LE DONNE GODONO AD ESSERE INCULATE?

O

Old Fashioned

Guest
che gli uomini godano ad essere inculati è più che dimostrato scientificamente - esistono innegabilmente potenti orgasmi prostatici e quindi è comprensibileche chi ha avuto orgasmi prostatici ne voglia PROVARE ancora ..... ma LE DONNE CHE NON HANNO LA PROSTATA .... GODONO VERAMENTE AD ESSERE INCULATE? COSA PROCURA PIACERE ALLE DONNE A PRENDERLO NEL CULO? è VERAMENTE PIACEVOLE PER LE DONNE O è SOLO UNA LEGGENDA? - CERTO AGLI UOMINI PIACE INCULARE LE DONNE PERCHè HANNO CULI BELLISSIMI E PERCHè L'ANO è PIù STRETTO E QUINDI PROCURA ALL'UOMO MAGGIOR PIACERE ... MA LE DONNE PERCHè DOVREBBERO GODERE? PER FAVORE CHIEDO ALLE DONNE .... AIUTATEMI A CAPIRE - GRAZIE
Ti sfugge l'abc di come funziona il cervello femminile e di conseguenza l'orgasmo femminile.
Le donne sono cerebrali, di conseguenza un'inculata con tutto quello che rappresenta per una donna sensibile all'argomento ha il potere di scatenare il piacere.
Ma del resto anche un semplice massaggio può farlo.
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ti sfugge l'abc di come funziona il cervello femminile e di conseguenza l'orgasmo femminile.
Le donne sono cerebrali, di conseguenza un'inculata con tutto quello che rappresenta per una donna sensibile all'argomento ha il potere di scatenare il piacere.
Ma del resto anche un semplice massaggio può farlo.
capisco.... quindi tu alla ormai veneranda età che hai sei convinto che mandi un messaggino scritto bene come piace alla tua donna e lei lo legge e raggiunge l'orgasmo...... che dire contento tu!!!!!
Post automatically merged:

come ho scritto anche in un'atra discussione spesso è proprio mia moglie a chiedermi di essere inculata.
la maggior parte delle volte raggiunge l'orgasmo, senza nemmeno toccarsi. Ci son momenti che mi chiede di rimanere fermo perché gode anche a sentirlo ben piantato dentro. Poi appena raggiunge l'orgasmo aumento il ritmo io, i suoi mugolii aumentano perché la zona diventa più sensibile e la riempio ogni volta.
beato te sei un miracolato..... TIENITELA STRETTA !!!!
 
O

Old Fashioned

Guest
capisco.... quindi tu alla ormai veneranda età che hai sei convinto che mandi un messaggino scritto bene come piace alla tua donna e lei lo legge e raggiunge l'orgasmo...... che dire contento tu!!!!!
Ho parlato di contatto fisico, non messaggini. Il contatto fisico può far godere indipendentemente dalla stimolazione clitoridea, non sono "convinto" perché vivo di teorie ma perché nella vita ho fatto le mie esperienze
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
capisco.... quindi tu alla ormai veneranda età che hai sei convinto che mandi un messaggino scritto bene come piace alla tua donna e lei lo legge e raggiunge l'orgasmo...... che dire contento tu!!!!!
Post automatically merged:


beato te sei un miracolato..... TIENITELA STRETTA !!!!
Massaggio, non messaggio 🤣
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
49
capisco.... quindi tu alla ormai veneranda età che hai sei convinto che mandi un messaggino scritto bene come piace alla tua donna e lei lo legge e raggiunge l'orgasmo...... che dire contento tu!!!!!
Post automatically merged:


beato te sei un miracolato..... TIENITELA STRETTA !!!!
è un po' restia al sesso orale però dai, non mi lamento.
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Al solito dipende dalla donna e dall' uomo, dalla situazione...
Vale per tutto.
eeeeee... e dipende dall'uomo e dipende dalla donna e dipende dalla situazione e dipende da che giorno è ... e dipende se è bel tempo .... e dipende se hai le tue cose ..... insomma gradirei che fosse UNA DONNA a darmi una risposta chiara secca netta .... quando siete sodomizzare raggiungete l'orgasmo si o no?
Lo ripeto per la 50esima volta .... vorrei che a rispondermi fosse una DONNA e non un marito illuso ....o un fidanzato pieno di se che crede di essere Rocco Siffresi...... o il solito Don Giovanni che va scopicchiando a destra e a manca ed è convinto che solo lui sa come far godere una donna ... CHE ESSERE PENETRATE ANALMENTE POSSA ESSERE PIACEVOLE E' FUORI DUBBIO .... ma anche farsi succhiare un capezzolo è piacevole, anche succhiare un bell'arnese grosso e duro che schizza generosamente può essere piacevole per una donna, ma dubito che queste attività possano portare all'orgasmo femminile ...... essere penetrate ANALMETE .... vi porta all'orgasmo?
Per favore SOLO RISPOSTE DATE DA VERE FEMMINE- grazie
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ho parlato di contatto fisico, non messaggini. Il contatto fisico può far godere indipendentemente dalla stimolazione clitoridea, non sono "convinto" perché vivo di teorie ma perché nella vita ho fatto le mie esperienze
a che tocca risponde ......
so ragazzi
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
a che tocca risponde ......
so ragazzi
io non sono un ragazzo .... ho 70 anni .... se tu sei una femmina vera, per favore dammela tu una risposta .... veramente le donne raggiungono l'orgasmo con i rapporti anali? io stento a crederlo. Si certamente può essere piacevole ... ma da qui a dire che le donne possono raggiungere l'orgasmo ... ce ne passa .... SBAGLIO SI O NO?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,734
Punti
134
io non sono un ragazzo .... ho 70 anni .... se tu sei una femmina vera, per favore dammela tu una risposta .... veramente le donne raggiungono l'orgasmo con i rapporti anali? io stento a crederlo. Si certamente può essere piacevole ... ma da qui a dire che le donne possono raggiungere l'orgasmo ... ce ne passa .... SBAGLIO SI O NO?

Io non rispondo perché so' maschio, ma @bionno essendo femmina vera deve darci la sua versione.
Perché anch'io voglio capire
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
E vabbè sono entusiasta che mi avete tirato in ballo e allora ballo e svelo.
Sono svariate e ti assicuro non poche che raggiungono l'orgasmo con il (scusa la volgarità) culo. Alcune,secondo me frigide, solo con quello.
Un succhiotto a renatello grandel e a tutta la zingaragang
 
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
E vabbè sono entusiasta che mi avete tirato in ballo e allora ballo e svelo.
Sono svariate e ti assicuro non poche che raggiungono l'orgasmo con il (scusa la volgarità) culo. Alcune,secondo me frigide, solo con quello.
Un succhiotto a renatello grandel e a tutta la zingaragang
ok GRAZIE .... a 70anni finalmente mi si apre un mondo...... allora è vero che godono col culo..... MISTERI dell'universo femminile !!!!!
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
Vabbè, comunque adesso che hai trovato quella che per piantarla lì ti ha scritto quel che volevi leggere, culo o no, a me tutti questi puntini di sospensione che Vecchiaccio usa a vanvera, profusione e casaccio
- tiè, pure la rimetta!-
mi han fatto venire il mal di testa.
 
Ultima modifica:
OP
V

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Vabbè, comunque culo o no, a me tutti questi puntini di sospensione che Vecchiaccio usa a vanvera, profusione e casaccio
- tiè, pure la rimetta!-
mi han fatto venire il mal di testa.
COMM' SI DELICAT'...... e... pigliate..... 'na pastiglia.... sient' a me'...
Eccoti servita, puntini + accenti + apostrofi per elisioni!!!!!! + puntini esclamativi a profusione - punto.
 

LupinSterzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
619
Punteggio reazione
952
Punti
99
Secondo me la chiave sta nel fatto che alcune sensazioni/situazioni possono essere eccitanti per alcune ragazze. A me per esempio non piace per niente l'anale perché mi fa solo male quindi evito sempre. Ma se a una ragazza piace allora viene per la sensazione che prova (non per la stimolazione ovviamente). A me tipo succede quando mi scopano la faccia. Mi piace davvero tanto e mi fa eccitare da morire, e a volte quando lui mi piace particolarmente o è molto bravo mi eccito così tanto che vengo anche senza toccarmi. Credo succeda la stessa cosa con l'anale
Evviva le donne schiette.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
sarò stato fortunato io, ma le ultime 4 donne con cui ho fatto sesso raggiungono l'orgasmo anale
a volte stimolandole anche davanti, a volte solo con penetrazione anale
se c'è la giusta eccitazione non è poi difficile che accada
ricordiamoci che l'organo più importante è il cervello
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
sarò stato fortunato io, ma le ultime 4 donne con cui ho fatto sesso raggiungono l'orgasmo anale
a volte stimolandole anche davanti, a volte solo con penetrazione anale
se c'è la giusta eccitazione non è poi difficile che accada
ricordiamoci che l'organo più importante è il cervello
Ben detto!! È il cervello che comanda su tutto! Dalla normale eccitazione che ti fa alzare il cazzo e bagnare la phica, alle voglie e desideri che amplificano l'eccitazione stessa! Se una donna offre il suo secondo canale è perché lo vuole! Perché vuole sentirsi sottomessa, forse, o perché vuole sentirsi un po più zoccola! E al solo pensiero di trasgredire con sé stessa, la donna ci gode con il culo, alla stessa maniera che ci gode con la phica! Un cazzo nel culo è in grado di stimolare lo stesso le pareti esterne della vagina! E la phica in questi momenti non rimane quasi mai da parte! Ma quasi sempre viene stimolata da dalle dita o da qualche giocattolino accessorio, che fa sentire veramente piena! E chi è quella donna che in queste condizioni non si lasci andare a bellissimi orgasmi? 🤔 😃😜😍
 

paolino80

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
37
Punti
18
Mia moglie da quando abbiamo scoperto il gel lubrificante, lo prende con voglia e le piace tanto quanto la vagina anzi a volte di più: questione fisica o mentale? Boh..,sicuramente l'idea mentale incide parecchio. L'orgasmo però lo raggiunge con stimolazione del clitoride.
 

Buongiorno123

Iscrizione rigettata!
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
1
Age
24
E ci credo! Perché l'eccitazione della donna, presa nel culo, arriva alle stelle, dopo aver superato il primo momento di fastidio e dolore! Lei si sente zoccola da goderci appieno! 😃 😜
Esatto, scoperto gel lubrificante e andiamo una meraviglia con l anale... Una volta al mese si riempie il culone e viene tra le 2 o 3 volte oltre le venute che si fa con la fhica... Piace molto la pecorina alla Alex magni x intenderci..., 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Esatto, scoperto gel lubrificante e andiamo una meraviglia con l anale... Una volta al mese si riempie il culone e viene tra le 2 o 3 volte oltre le venute che si fa con la fhica... Piace molto la pecorina alla Alex magni x intenderci..., 😜
E si...!! Alex Magni che fa da insegnante a tutti! Immagino che sia ben presente spesso e volentieri quando scopate, mentre visionate anche le sue performance! 😃 😂🤣😜
 

Top Bottom