Matilda De Angelis

Scollatura di un certo livello.
In foto: prima e dopo averle spinte “fuori”.
Belle tettone
[automerge]1617268996[/automerge]
Matilda_De_Angelis_036.jpg
Matilda_De_Angelis_034.jpg
Matilda_De_Angelis_035.jpg
mi fa' impazzire e' una ragazza bellissima , e qui sborro a fiumi

Ultima modifica di un moderatore:
Forse ai tempi di youtopia.....
Minkia quante seghe sulla scena in cui si toglie la maglietta in Youtopia....💦💦💦💦💦
Lì era una quarta piena. Adesso sarà una quarta scarsa. Non meno. Fai semplicemente una proporzione. Terza scarsa è praticamente una seconda abbondamente. E allora la Gioli, la Capotondi, la Adriani cosa portano? ;)

ma tutte queste paranoie.. l'importante è che sia brava bella bona e che non abbia nessun problema a mostrarsi, seconda terza quarta cambia poco.. se una è figa, è figa! Lei lo è!!
Non è paranoia chiedersi che misura di reggiseno porti una donna. Saperlo aumenta la libidine. E comunque lo studio della poppa è importantissimo. Io ci ho dedicato tutta la mia vita....

ah ora ci lamentiamo pure di quelle che si spogliano? Andiamo bene
Purtroppo è un retaggio della commedia sexy. Film girati solo per mostrare la patata, oppure film validissimi ma in cui il produttore imponeva la presenza di nudi gratuiti.
Questo ha creato negli italiani la concezione che un'attrice che si spoglia lo faccia per esibizionismo o opportunismo... "per fare carriera". Svalutando la sua immagine. Lo leggo spesso nei forum delle varie attrici. Senza pensare che un'attrice, come un attore, recita con tutto il corpo. Anche nudo se l'opera lo impone.
All'estero è così. Pensate alla Winslet. Premio Oscar, che non manca di spogliarsi, anche nell'ultimo film, a 45 anni. Sarà ricordata per i nudi o per le performance regalate nelle tante pellicole in cui ha recitato? I cugini francesi non si sono mai fatti questi problemi. Anche se la protagonista è <18 e c'è da girare una scena in doccia, si gira nudi, con tanto di topless in vista. Non come qui che anche attrici navigate vengono inquadrate fino alle spalle, si usano artifici ridicoli per non mostrare il culo...
Per fortuna le nuove generazioni sono meglio. E hanno capito cos'è fare l'attrice. Abbiamo una schiera di attrici ventenni che non si fanno problemi a spogliarsi davanti a una cinepresa. La De Angelis è solo la più famosa.

Back
Top Bottom