Matilda De Angelis - Leonardo - 1x02 (2021)
Visualizza allegato Matilda De Angelis - Leonardo - 1x02.webm


Visualizza allegato Matilda De Angelis - Leonardo - 1x02.webm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Matilda De Angelis - Leonardo - 1x01 (2021)
Visualizza allegato 18223042Visualizza allegato 18223044Visualizza allegato 18223047
Visualizza allegato 18223050
Tette disegnate da Leonardo per quanto sono belleMatilda De Angelis - Leonardo - 1x02 (2021)
Visualizza allegato 18223403Visualizza allegato 18223404
Visualizza allegato 18223405
Ti dirò, hai ragione, ammetto che l’ho visto solo per lei, ero sicuro che si sarebbe vista nuda, cosi è statoIo capisco l'arte ed il nudo artistico, ma questa ragazza ha davvero bisogno di essere nuda in ogni santa cosa che fa da dopo "tutto può succedere"? Cioè io sbavo col suo fisico perfetto sia chiaro, però questa costanza nel vederla nuda ormai non mi da più la curiosità e l'eccitazione delle prime volte. Ormai quando fa qualche film o serie abbiamo già la certezza che la vedremo nuda, non c'è più eccitazione e probabilmente è proprio questo il suo scopo, tant'è che ultimamente si sta spingendo anche oltre con i nudi integrali (con tanto di figa rasata) proprio per cercare di abbattere i taboo a riguardo. Spero di essere stato chiaro e non essere passato per bacchettone, però ritengo lei seconda solo a miriam leone in italia e forse anche più arrapante in quanto mia coetanea e con due tette nettamente superiori e appunto per questo un po sta sul cazzo questo privarmi di eccitazione e fantasia.
Grandissima phica genuina!Un po' schiarita
Un pò hai ragione, alla fine lei così passa per la classica figa che nei film sa solo spogliarsi e basta (un pò alla Monica Bellucci), quando poi è pure brava e capace (e lei sa di esserlo).Io capisco l'arte ed il nudo artistico, ma questa ragazza ha davvero bisogno di essere nuda in ogni santa cosa che fa da dopo "tutto può succedere"? Cioè io sbavo col suo fisico perfetto sia chiaro, però questa costanza nel vederla nuda ormai non mi da più la curiosità e l'eccitazione delle prime volte. Ormai quando fa qualche film o serie abbiamo già la certezza che la vedremo nuda, non c'è più eccitazione e probabilmente è proprio questo il suo scopo, tant'è che ultimamente si sta spingendo anche oltre con i nudi integrali (con tanto di figa rasata) proprio per cercare di abbattere i taboo a riguardo. Spero di essere stato chiaro e non essere passato per bacchettone, però ritengo lei seconda solo a miriam leone in italia e forse anche più arrapante in quanto mia coetanea e con due tette nettamente superiori e appunto per questo un po sta sul cazzo questo privarmi di eccitazione e fantasia.
Concordo il discorso parlando semiseriamente, "molte star" non fanno vedere niente e sono sulla cresta perché fanno le profumiere, lei invece le esce troppo e sembra che la prendano solo per quello, nonostante sia molto brava. Ma nel dubbio, per il bene del forum, deve continuare ad uscirleIo capisco l'arte ed il nudo artistico, ma questa ragazza ha davvero bisogno di essere nuda in ogni santa cosa che fa da dopo "tutto può succedere"? Cioè io sbavo col suo fisico perfetto sia chiaro, però questa costanza nel vederla nuda ormai non mi da più la curiosità e l'eccitazione delle prime volte. Ormai quando fa qualche film o serie abbiamo già la certezza che la vedremo nuda, non c'è più eccitazione e probabilmente è proprio questo il suo scopo, tant'è che ultimamente si sta spingendo anche oltre con i nudi integrali (con tanto di figa rasata) proprio per cercare di abbattere i taboo a riguardo. Spero di essere stato chiaro e non essere passato per bacchettone, però ritengo lei seconda solo a miriam leone in italia e forse anche più arrapante in quanto mia coetanea e con due tette nettamente superiori e appunto per questo un po sta sul cazzo questo privarmi di eccitazione e fantasia.
Io capisco l'arte ed il nudo artistico, ma questa ragazza ha davvero bisogno di essere nuda in ogni santa cosa che fa da dopo "tutto può succedere"? Cioè io sbavo col suo fisico perfetto sia chiaro, però questa costanza nel vederla nuda ormai non mi da più la curiosità e l'eccitazione delle prime volte. Ormai quando fa qualche film o serie abbiamo già la certezza che la vedremo nuda, non c'è più eccitazione e probabilmente è proprio questo il suo scopo, tant'è che ultimamente si sta spingendo anche oltre con i nudi integrali (con tanto di figa rasata) proprio per cercare di abbattere i taboo a riguardo. Spero di essere stato chiaro e non essere passato per bacchettone, però ritengo lei seconda solo a miriam leone in italia e forse anche più arrapante in quanto mia coetanea e con due tette nettamente superiori e appunto per questo un po sta sul cazzo questo privarmi di eccitazione e fantasia.
Ma soprattutto NATURALI!tette perfette
molto brava come attrice oltre che bella ha talento ovvio che la facciano stare nuda anche perche cosi si alza lo share e non solo
Invece no.È uscito un suo nuovo film su Chili,si chiama Divine,ci potrebbero essere delle scene interessanti
E che lavori dovrebbe fare? Non è mica una pornostar?Peccato soltanto che si stia sprecando per lavori in cui, per un motivo o per l'altro, alla fine rimane un nudo censurato.
Peccato soltanto che si stia sprecando per lavori in cui, per un motivo o per l'altro, alla fine rimane un nudo censurato.