[Non Nude] Lauretta BBW

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Posizione
camerino
per carità una foto che più casta non si può. quasi 20 giorni dopo. ... poi, nessuno ha l'obbligo di pubblicare e magari fare nudi... però se mi chiedi dei soldi e mi pubblichi 2 foto al mese quando va bene, e sono tutte modalità instagram salvo 1-2..beh... disdico sicuro. ho già chiuso l abbonamento automatico.
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Posizione
camerino
Si. Ma allora.... Esempio, ti chiedo in privato una foto. Ti do 100 euro. Per una misera foto ... Cazzo. Almeno fammi vedere quello che voglio. In privato. Non che mi mandi la foto e poco dopo la stessa foto pagata 100 euro ..me la posti su OF. ...e poi...ok...a intravede qualcosa ..ma cazzo. Per 100 euro voglio vedere. Sennò come tu sei libera di non mostrare, io sono libero di richiedere i soldi se quello che vedo non è quello per cui ho pagato. Vediamo. Per carità...lei è libera anche di non mostrarsi ..però ci vuole chiarezza almeno
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,338
Punti
119
Age
31
bisognerebbe sbugiardarla così da farle perdere più iscritti possibili. Puoi avere le più belle tette dell’universo (e non le ha) ma prima di tutto devi rispettare gente che ti segue e sopratutto paga
 

niko302014

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
34
bisognerebbe sbugiardarla così da farle perdere più iscritti possibili. Puoi avere le più belle tette dell’universo (e non le ha) ma prima di tutto devi rispettare gente che ti segue e sopratutto paga
Scusate la mia ignoranza ma potrebbe fare il richiamo ad OF oppure no? Visto che il contenuto venduto in modo privato è stato successivamente reso pubblico
 

Top Bottom