LE DONNE GODONO AD ESSERE INCULATE?

ubongo

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
425
Punti
63
Con la mia ex ci provai , dopo averla lubrificata ben bene provai ad infilarlo , tirò un urlo che forse fu sentito in tutto il quartiere...mai più provato neanche con l'attuale moglie
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,951
Punti
94
Age
50

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Credo che l'orgasmo anale dipenda molto dal fatto che i muscoli attorno al culo e alla figa sono molto interconnessi tra loro da influenzare il tutto fino alla clitoride, che infatti molte donne si toccano durante l'inculata.
Più o meno penso sia come stimolare la parte posteriore della vagina, entrando nel cosiddetto "cul de sac", spazio nascosto dietro il collo dell'utero. Punto molto sensibile e che da orgasmi intensi.
La parete posteriore della vagina ed il retto sono separate da una piccola membrana. A volte quando lei è bella bagnata, le infilo due dita in figa in quel punto, ci sento gli stronzi di cacca nel retto.
Lei inizia a godere di più, anche se poi preferisco dedicarmi alla stimolazione del collo dell'utero come se fosse la punta del cazzo. Quando sono bravo a non darle dolore (perchè è molto sensibile e delicato) la mia donna ha dei gemiti di piacere molto intensi e si bagna parecchio e se per finire ci infilo il cazzo è talmente larga che sembra che ci sia passato un autotreno.
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Credo che l'orgasmo anale dipenda molto dal fatto che i muscoli attorno al culo e alla figa sono molto interconnessi tra loro da influenzare il tutto fino alla clitoride, che infatti molte donne si toccano durante l'inculata.
Più o meno penso sia come stimolare la parte posteriore della vagina, entrando nel cosiddetto "cul de sac", spazio nascosto dietro il collo dell'utero. Punto molto sensibile e che da orgasmi intensi.
La parete posteriore della vagina ed il retto sono separate da una piccola membrana. A volte quando lei è bella bagnata, le infilo due dita in figa in quel punto, ci sento gli stronzi di cacca nel retto.
Lei inizia a godere di più, anche se poi preferisco dedicarmi alla stimolazione del collo dell'utero come se fosse la punta del cazzo. Quando sono bravo a non darle dolore (perchè è molto sensibile e delicato) la mia donna ha dei gemiti di piacere molto intensi e si bagna parecchio e se per finire ci infilo il cazzo è talmente larga che sembra che ci sia passato un autotreno.
Pure io uso questa tecnica per testare la presenza di sorprese nel nel retto di lei. Lo uso quando vogliamo fare anal in modo improvvisato. In presenza di "sorprese" dopo il test declino la penetrazione del lato B , ma continuo a muovere il dito verso la schiena facendola godere di più
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
B
Avete mai conosciuto donne totalmente in fissa per l'anale? Talmente tanto da chiedere di cambiare buco mentre sei dentro la fica... e se ti metti sotto e fai comandare loro, se lo infilano dal sole nel culo?
Tipo lei per intenderci https://it.spankbang.com/h0es/video/altrimenti+ci+seghiamo?
Sarebbe il mio sogno, meglio ancora se matura
Mia moglie spesso mi chiede di metterglielo nel culo si durante che mi chiede di iniziare direttamente così…ma tutto dipende da quanto é predisposta la lei secondo me…
 

Top Bottom