Marco e Laura

OP
M

Maverick1973

"Level 5"
Messaggi
75
Punteggio reazione
2,484
Punti
83
…giornata uggiosa e Laura è via per impegni con amiche/amici…ieri si è depilata e ci teneva a farvi vedere figa e culo ancora rossi dalla ceretta oltre ad aver bisogno di stimoli, è sola e le è venuta voglia di sgrillettarsi…parole sue!
Buona domenica.
M&L
È scatenata e in albergo con un’amica…ha promesso, quindi ha mantenuto e vi ringrazia per tutta l’ispirazione che le avete dato!
 

Allegati

  • FullSizeRender.MOV
    22.5 MB

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,914
Punteggio reazione
7,504
Punti
113
Age
47
…giornata uggiosa e Laura è via per impegni con amiche/amici…ieri si è depilata e ci teneva a farvi vedere figa e culo ancora rossi dalla ceretta oltre ad aver bisogno di stimoli, è sola e le è venuta voglia di sgrillettarsi…parole sue!
Buona domenica.
M&L
Mmmmmmmm fantastica che figaaaaaaa 😘😘😘
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,308
Punteggio reazione
3,189
Punti
124
Ha voglia di essere commentata e tributata!!! Buona domenica…
M&L
hmmmmm che bella fica di classe... glabra... piena di nerchia dura con il clito in tiro... chiavarti in bocca mentre orgasmi con la figa piena di sborra calda
Post automatically merged:

Piano piano arriverà tutto…
hmmmmmmmmmmm che gran succhiacazzi.... chissà come la usi bene quella bbbocca nei cessi dell'ufficio...
Post automatically merged:

Scusandoci per il lunghissimo silenzio, dico solo che ci stiamo organizzando, le questioni personali ci hanno tenuti un po’ lontani da questo mondo, ma Laura vorrebbe lasciare un regalino solo per non farsi dimenticare!
A presto con altri aggiornamenti, promesso.
M&L
hmmmmmmmmm godere quella magnifica rosellina anale a pelle... svuotarsi completamente durante i tuoi orgasmi anali
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Questa mattina per impegni di lavoro non sono riuscito a dare il cazzo a Laura e lei cosa fa? Mi fa uscire di casa, si veste da troia e mi manda foto dalla macchina dicendo che si sfogherà torturando i colleghi!!! Fatele sentire un po’ di passione, grazie!!!
M&L
poverina, ha una gran voglia e non sa come fare :D
 
OP
M

Maverick1973

"Level 5"
Messaggi
75
Punteggio reazione
2,484
Punti
83
Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
 

Allegati

  • 89A61596-34A8-4B56-A574-806764B879EA.jpeg
    89A61596-34A8-4B56-A574-806764B879EA.jpeg
    143.7 KB · Visualizzazioni: 1,632

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
729
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
adoro le sue foto in intimo
 

ioria23

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
158
Punti
44
Age
44
Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
e a noi mancava la nostra rizzacazzi...
vedo che le piace fare la monella, visto che ti manda queste foto quando non puoi reagire... magari poter andare a casa tua a trovarla per tenerla impegnata ;)
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
179
Punti
49
Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
Rassicurala, ce l'abbiamo sempre in mano e duro per lei.
Brava a ricordarsi di noi cmq.
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
776
Punteggio reazione
854
Punti
93
Posizione
Italia
Nonostante si sia sempre presi dal lavoro e da tutto il resto, Laura non vi dimentica e mi chiede di pubblicare per voi questo selfie che si è fatta e mi ha mandato solo perché io ovviamente sono dovuto già uscire di casa…dice che le manca sapervi con il cazzo duro per lei!!!
Buona giornata.
M&L
Splendida
 

Top Bottom