LE DONNE GODONO AD ESSERE INCULATE?

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
che gli uomini godano ad essere inculati è più che dimostrato scientificamente - esistono innegabilmente potenti orgasmi prostatici e quindi è comprensibileche chi ha avuto orgasmi prostatici ne voglia PROVARE ancora ..... ma LE DONNE CHE NON HANNO LA PROSTATA .... GODONO VERAMENTE AD ESSERE INCULATE? COSA PROCURA PIACERE ALLE DONNE A PRENDERLO NEL CULO? è VERAMENTE PIACEVOLE PER LE DONNE O è SOLO UNA LEGGENDA? - CERTO AGLI UOMINI PIACE INCULARE LE DONNE PERCHè HANNO CULI BELLISSIMI E PERCHè L'ANO è PIù STRETTO E QUINDI PROCURA ALL'UOMO MAGGIOR PIACERE ... MA LE DONNE PERCHè DOVREBBERO GODERE? PER FAVORE CHIEDO ALLE DONNE .... AIUTATEMI A CAPIRE - GRAZIE
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Dipende da donna a donna, a me non dispiace, preferisco essere penetrata davanti ma per variare ogni tanto va bene anche dietro ☺️Lola

Beh ! ... certo.... se si tratta di una variazione sul tema ... tanto per rompere la monotonia .. capisco che lo si possa fare tanto per cambiare ed anche per far contento il proprio partner .... gli uomini amano il culo delle donne ne sono attratti atavicamente - ma io volevo capire se, come, e perché, l'anale dovrebbe procurarvi piacere .... che sensazione provare ad essere penetrate analmente? ...... a quanto pare, addirittura sembrerebbe che il 90% delle donne hanno solo e soltanto orgasmi clitoridei, quindi anche scoparle in Figa senza stimolare il clitoride non le porta all'orgasmo....figuriamoci se un uomo si limita al rapporto anale .... come fanno le donne a godere e perchè dovrebbero godere a prenderlo nel culo?.... VORREUI CAPIRE - GRAZIE
P.S. - A ME PIACE MOLTO INCULARE .... MA IL MIO GODIMENTO NON è COMPLTEO SE NON SENTO VIBRARE E GODERE LA MIA DONNA
 
Ultima modifica:
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Da indagini su varie amiche, praticamente tutte convengono sulla gradevolezza della penetrazione, ma pochissime arrivano all'orgasmo con solo anal.
Ecco... quindi è come pensavo.... il sesso anale per le donne è una concessione fatta al partner ma non ci godono..... GIUSTO?
Post automatically merged:

Non tutte godono a prenderlo nel culo, una mia ex aveva un orgasmo molto piacevole con il culo ma diverso da quando la scopavo in figa, altre non me lo hanno dato perche' provavano dolore.
Non c'e' uno schema fisso
carissimo ritieniti fortunato... sei uno dei pochi al mondo ad aver incontrato una donna che avesse un orgasmo a prenderlo nel culo..... magari può risultare piacevole (FORSE) come farsi succhiare un capezzolo, ma certamente una donna non da il culo per raggiungere l'orgasmo ..... gli uomini, quelli si che possono raggiungere un orgasmo prostatico ad essere inculati, altrimenti non ci sarebbero casì tanti GAY - TRANS - TRANSGENDER - GENDERFLUID - TRAVESTITI - BSX pronti a farsi inculare ... insomma un esercito di maschi che godono ed essere inculati grazie alla MERAVIGLIOSA PROSTATA che le donne non hanno - PERO' HANNO CULI FANTASTICI ... CULI A MANDOLINO... LISCI TONDI... CHE SOLO A GUARDARLI TE LO FANNO DIVENTARE DURO..... wiva le donne ......
 
Ultima modifica:

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
657
Punti
93
Age
54
Per la mia esperienza ti dico di sì...magari le prime volte che lo fanno per la paura di provare dolore soprattutto non si rilassano abbastanza e quindi provano fastidio (a volte anche un po' di dolore che le inibisce poi a questa bellissima esperienza) e non godono a sufficienza.. ma se insistono...si rilassano e gli si apre un mondo...l'orgasmo femminile è molto più complesso di quello maschile e non è legato solo alla stimolazione..conta tantissimo l'emozione che provano le sensazioni emotive nel sentirsi possedute nell' anno...e questo può farle letteralmente impazzire dal piacere anche se non hanno la prostata...almeno questa è la mia esperienza
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Ecco... quindi è come pensavo.... il sesso anale per le donne è una concessione fatta al partner ma non ci godono..... GIUSTO?
Post automatically merged:


carissimo ritieniti fortunato... sei uno dei pochi al mondo ad aver incontrato una donna che avesse un orgasmo a prenderlo nel culo..... magari può risultare piacevole (FORSE) come farsi succhiare un capezzolo, ma certamente una donna non da il culo per raggiungere l'orgasmo ..... gli uomini, quelli si che possono raggiungere un orgasmo prostatico ad essere inculati, altrimenti non ci sarebbero casì tanti GAY - TRANS - TRANSGENDER - GENDERFLUID - TRAVESTITI - BSX pronti a farsi inculare ... insomma un esercito di maschi che godono ed essere inculati grazie alla MERAVIGLIOSA PROSTATA che le donne non hanno - PERO' HANNO CULI FANTASTICI ... CULI A MANDOLINO... LISCI TONDI... CHE SOLO A GUARDARLI TE LO FANNO DIVENTARE DURO..... wiva le donne ......
No, non ho detto che sia una concessione per far felici i maschietti di turno. Ho detto che è rarissimo che godano con la sola penetrazione anale
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
No, non ho detto che sia una concessione per far felici i maschietti di turno. Ho detto che è rarissimo che godano con la sola penetrazione anale
beh...! è rarissimo che godano con la sola penetrazione anale ed io ho tradotto che è quasi impossibile che godano con la penetrazione anale perchè le donne non hanno la prostata .... certo a determinate condizioni può essere piacevole come farsi succhiare un capezzolo ma resta impossibile raggiungere l'orgasmo - per far avere un orgasmo alle donne .... unico modo possibile stimolare il clitoride.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
idem anch'io. ne ho avuta una che preferiva essere inculata anziché scopare in fica e me lo disse esplicitamente lei ancor prima che facessimo sesso la prima volta;
ugualmente ne ebbi un'altra che quando scopavamo voleva che finissi dietro, e se lo godeva come una pazza;
e posso aggiungere una terza con cui scopavo normalmente ma che adorava il sesso anale infatti quando la inculavo si sbrodolava letteralmente in fica.
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
beh...! è rarissimo che godano con la sola penetrazione anale ed io ho tradotto che è quasi impossibile che godano con la penetrazione anale perchè le donne non hanno la prostata .... certo a determinate condizioni può essere piacevole come farsi succhiare un capezzolo ma resta impossibile raggiungere l'orgasmo - per far avere un orgasmo alle donne .... unico modo possibile stimolare il clitoride.
La zona perianale e anale è ricchissima di terminazioni nervose tre le quali anche il nervo pudendo, per cui è facile che ,shhe adeguatamente stimolata, la donna possa raggiungere l'orgasmo anche solo con la penetrazione senza stimolazione vaginale. La mia lo raggiunge spesso e quasi sempre è molto intenso.
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
PROVO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO .... FORSE SARO' PIù LEGGIBILE:
RINGRAZIO TUTTI I MASCHIETTI CHE MI HANNO COMUNICATO LE LORO IMPRESSIONI COLORANDOILE IN MANIERA PIù O MENO ARRICCHITE DALLE LORO ESPERIENZE, MA GRADIREI RICEVERE RISPOSTE DALLE DONNE - NE VORREI PARLARE CON QUALCUNA CHE MI SPIEGASSE COME E PERCHè GODONO CON IL CULO E QUALE LA SENSAZIONE CHE LE PORTA ALL'ORGASMO - SOLO LE FEMMINE POTRANNO RISPONDERE A QUESTE DOMANDE ..... IO HO 70ANNI E QUALCHE ESPERIENZA L'HO FATTA ANCHE IO.... HO AVUTO UN'AMANTE CHE DURANTE I NOSTRI INCONTRI EBBE UN'INFEZIONE VAGINALE E QUINDI PER UN'INTERA SETTIMANA PRATICAMMO L'ANALE ... E LEI SQUIRTAVA E ALLAGAVA IL LETTO BAGNANDO IL LENZUOLO.... LE CHIESI.... MA ALLORA TI PIACE? CERTO RISPOSE LEI.... MA SE POSSO SCEGLIERE LO PREFERISCO AVANTI...... E SE PUR SQUIRTAVA PERò NON ARRIVAVA ALL'ORGASMO.
CIO' DETTO HO SEMPRE DATO PER SCONTATO CHE ESSERE INCULATE PUò ESSERE CERTAMENTE PIACEVOLE, MA BEN LUNGI DAL PORTARE UNA DONNA ALL'ORGASMO (penso io) CHE POI LE DONNE CHIEDANO DI ESERE INCULATE PUò ESSERE MOTIVATO DA 1000 MOTIVI, PRIMO FRA TUTTI PERCHè SI EVITANO GRAVIDANZE INDESIDERATE, E CERTAMENTE ANCHE PER CONCEDERSI VARIAZIONI SUL TEMA , E MAGARI ANCHE PERCHè è UNA SENSAZIONE PIACEVOLE ..... MA IO VORREI CHE LE FEMMINE MI SPIEGASSERO COME FANNO A GODERE CON IL CULO E PERCHè.... GRAZIE
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
Caro Vecchiaccio, mi rivolgo a te con il dovuto rispetto che merita la tua ragguardevole età.
Tu lo sai, vero, che scrivere in maiuscolo in una chat o forum equivale a gridare.
L'utilizzo del maiuscolo non ti rende più leggibile, aumenta soltanto la sensazione di fastidio di chi ti legge e ti fa apparire come un emerito cafone che non sa utilizzare il mezzo e tantomeno né scrivere né parlare. Pensa che in alcune si viene addirittura bannati.

Per quanto concerne invece la tua legittima curiosità riguardo l'orgasmo anale consentimi un consiglio spassionato: vista la tua veneranda età che presumo non ti permetta più il ruolo. ehm... "attivo" al riguardo, perché non provi a ricevere qualche bel pezzolone, e se godi poi magari torni qui e ce lo racconti, usando il minuscolo, per carità, sennò, come da contesto, chittess'ncula?
Con ossequi, ciao!
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
PROVO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO .... FORSE SARO' PIù LEGGIBILE:
RINGRAZIO TUTTI I MASCHIETTI CHE MI HANNO COMUNICATO LE LORO IMPRESSIONI COLORANDOILE IN MANIERA PIù O MENO ARRICCHITE DALLE LORO ESPERIENZE, MA GRADIREI RICEVERE RISPOSTE DALLE DONNE - NE VORREI PARLARE CON QUALCUNA CHE MI SPIEGASSE COME E PERCHè GODONO CON IL CULO E QUALE LA SENSAZIONE CHE LE PORTA ALL'ORGASMO - SOLO LE FEMMINE POTRANNO RISPONDERE A QUESTE DOMANDE ..... IO HO 70ANNI E QUALCHE ESPERIENZA L'HO FATTA ANCHE IO.... HO AVUTO UN'AMANTE CHE DURANTE I NOSTRI INCONTRI EBBE UN'INFEZIONE VAGINALE E QUINDI PER UN'INTERA SETTIMANA PRATICAMMO L'ANALE ... E LEI SQUIRTAVA E ALLAGAVA IL LETTO BAGNANDO IL LENZUOLO.... LE CHIESI.... MA ALLORA TI PIACE? CERTO RISPOSE LEI.... MA SE POSSO SCEGLIERE LO PREFERISCO AVANTI...... E SE PUR SQUIRTAVA PERò NON ARRIVAVA ALL'ORGASMO.
CIO' DETTO HO SEMPRE DATO PER SCONTATO CHE ESSERE INCULATE PUò ESSERE CERTAMENTE PIACEVOLE, MA BEN LUNGI DAL PORTARE UNA DONNA ALL'ORGASMO (penso io) CHE POI LE DONNE CHIEDANO DI ESERE INCULATE PUò ESSERE MOTIVATO DA 1000 MOTIVI, PRIMO FRA TUTTI PERCHè SI EVITANO GRAVIDANZE INDESIDERATE, E CERTAMENTE ANCHE PER CONCEDERSI VARIAZIONI SUL TEMA , E MAGARI ANCHE PERCHè è UNA SENSAZIONE PIACEVOLE ..... MA IO VORREI CHE LE FEMMINE MI SPIEGASSERO COME FANNO A GODERE CON IL CULO E PERCHè.... GRAZIE
I puntini di sospensione devono essere due, al massimo tre.
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Caro Vecchiaccio, mi rivolgo a te con il dovuto rispetto che merita la tua ragguardevole età.
Tu lo sai, vero, che scrivere in maiuscolo in una chat o forum equivale a gridare.
L'utilizzo del maiuscolo non ti rende più leggibile, aumenta soltanto la sensazione di fastidio di chi ti legge e ti fa apparire come un emerito cafone che non sa utilizzare il mezzo e tantomeno né scrivere né parlare. Pensa che in alcune si viene addirittura bannati.

Per quanto concerne invece la tua legittima curiosità riguardo l'orgasmo anale consentimi un consiglio spassionato: vista la tua veneranda età che presumo non ti permetta più il ruolo. ehm... "attivo" al riguardo, perché non provi a ricevere qualche bel pezzolone, e se godi poi magari torni qui e ce lo racconti, usando il minuscolo, per carità, sennò, come da contesto, chittess'ncula?
Con ossequi, ciao!
bravo il mio professorino .... tu imvece sei un vero gentleman vero?... raccontami la tua di esperienza non quella delle tue donne.... tu godi a prenderlo nel culo?
Post automatically merged:

I puntini di sospensione devono essere due, al massimo tre.
questa poi............ mo ci mettiamo a contare i puntini?..... vogliamo contare anche quanti peli hai sulla figa?
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
bravo il mio professorino .... tu imvece sei un vero gentleman vero?... raccontami la tua di esperienza non quella delle tue donne.... tu godi a prenderlo nel culo?
Post automatically merged:


questa poi............ mo ci mettiamo a contare i puntini?..... vogliamo contare anche quanti peli hai sulla figa?
Non ne ha per fortuna
 

Serghievic

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
71
Godono,godono mia moglie gode tantissimo. Anni e anni fa stavo chiavando con una amica non riuscivo a portarla al godimento stavo per cedere quando lo inculata in pochi minuti è venuta talmente tanto da bagnare il sedile della macchina
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Elena ... condivido perfettamente la tua analisi.... anche se devo dirti che è un vero peccato che a te l'anale non piaccia ..... ti assicuro che sei stata sfortunata ... hai trovato sempre maschi grezzi che non sanno trattare una donna e che non sanno praticare l'anale ...... penetrare l'ano di una donna è un arte .... bisogna essere dolcissimi .... prima molti massaggi e leccatine con litri di saliva poi si passa ad infilare la lingua ..... la donna non teme la lingua sa che la lingua non potrà arrecarle dolore e si lascerà aprire e dilatare dolcemente .... poi si passa al lubrificante (meglio se si usano lubrificanti al silicone non rompono i preservativi e non seccano subito come i lubrificanti ad acqua) ... quando la donna sentirà gli spasmi sfinterici .... e il buchetto si allarga e si stringe freneticamente spasmoticamente - da solo .... è il momento ci appoggiare dolcemente la cappella ... spingendo pianissimo per conquistare uno massimo due centimetri poi bisogna ritrarsi e ricominciare conquistando questa colta 3... 4 cm... di penetrazione non di più, per poi ritrarsi nuovamente e nuovamente leccare .... allargare... dilatare e appoggiare la cappella per conquistare qualche altro cm... quando lui avrà infilato la cappella + 3- 4 CM, allora potrà procedere ad entrare definitivamente piano piano pianissimo aspettando che sia l'ano a risucchiare all'interno il glande - e sarà bellissimo.
In ogni caso sei tu che devi desiderare di essere penetrata analmente e se questo desiderio c'è ti consiglio di cominciare in autonomia, con qualche vibratore e tanto tantissimo lubrificante ..... quando ti sarai convinta che i muscoli sfinterici possono essere dilatati fino a far entrare un pugno chiuso (vedi fisting) riuscirai a capire che far entrare un pene non è poi la fine del mondo, cosa che potrà concedere a te ed anche al tuo partner sensazioni stupende. Non farti sopraffare da infondati timori...... i tuo buchetto non è diverso da quello degli altri esseri umani ... perchè rinunciare ad una gran bella fetta di piacere?
Ti prego... fammi sapere - su amazon si vende a poco più di 20€ un set di 3 dilatatori anali (set da3 - piccolo medio e grande) -



questi sono i migliori perchè sono in acciaio - molto igienici - eterni - e molto decorativi, parecchio eccitanti per il tuo partner. Ovvio che se vai ad un appuntamento con un plug anale infilato nel culo .... l'ano risulterà già pronto per ricevere l'ospite e godrete tutti senza dolore e senza limiti.
un abbraccio - fammi sapere
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
No, le mie ex non godevano, mia moglie neanche..la mia migliore amica dice che è piacevole, ma che è comunque una cosa celebrale,le piace che il suo partner goda forte
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
come ho già detto in una mia risposta precedente ..... quelle che ho sodomizzato io .... ne traevano piacere ..... addirittura una squirtava e bagnava il letto.... ma pur essendo una pratica che trovavano piacevole ... nessuna ha mai raggiunto l'orgasmo con una penetrazione anale .... ecco perchè gradirei che a rispondermi fossero le donne .... i maschi vivono di impressioni...... e le donne si prendono gioco di loro....... le senti che guaiscono hahahahahaha... heheheheh... hohohoho....huhuhuhu...... ma questo non significa che hanno raggiunto l'orgasmo...... vorrei parlarne con le donne comunque Cliche e giunto alla mia stessa conclusione .
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
49
come ho scritto anche in un'atra discussione spesso è proprio mia moglie a chiedermi di essere inculata.
la maggior parte delle volte raggiunge l'orgasmo, senza nemmeno toccarsi. Ci son momenti che mi chiede di rimanere fermo perché gode anche a sentirlo ben piantato dentro. Poi appena raggiunge l'orgasmo aumento il ritmo io, i suoi mugolii aumentano perché la zona diventa più sensibile e la riempio ogni volta.
 

Top Bottom