Di fronte a me c'era il getto dell'acqua che riempiva la piscina e mi rendo conto che inconsciamente sto portando il mio cazzo di fronte a quel getto. Inizio a muovermi in modo che il getto d'acqua prema proprio contro il mio cazzo eretto nel costume, mentre guardo avidamente la figa che prende il sole e immagino tutto ciò che vorrei mi facesse. Alla fine sono così eccitato e il getto d'acqua massaggia così bene il mio cazzo che finisco per sborrarmi nel costume, mentre sono a mollo in piscina. Ricordando questa cosa penso sempre a tutti quelli che in quel momento stavano facendo il bagno in una piscina in cui era presente anche la mia sborra....

Un'altra volta, più di recente, mi sono segato in ufficio, dopo aver visto una nuova stagista molto figa. Ho aspettato che tutti andassero via, mi sono chiuso in ufficio, mi sono seduto alla sua scrivania ed ho iniziato a massaggiarmi il cazzo pensandola. Alla fine mi sono sparato un segone e sono esploso sulla sua scrivania e sul pavimento.
Foto stagista?
 

CazzoCalvo

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
393
Punti
53
Tipo luogo strano , con oggetti strani , indumenti di qualcuno , di nascosto , qualsiasi cosa perversa ...
Da ragazzo mia sorella e mia madre lasciavano loro intimo sporco in bagno. Io prontamente mi chiudevo a chiave e leccavo slip sporchi sia di mia madre che di mia sorella , anche quando erano sporchi di mestruazioni. Anzi più erano sporchi e più mi piaceva . Mi faceva impazzire quell' odore di piscio misto a sbrodo . Le migliori sborrate della mia vita , vi assicuro
 

CazzoCalvo

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
393
Punti
53
La mia rimane quella di masturbarmi e sborrare nel sapone intimo di mia suocera o nel flacone del sapone per la doccia......
E' un vizio che avevo con mia zia da ragazzino :p
Mmm splendido . Lo farò anche io in quello di di mia madre e di mia sorella mi eccita tantissimo questa tua idea. Lo faccio prima possibile e se riesco posto anche il video
 

BullforBBW

"Level 3"
Messaggi
491
Punteggio reazione
469
Punti
69
una volta mentre mi stavo segando con un masturbatore prostatico su per il culo mi chiama un amica mia e di mia moglie per chiedermi consigli sul computer che faceva strane cose... beh invece che ammosciarmelo ho sborrato al telefono con lei (ovviamente non gemendo per non farmi sgamare) da allora quando capita ed uso il masturbatore chiamo e mi sego (a loro insaputa) con amiche varie specie se sposate
 
R

Riccardospa

Guest
Quando andiamo a fare qualche weekend fuori con mia ragazza e amici, lascio sempre un paio di sue mutandine da qualche parte, so che i miei amici si arrapano da morire per lei (molto carina, Italo-venezuelana) e ci si segano, e io all'idea. Altre volte mi sego ripensando come la mia ex organizzo una cosa con me e due sconosciuti e si fece spaccare di brutto
Stata pazzesca Carolina, grazie ancora per avermela fatta conoscere!
 

forex

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
39
ciao a tutti...da poco iscritto in questa fantastica community...che dire....mi perdo spesso a leggere le discussioni nel forum!!!!!:p
comunque volevo condividere le mie esperienze su questo tema....
io sposato da circa 10 anni ma con la passione della trasgressione (cosa che mia moglie non ha)....
Da un po di tempo ho iniziato a fantasticare su mia suocera...signora appena 60enne...classica casalinga che per dirla tutta se la vedi passare non ti giri più di tanto a guardarla....ma dato che spesso viene da noi a cena indossando perennemente leggins....ho iniziato piano piano a guardare il suo culo....poi piano piano mentre facevo sesso con mia moglie di colpo ho iniziato a pensare alla madre....fino a iniziare a segarmi con le sue foto chiamarla al telefono (in anonimo) e sborrare sentendo la sua voce!
L'ultima è successa la settimana scorsa....eravamo a casa loro....vado in bagno....e senza chiudere la porta a chiave mi sono imbattuto in un mobiletto...l'ho aperto (cosa mai fatta) e li ho trovato gli slip di mia suocera...la cosa che mi ha arrapato di più è stata trovare slip classici insieme a quelli di pizzo neri, grigi, viola....cosa che mai avrei immaginato conoscendo i modi di mia suocera.....beh....non ci ho ripensato due volte...ho dato una leccata veloce ad un paio di slip rubandomene uno.....il giorno dopo...avevo la foto di mia mia suocera sul PC....i suoi slip in bocca ed il cazzo in mano e lei al telefono.....sborrata epica
 

Top Bottom