La vostra piu grande sborrata quando?

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
non so' se sia stata la piu grande sborrata ma sicuramente una delle migliori, avevo appena compiuto 18 anni e dovevo andare 15 giorni al mare senza la mia la mia ragazza dell'epoca che mi chiese di non segarmi per almeno una settimana . non mi sono segato per 12 giorni...lo ricordo ancora!
mancavano 2 giorni alla partenza e finalmente la mia ragazza mi disse "oggi ci vediamo e vediamo un po' se e' vero che non ti sei fatto neanche una sega.." andammo al nostro posticino in un parco e subito me lo prese in mano poi in bocca e inizio' un meraviglioso pompino , avevo il cazzo durissimo, lei si concentro sulla sega e alla fine sborrai talmente tanto che mi tremarono le gambe per un bel po'...lei si godette tutta la sega ....dicendo "allora era vero che non te le eri toccato mamma mia quanta sborra ...non finisce piu.....di uscire nel mentre che io continuavo a venire.! bei tempi ......
furbetta
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,240
Punteggio reazione
17,483
Punti
119
Age
30
Primo ingoio della fidanzatina... per non sporcare ha mandato giu' tutto, credo di aver schizzato una decina di volte mentre suo padre lavorava in giardino. poi mi ha guardato e si è pulita l'angolo della bocca con il dorso della mano sorridendo... ancora adesso ci ripenso e mi viene di marmo :)
Anni tuoi e suoi?
 
S

Spyro87

Guest
22 anni Fidanzatina dell' epoca dopo pranzo a casa sua con i genitori ci siamo sdraiati a letto nella camera che condivideva con la sorella.. io ero carico.. mi fece una sega premendo e facendo cerchi con le dita sul glande .. ho sborrato a schizzo ovunque una decina di spruzzate.. lei era disperata perché una volta finito la sorella bussava per entrare in camera.. bei ricordi.
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Ditemi male, ma io la volta che ho sborrato di più è stata la prima volta che ho tradito. Mi frequentavo con una ragazza carina e dolce ma che si faceva troppi problemi, un litigio continuo per ogni minima cazzata. Una situazione estenuante. Una volta ero ad una festa di compleanno e conosco sta tipetta tutta pepe che inizia a flirtare con me. Balliamo insieme, ci tocchiamo a strusciamo. Poi non ce la faccio più e le chiedo di andare in un posto appartato. Andiamo in una camera da letto e questa aveva una voglia assurda. Mi cala i pantaloni e comincia a spompinarmi come una matta, lasciava anche che fossi io a dare il ritmo spingendo la sua testa sul mio cazzo. Mi era venuto di marmo, tremavo dall'eccitazione forse anche legata al fatto che stavo facendo qualcosa che non avrei dovuto. Ho dovuto trattenermi forte per non sborrare subito. L'ho sbattuta sul letto e me la sono sbattuta forte. Mamma mia che porca che era. Verso la fine era allungata prona sul letto e io me la sbattevo, quel culetto mi faceva impazzire. Non ho retto più, l'ho tirato fuori e le sono venuto sulla schiena. Mi sono letteralmente sentito svenire. Sicuramente tra la top 3 delle migliori chiavate della mia vita
Post automatically merged:

Ditemi male, ma io la volta che ho sborrato di più è stata la prima volta che ho tradito. Mi frequentavo con una ragazza carina e dolce ma che si faceva troppi problemi, un litigio continuo per ogni minima cazzata. Una situazione estenuante. Una volta ero ad una festa di compleanno e conosco sta tipetta tutta pepe che inizia a flirtare con me. Balliamo insieme, ci tocchiamo a strusciamo. Poi non ce la faccio più e le chiedo di andare in un posto appartato. Andiamo in una camera da letto e questa aveva una voglia assurda. Mi cala i pantaloni e comincia a spompinarmi come una matta, lasciava anche che fossi io a dare il ritmo spingendo la sua testa sul mio cazzo. Mi era venuto di marmo, tremavo dall'eccitazione forse anche legata al fatto che stavo facendo qualcosa che non avrei dovuto. Ho dovuto trattenermi forte per non sborrare subito. L'ho sbattuta sul letto e me la sono scopata forte. Mamma mia che porca che era. Verso la fine era allungata prona sul letto e io me la sbattevo, quel culetto mi faceva impazzire. Non ho retto più, l'ho tirato fuori e le sono venuto sulla schiena. Mi sono letteralmente sentito svenire. Sicuramente tra la top 3 delle migliori chiavate della mia vita
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,250
Punti
99
Age
40
probabilmente facendo da me, su un video di devin brugman , modella di intimo e bikini.
uno schizzo che quasi mi colpiva il viso e mi ha imbrattato completamente il petto
na roba di 7 o 8 anni fa circa
 

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
Di sborrate ne ho avute tante, ma quelle che mi vengono in mente ora sono principalmente due
1: con la mia ex, che credevo fosse una gran porca a letto, ma in realtà è stata un flop totale, però amava farsi sborrare addosso. Piccolina e minuta, tette una seconda e fisico molto tonico, le piaceva farmi arrapare sopratutto sotto casa sua quando la riportavo, è una sera non so come mi son ritrovato lei con i suoi piedini(36) avvolti da calzino è bello caldo, li aveva appena estratti dalle Nike, mi tirò un gran segone, facendomi sborrare come non mai, per fortuna con un piede praticamente parò tutti gli schizzi è il resto colo tutto lungo il cazzo e sull’ altro piedino. Come se nulla fosse tolse i calzini, e con i piedi umidissimi di sborra mise le scarpe e torno a casa. Quei calzini da blu erano diventati bianchi.. chissà che cosa avrà pensato la madre quando li lavò.
2: io 25 lei 32, conosciuti tramite amico ci frequentiamo per un po’ , e dopo in intensa scopata in macchina sua , dove volle farlo senza preservativo per godersi meglio il cazzo, do po averla fatta godere, uscii di colpo e mi partirono degli schizzi violentissimi, che le finirono sul volto, occhiali, capelli, tappezzeria dell’ auto. Lei ne fu molto contenta della grandissima sborrata che aveva ricevuto, ma il giorno dopo le lavai la macchina per bene, aveva macchie un po’ ovunque
Diamo vita a questo post molto interessante
 

giovane88

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
9
Punti
8
Da fidanzati, rientrati dopo una serata insieme, prima di salutarla rimaniamo in macchina davanti il cancello di casa sua. Inizia a succhiarlo in maniera eccellente, nel frattempo si affaccia il fratello che si sofferma a vedere la macchina ma non riesce a vedere cosa sta facendo la sua sorellina perché siamo in una zona buia😉 Lei non si accorge di nulla ma continua nel suo lavoro ed in poco tempo Le vengo in bocca come mai prima di allora...sono passati diversi anni ma custodisco questo bel ricordo!!!
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,656
Punti
99
Age
32
io la prima chiavata con la mia attuale lei ; erano tre mesi che non sborravo , neanche seghe, le sono venuto in bocca e l' ho riempita fin quasi a soffocarla , sembrava una pisciata per quantità , e sì che è abile e appassionata ingoiatrice
 

bry78

"Level 5"
Messaggi
258
Punteggio reazione
1,158
Punti
98
Raggiungo la mia amante dell'epoca in viaggio per lavoro. Mi viene a prendere in stazione dopo 3 ore e mezza di treno. Facciamo la doccia insieme in hotel e poi scopata da paura!Alla fine ha fatto una seconda doccia 😉 l'avevo schizzata tutta
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Con una mia ex:
Eravamo circa un mese che non ci vedevamo a causa del lockdown, come è stato possibile abbiamo preso un bnb per un paio di giorni. Come siamo saliti in camera, ha iniziato a farmi un pompino, io le dissi di fare piano per non farmi venire subito, invece, lei ha accelerato e ha iniziato a succhiare come un'assatanata. Solitamente non voleva che le venissi in bocca. Quella volta, nonostante le avessi detto che stavo per sborrare ha continuato e ha ingoiato 7 spruzzate, disse che era salato e che non lo aveva mai fatto.
È stato un weekend molto passionale: abbiamo trascorso la maggior parte del tempo a letto, dove abbiamo consumato un'infinità di volte, sicuramente più di 10.
Lei mai sazia, mi portò a dirle che non ce la facevo più per i dolori al cazzo. Consumammo mezzo tubetto di lubrificante durex, il mio cazzo largo le mise la figa a dura prova e andò via con la patatina infiammata, ma anche io fui distrutto, non so quante volte mi sono addormentato.
 

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
1,031
Punti
99
La prima volta che venni in bocca alla mia ex fidanzatina storica. Erano mesi che la pressavo e si era sempre tirata indietro perché le faceva impressione. Finalmente acconsentì e non stavo nella pelle. Mi fece un pompino così lento e delicato che schizzai a più non posso. Lei scappò in bagno a sputare anche perché le avevo letteralmente riempito la bocca.
Penso di averla traumatizzata perché già prima di questo episodio era restìa al farsi venire in bocca, e da lì in avanti me lo concesse solo un altro paio di volte :ROFLMAO:
Ad ogni modo, le altre poche volte che me lo concesse, furono grandi sborrate.
 

ginocino

"Level 4"
Messaggi
484
Punteggio reazione
518
Punti
93
Age
34
Dormivamo io la mia ex e sua nipote nello stesso letto (nipote la stessa sua età) lei in mezzo a me e la nipote mi segava fino a farmi schizzare io furbamente alzai il cazzo credo che nel buio schizzai sul pantalone della nipote che era di schiena
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
una volta a letto con mia moglie,eravamo in un bel 69 io con la lingua immersa nelle labbra della sua calda e bagnata figona e lei dalla altra parte impegnata con il mio cazzone......mi leccava la cappella mi succhiava mi massaggiava i testicoli passando con le dita sul mio ano......ad un tratto sempre mentre mi spompinava mi infilo un dito nel culo,gli sborrai tutto in pochi istanti riempendogli tutto il viso e bocca
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
La miia più grande sbarrata l'ho fatta quando mia moglie mi ha fatto inzuppare il cazzo in un ncalice di champagne è poi me lo ha succhiato ...
mentre si infilava la bottiglia in figa...
però la mogliettina ... eh !!
... di esperienza ne avrà fatta !!
Post automatically merged:

Io due volte una con la mamma del mio amico e uno con la sua ragazza, povero ragazzo cornuto da tutte le parti
cioè la mamma dell'amico la immaginavi oppure lei ti dava una mano?
 

Top Bottom