Maverick1973
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,159
- Punti
- 89
Laura aggiunge “…e golosa soprattutto”…Fighetta deliziosa
[automerge]1679239662[/automerge]
Lo fa rizzare già così, figurati ai colleghi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Laura aggiunge “…e golosa soprattutto”…Fighetta deliziosa
[automerge]1679239662[/automerge]
Lo fa rizzare già così, figurati ai colleghi![]()
...di cosa sarà mai golosa quella fighetta?Laura aggiunge “…e golosa soprattutto”…
È scatenata e in albergo con un’amica…ha promesso, quindi ha mantenuto e vi ringrazia per tutta l’ispirazione che le avete dato!…giornata uggiosa e Laura è via per impegni con amiche/amici…ieri si è depilata e ci teneva a farvi vedere figa e culo ancora rossi dalla ceretta oltre ad aver bisogno di stimoli, è sola e le è venuta voglia di sgrillettarsi…parole sue!
Buona domenica.
M&L
No, in realtà non ha mai squirtato, con l’audio si sentiva però che era fradicia, ma me l’ha fatto togliere perché si vergognava si sentisse ansimareVideo intenso, preparazione per fare squirting?
È via, non è a casa…È ancora sveglia?
Certo, certo…legge tutto, la eccita!Si, ma ci segue?
Mmmmmmmm fantastica che figaaaaaaa…giornata uggiosa e Laura è via per impegni con amiche/amici…ieri si è depilata e ci teneva a farvi vedere figa e culo ancora rossi dalla ceretta oltre ad aver bisogno di stimoli, è sola e le è venuta voglia di sgrillettarsi…parole sue!
Buona domenica.
M&L
hmmmmm che bella fica di classe... glabra... piena di nerchia dura con il clito in tiro... chiavarti in bocca mentre orgasmi con la figa piena di sborra caldaHa voglia di essere commentata e tributata!!! Buona domenica…
M&L
hmmmmmmmmmmm che gran succhiacazzi.... chissà come la usi bene quella bbbocca nei cessi dell'ufficio...Piano piano arriverà tutto…
hmmmmmmmmm godere quella magnifica rosellina anale a pelle... svuotarsi completamente durante i tuoi orgasmi analiScusandoci per il lunghissimo silenzio, dico solo che ci stiamo organizzando, le questioni personali ci hanno tenuti un po’ lontani da questo mondo, ma Laura vorrebbe lasciare un regalino solo per non farsi dimenticare!
A presto con altri aggiornamenti, promesso.
M&L
e invece sarebbe stupendo poterla sentire gemere di piacere...No, in realtà non ha mai squirtato, con l’audio si sentiva però che era fradicia, ma me l’ha fatto togliere perché si vergognava si sentisse ansimare![]()
poverina, ha una gran voglia e non sa come fareQuesta mattina per impegni di lavoro non sono riuscito a dare il cazzo a Laura e lei cosa fa? Mi fa uscire di casa, si veste da troia e mi manda foto dalla macchina dicendo che si sfogherà torturando i colleghi!!! Fatele sentire un po’ di passione, grazie!!!
M&L
mio dioÈ scatenata e in albergo con un’amica…ha promesso, quindi ha mantenuto e vi ringrazia per tutta l’ispirazione che le avete dato!
Molto bene me la sono segata ieri notteCerto, certo
Certo, certo…legge tutto, la eccita!
adoro le sue foto in intimoNonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
Che bella figaOggi qui da noi ha piovuto tutto il giorno, Laura era scatenata, ha voluto il cazzo tutto il pomeriggio e ci teneva a farvi vedere la sua figa gonfia!
Buona serata forumisti.
M&L
e a noi mancava la nostra rizzacazzi...Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
Rassicurala, ce l'abbiamo sempre in mano e duro per lei.Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
SplendidaNonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L