Video Foto Foto Scambio / Incontri Video download Mi presento: sono SimonaTrav

K

kroton90

Guest
Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Vi mando uno scatto recentissimo in alta definizione in lingerie sexyssime!
Mamma mia da prendere a morsi Simona😍
 

redsun72

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
68
Punti
18
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Complimenti, bellissima!
 

Sebastiano85

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
706
Punti
99
Age
37
Avete vinto! Mi metto in posizione allora con quella lingerie! 😋😋😋😋
Madonna che troiona da battaglia
Ti pagherei pure per scoparti.
Ho il cazzo duro con la punta che cola di piacere.
Se me lo maneggio un po’ sulle tue foto sborro.
Se capiti in Puglia scrivimi…
Post automatically merged:

Bene allora quando sarà inverno farò come in foto. Sotto niente.... chi mi accompagna? 😎
Che darei per scoparti…
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Una caps per voi.... buona notte a tutti! :love: 💋
Che visioneeeee
Così in molti non riusciranno a dormire
Post automatically merged:

Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Ma che splendida signora
Post automatically merged:

Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Vi mando uno scatto recentissimo in alta definizione in lingerie sexyssime!
Hai una pelle bianchissima e vellutataaaaa
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti miei focosi amici! Una gif mentre gioco col dildo!
Fortunato e molto invidiato il tuo dildo
Di do c e sei se possibile
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Grazie a tutti. Grazie per i messaggi di apprezzamento.... mi fanno piacere perchè non si ha sempre la certezza che si possa piacere nonostante gli amici e gli incontri vissuti! Come tutte le trav mi piace esibirmi e mi piace essere apprezzata perchè mi invoglia a fare meglio. Il mio sogno è avere tanti amici nella vita reale con cui possa condividere la mia amicizia trav
Eccitante il vedo e non vedo
Post automatically merged:

Amo la lingerie soprattutto quella più sexy. Quella giusta per un incontro o meglio ancora più di uno, magari una serata divertente con più amici 🤩🤪
Eleganza e femminilità sensuale
Sei un signora bellissima
 
D

dgico

Guest
Grazie a tutti. Grazie per i messaggi di apprezzamento.... mi fanno piacere perchè non si ha sempre la certezza che si possa piacere nonostante gli amici e gli incontri vissuti! Come tutte le trav mi piace esibirmi e mi piace essere apprezzata perchè mi invoglia a fare meglio. Il mio sogno è avere tanti amici nella vita reale con cui possa condividere la mia amicizia trav
vorrei essere come te
Post automatically merged:

Penso che sia la posizione preferita da tutti o no? Chi mi sa spiegare il perchè? Comunque mi ci metto volentieri 😋
la pecora con i tacchi è insuperabile
 
Ultima modifica di un moderatore:

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Wauuuu 😋
Post automatically merged:

Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Vi mando uno scatto recentissimo in alta definizione in lingerie sexyssime!
Messa in questa posizione 🤤 sei da montare immediatamente 😋💦
 

trantexxx

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
60
Punti
18
Grazie a tutti. Grazie per i messaggi di apprezzamento.... mi fanno piacere perchè non si ha sempre la certezza che si possa piacere nonostante gli amici e gli incontri vissuti! Come tutte le trav mi piace esibirmi e mi piace essere apprezzata perchè mi invoglia a fare meglio. Il mio sogno è avere tanti amici nella vita reale con cui possa condividere la mia amicizia trav
Mai vista una Trav così femminile! Mamma mia...
Post automatically merged:

Grazie a tutti che mi invogliate e grazie per tutti i vostri apprezzamenti :love: :love: :love: :love:
Continuerò a mostrarmi a voi, mi fate venire una grande voglia di condividere........
Mi piace anche leggere di qualcuno a cui si indurisce mmmm!
No vabbè, ma io muoio così
 

Top Bottom