Mia moglie e le nostre corna. Cartoon version.

EFig

"Level 3"
Messaggi
619
Punteggio reazione
275
Punti
69
Coppia cuckold sposata. Ho deciso di pubblicare alcune nostre foto in versione cartoon per rendere tutto più divertente ed eccitante.Spero che possiate apprezzare ed arriveranno altre foto.
Peccato il filtro cartoon nella prima foto, fosse stata normale sarebbe stata da sborrata immediata!!
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,080
Punteggio reazione
159
Punti
69
lei sembra davvero superlativa e il gioco mi pare davvero ottimo, peccato per il filtro che lascia troppo spazio alla fantasia ma in ogni caso apprezzo ugualmente
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Chi cornifica chi? Cmq gran bei tettoni
Mia moglie è la nostra sweet. io sono il cornuto perpetuo e lei ha un Bull di fiducia.
Post automatically merged:

Non so, ragazzi. Forse il bisogno di fantasia per eccitarsi, provoca una serie di emozioni nuove o diverse dal solito. Sia per chi la guarda e sia per me, che anche se cartonata, la mostro senza censura. Mi piace anche il fatto che alcuni colgano somiglianze con conoscenti. Chissà se poi qualcuno ci prende?
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,438
Punteggio reazione
7,204
Punti
124
Posizione
Phicaland

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Mia moglie è la nostra sweet. io sono il cornuto perpetuo e lei ha un Bull di fiducia.
Post automatically merged:

Non so, ragazzi. Forse il bisogno di fantasia per eccitarsi, provoca una serie di emozioni nuove o diverse dal solito. Sia per chi la guarda e sia per me, che anche se cartonata, la mostro senza censura. Mi piace anche il fatto che alcuni colgano somiglianze con conoscenti. Chissà se poi qualcuno ci prende?
L'idea è davvero fichissima! Non scadere in troppi "caption" e fumetti scemi ti prego.... ma questa fumettizzazione è stupenda (ed anche lei, si vede benissimo).
:love: :love: :love: :love: :love:
 

Top Bottom