LE DONNE GODONO AD ESSERE INCULATE?

OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
sarò stato fortunato io, ma le ultime 4 donne con cui ho fatto sesso raggiungono l'orgasmo anale
a volte stimolandole anche davanti, a volte solo con penetrazione anale
se c'è la giusta eccitazione non è poi difficile che accada
ricordiamoci che l'organo più importante è il cervello
eh! - che dirvi ragazzi.... che invidia ! - siete stati molto fortunati ad incontrare le donne giuste !
 
E

ErMercenario

Guest
Io ne ho trovata solo 1 che veniva totalmente dal culo, non era clitoridea quindi penso che si suggestionasse per la sensazione e finisse per venire, diceva solo che l'orgasmo era diverso e meno forte (altre volte era forte ma durava pochissimo), ad ogni modo me lo dava per farmi contento non perchè gli piacesse particolarmente, era una vera professionista mai trovata la minima traccia, avendo un bel calibro e considerando che la inculavo molto forte penso che fosse fisiologicamente sfonda, le altre che ho avuto sempre roba iper controllata e senza stimolazione del clito non venivano, ma essendo più lo stress di convincere che il godere son anni che non lo faccio.

secondo me dipende anche dal calibro di chi lo mette, se è grosso non c'è niente da fare il dolore/fastidio non permetterebbe l'orgasmo pure a chi magari con altre dimensioni ci riuscirebbe quindi vanno considerate 2 variabili il cazzo ed il culo, non basta ragionare solo sul culo.

ps: tenderei ad escludere che tutte le donne sparino cazzate o che tutti gli uomini si facciano un paio di film per un paio di inculate fatte di mezzo striscio, questa mia ex veniva dal culo quindi si è possibile ma sono casi rarissimi.
 
Ultima modifica:

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Mia moglie, prima di me, l'aveva preso dal suo capo per quasi due anni. A suo dire lo faceva per assecondarlo e per amore, ma non provava piacere, ansi molto dolore. Lui perchè era sposato e non voleva correre il rischio di ingravidarla dopo aver goduto di figa gli veniva nel culo.
Con me piano piano, con delicatezza, lavorandoci molto con l'aiuto di lubrificanti, ha cominciato a farlo con piacere. Viene generalmente accompagnando la penetrazione anale con un massaggio clitorideo e la cosa sembra essere di gradimento tanto che ha voluto provare anche la doppia penetrazione raggiungendo piacevoli orgasmi.
Credo pertanto che per le donne prenderlo dietro con piacere sia solo e soltanto una condizione mentale.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Mia moglie non è una donna particolarmente affezionata a farsi prendere dal secondo canale. Ma quando è in calore e ha voglia di sentirsi più porca del solito, dopo aver usato per un bel po il primo canale, tante volte la vedo sfilarsi il cazzo dalla phica e risedersi lentamente facendomi entrare dal secondo ingresso!!
Sono questi, momenti di intensa goduria per me! Ma vedere mia moglie mentre si penetra così e lo fa perché lo vuole e poi vederla andare in estasi perché raggiunge orgasmi intensi, questi momenti non hanno prezzo! 😁😋
Che ci goda con il culo o che ci goda con le fantasie che in quel momento sta elaborando, poco conta. 😁😜
 

Miriam25

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
1
Age
24
che gli uomini godano ad essere inculati è più che dimostrato scientificamente - esistono innegabilmente potenti orgasmi prostatici e quindi è comprensibileche chi ha avuto orgasmi prostatici ne voglia PROVARE ancora ..... ma LE DONNE CHE NON HANNO LA PROSTATA .... GODONO VERAMENTE AD ESSERE INCULATE? COSA PROCURA PIACERE ALLE DONNE A PRENDERLO NEL CULO? è VERAMENTE PIACEVOLE PER LE DONNE O è SOLO UNA LEGGENDA? - CERTO AGLI UOMINI PIACE INCULARE LE DONNE PERCHè HANNO CULI BELLISSIMI E PERCHè L'ANO è PIù STRETTO E QUINDI PROCURA ALL'UOMO MAGGIOR PIACERE ... MA LE DONNE PERCHè DOVREBBERO GODERE? PER FAVORE CHIEDO ALLE DONNE .... AIUTATEMI A CAPIRE - GRAZIE
A me piace da morire direi che è un piacere diverso, molto psicologico oltre che fisico, è una piacevole alternativa e una calda perversione
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Mia moglie, prima di me, l'aveva preso dal suo capo per quasi due anni. A suo dire lo faceva per assecondarlo e per amore, ma non provava piacere, ansi molto dolore. Lui perchè era sposato e non voleva correre il rischio di ingravidarla dopo aver goduto di figa gli veniva nel culo.
Con me piano piano, con delicatezza, lavorandoci molto con l'aiuto di lubrificanti, ha cominciato a farlo con piacere. Viene generalmente accompagnando la penetrazione anale con un massaggio clitorideo e la cosa sembra essere di gradimento tanto che ha voluto provare anche la doppia penetrazione raggiungendo piacevoli orgasmi.
Credo pertanto che per le donne prenderlo dietro con piacere sia solo e soltanto una condizione mentale.

Nella donna, la condizione mentale, creso sia l'essenza stessa del piacere.
Il piacere fisico è ormai una condizione che ogni donna, se vuole, può raggiungere in modo totalmente autonomo.
Il motivo per cui vengono ancora alla ricerca di noi uomini, a mio personale parere, è solo per il coinvolgimento mentale.
E questo spiega il motivo per cui alcune donne non hanno fatto alcune cose con l'ex, ma fanno e con piacere con il nuovo partner.
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
La mia si, lei dice che sono due orgasmi con sensazioni differenti ma in entrambi i modi lo raggiunge e a suo dire preferisce l'anale perché si sente più troia sottomessa.
Quando le penetro la figa in posizione missionario mi dice "le suore scopano così" 😂😂😂
 

dadabo

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
584
Punti
98
Mia moglie mi ha sempre negato l'anale. Visto che le piace stimolarmi da dietro, ho anche proposto il baratto: se ti fai inculare mi faccio inculare anche io. Niente.

Negli ultimi mesi però abbiamo sperimentato. Prima anilingus, poi un dito sulla rosellina anale (dire dito in culo è troppo, gioco con l'ingresso ma senza mai affondare. Queste esperienza hanno sempre portato a begli irgasmi violenti.

Un passo ulteriore l'altra sera,mentre scopavano. Era infoiata... Dopo un orgasmo da penetrazione, uno da ditalini e uno di lingua, ne voleva ancora... Ma io ormai mi ero svuotato anche l'anima.

Così inizia a toccarsi il clitoride a pancia sotto mentre la masturbo e vado di anilingus. Sentire il suo orgasmo salire mi ha eccitato e sono tornato barzotto....inizio a sfregarle il cazzo in mezzo alle chiappale, puntando poi sulla sua rosellina. Ha avuto un orgasmo violento.

Secondo me le piace l'idea, ma ha paura del dolore
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Mia moglie mi ha sempre negato l'anale. Visto che le piace stimolarmi da dietro, ho anche proposto il baratto: se ti fai inculare mi faccio inculare anche io. Niente.

Negli ultimi mesi però abbiamo sperimentato. Prima anilingus, poi un dito sulla rosellina anale (dire dito in culo è troppo, gioco con l'ingresso ma senza mai affondare. Queste esperienza hanno sempre portato a begli irgasmi violenti.

Un passo ulteriore l'altra sera,mentre scopavano. Era infoiata... Dopo un orgasmo da penetrazione, uno da ditalini e uno di lingua, ne voleva ancora... Ma io ormai mi ero svuotato anche l'anima.

Così inizia a toccarsi il clitoride a pancia sotto mentre la masturbo e vado di anilingus. Sentire il suo orgasmo salire mi ha eccitato e sono tornato barzotto....inizio a sfregarle il cazzo in mezzo alle chiappale, puntando poi sulla sua rosellina. Ha avuto un orgasmo violento.

Secondo me le piace l'idea, ma ha paura del dolore
Usare un plug anale no?!? 🤔
Sarebbe la soluzione migliore per provare per la prima volta cosa si prova sentirsi attraversare da un Corpo che entra invece che uscire!
E visto che hai parlato di baratto, puoi iniziare proprio tu ad infilartelo! 😃
Un consiglio: comprane due. Dopo la prima sperimentazione, questo gioco vi piacerà troppo e i plug anali vedrete che li userete sempre! 😊😋😜
 

fassegnato

Banned
"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
149
Punti
28
Age
38
Non lo so, ma ti posso dire che per farla venire glielo metto un po' nel culo e lei si tocca davanti e viene, quando magari se la penetrassi davanti non ci riuscirebbe. Quindi ipotizzo che ci sia un certo piacere
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Mia moglie non è una donna particolarmente affezionata a farsi prendere dal secondo canale. Ma quando è in calore e ha voglia di sentirsi più porca del solito, dopo aver usato per un bel po il primo canale, tante volte la vedo sfilarsi il cazzo dalla phica e risedersi lentamente facendomi entrare dal secondo ingresso!!
Sono questi, momenti di intensa goduria per me! Ma vedere mia moglie mentre si penetra così e lo fa perché lo vuole e poi vederla andare in estasi perché raggiunge orgasmi intensi, questi momenti non hanno prezzo! 😁😋
Che ci goda con il culo o che ci goda con le fantasie che in quel momento sta elaborando, poco conta. 😁😜
Dai tuoi racconti sembra mia moglie…. Fa le stesse cose ed i stessi movimenti
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Anche mia moglie non me lo concede sempre ma quando le parte il trip è meraviglioso. Proprio ieri pomeriggio è andata a fare la sua abituale seduta di idrocolon terapia dalla dottoressa, quando è tornata a casa si è fatta una doccia veloce poi mi ha portato a letto chiedendomi di giocare con il suo culetto perchè aveva molta voglia di sentirmi lì. Lo abbiamo fatto ed ovviamente ho goduto nel suo bellissimo culetto.
Si è data una sistemata poi è andata dall'estetista per la manicure, al ritorno ha voluto la seconda "somministrazione"... quindi io non insisto nelle richieste di rapporti anali, perchè quando le scatta a lei la scintilla mi fa godere anche a me come un porco!!
Per lei non è l'atto in sé ma il desiderio di farlo in certe situazioni e di darmi piacere in quel modo.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Anche mia moglie non me lo concede sempre ma quando le parte il trip è meraviglioso. Proprio ieri pomeriggio è andata a fare la sua abituale seduta di idrocolon terapia dalla dottoressa, quando è tornata a casa si è fatta una doccia veloce poi mi ha portato a letto chiedendomi di giocare con il suo culetto perchè aveva molta voglia di sentirmi lì. Lo abbiamo fatto ed ovviamente ho goduto nel suo bellissimo culetto.
Si è data una sistemata poi è andata dall'estetista per la manicure, al ritorno ha voluto la seconda "somministrazione"... quindi io non insisto nelle richieste di rapporti anali, perchè quando le scatta a lei la scintilla mi fa godere anche a me come un porco!!
Per lei non è l'atto in sé ma il desiderio di farlo in certe situazioni e di darmi piacere in quel modo.
Beh... Complimenti a tua moglie per essere così ben predisposta a regalarti il suo secondo canale! 😃
Già il fatto di non doverlo elemosinare è un grande vantaggio per te! È evidente che tua moglie sa come tirare piacere anche da lì!
Buongustaia!!! 😃 😜😛
 

the_nomad

"Level 1"
Messaggi
7
Punteggio reazione
112
Punti
33
Anche mia moglie non me lo concede sempre ma quando le parte il trip è meraviglioso. Proprio ieri pomeriggio è andata a fare la sua abituale seduta di idrocolon terapia dalla dottoressa, quando è tornata a casa si è fatta una doccia veloce poi mi ha portato a letto chiedendomi di giocare con il suo culetto perchè aveva molta voglia di sentirmi lì. Lo abbiamo fatto ed ovviamente ho goduto nel suo bellissimo culetto.
Si è data una sistemata poi è andata dall'estetista per la manicure, al ritorno ha voluto la seconda "somministrazione"... quindi io non insisto nelle richieste di rapporti anali, perchè quando le scatta a lei la scintilla mi fa godere anche a me come un porco!!
Per lei non è l'atto in sé ma il desiderio di farlo in certe situazioni e di darmi piacere in quel modo.
Lo stesso con la mia!
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
Una mia ex veniva col culo e le piaceva molto farsi scopare dietro proprio per avere quel tipo di orgasmo.

La mia attuale compagna viene mentre la inculo ma solo perché nel mentre si sgrilletta davanti. Trova la penetrazione anale piacevole ma dubito verrebbe mai senza sgrillettarsi la figa.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
Se posso permettermi, parlo a livello assolutamente e totalmente teorico, un po' di esperienza sull'anale femminile ce l'ho (4 culi vergini all'attivo), secondo me potrebbe non venire analmente proprio perché si sgrilletta. Premesso che ogni donna è diversa e ognuna vive il sesso come le piace, tento di spiegarmi meglio: è vero che toccandosi davanti allevia il presumibile dolore della retro-penetrazione e predispone maggiormente il corpo all'orgasmo sia cerebralmente sia fisicamente rilassando maggiormente i muscoli, ma è anche vero che si autoinduce a un orgasmo, permettimi, canonico cioè di fica o di clitoride al quale è già abituata. In un certo senso masturbandosi si "distrae" dall'inculata e quindi non se la vive totalmente, potremmo dire che non se la gode a pieno e quindi non gode di culo. È un discorso mi si consenta simile a quello del mitico 69, pratica moolto divertente e godereccia che ha però il difetto di non produrre pompini superlativi perché la donna è distratta dalla leccata. Pensateci su e ditemi se i pompini migliori non ve li hanno sempre fatti quando si dedicavano SOLO a quello.
Ciò detto, ribadisco la premessa che sono tutti discorsi inutili effimeri e quindi sciocchi, l'unico vero dogma è sempre "La scopata non vo' pensieri" . Tutto il resto è aria fritta!
Ciao
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,071
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Una mia ex veniva col culo e le piaceva molto farsi scopare dietro proprio per avere quel tipo di orgasmo.

La mia attuale compagna viene mentre la inculo ma solo perché nel mentre si sgrilletta davanti. Trova la penetrazione anale piacevole ma dubito verrebbe mai senza sgrillettarsi la figa.
Quoto

the same for me

mia moglie viene spesso e volentieri da dietro ma in realtà si masturba
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
All’università c’era una ragazza che mi diceva che le piaceva di più nel culo che nella figa… quando me l’ha detto puoi IMMAGINARE la mia felicità ahah
Anche per la mia fidanzata è così, anche perché pratica l'anale praticamente da sempre e lo faceva con tutti i suoi ex, credo che serva anche una sorta di "esperienza" perché è una pratica non per tutte
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,951
Punti
94
Age
50
Credo che l'importante sia non insistere ma instillare il giusto dubbio che, fatto con pazienza e attenzione si stiano perdendo belle sensazioni. Con questo modus operandi ho portato a casa il 50% di quelle con cui sono stato. E gli attuali compagni dovrebbero offrirmi almeno un caffè.

Sì le donne non lo ammetteranno mai, ma se il sesso anale vien loro praticato con i suddetti modi, godono moltissimo, poche vengono, ma ne godono, altrochè.
 

Top Bottom