Mia moglie e le nostre corna. Cartoon version.

OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-29 alle 16.38.41+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 16.38.41+.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,404
  • Schermata 2022-07-29 alle 17.24.41+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 17.24.41+.png
    2 MB · Visualizzazioni: 1,437

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
723
Punteggio reazione
4,211
Punti
99
A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
Gliela leccherei senza sosta
 

Volpi

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
87
Punti
28
Tua moglie è una grandissima fregna, fa benissimo a fare la troia e a farti cornuto!
Post automatically merged:

Tua moglie è una grandissima fregna, fa benissimo a fare la troia e a farti cornuto!
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,476
Punti
113
Age
34
A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
Mmmm come la stai sputtanando. 😍😍😍. Se qualche ragazzo che vi conosce capita qui la prossima volta che vede le mette direttamente le mani sotto la gonna, se lo esce e le sborra in figa. 😍😍
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Si prepara per il Bull!!
Post automatically merged:

Mmmm come la stai sputtanando. 😍😍😍. Se qualche ragazzo che vi conosce capita qui la prossima volta che vede le mette direttamente le mani sotto la gonna, se lo esce e le sborra in figa. 😍😍
Si, effettivamente per chi la conosce è riconoscibile! Però con il fatto che è cartoonata è facilissimo negare, sostenendo che sia solo una somiglianza! Poi dipende se uno vuol negare oppure no...
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-29 alle 17.34.18+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 17.34.18+.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,516

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
Infatti. Meglio la tua idea, che bande nere (che ho usato anche io, ma fan schifo), o cancellature di merda.... anzi mi sa che te la rubo! E sulla "riconoscibilità" hai ragione.... uno potrebbe pensare "ma pare proprio...Cosa!". Se, ma pare pure Cosetta o Sempronia.... tu puoi negare. E difficilmente chiunque potrebbe avere il coraggio di smerdarsi. Bravo!
Anzi, bravi! Sopratutto lei! :D
 

Volpi

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
87
Punti
28
Si prepara per il Bull!!
Post automatically merged:


Si, effettivamente per chi la conosce è riconoscibile! Però con il fatto che è cartoonata è facilissimo negare, sostenendo che sia solo una somiglianza! Poi dipende se uno vuol negare oppure no...
Qui ha proprio la faccia da porca esigente! Quando scopa col bull lo incita a sbatterla? Raccontaci qualcosa, se ti va
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Infatti. Meglio la tua idea, che bande nere (che ho usato anche io, ma fan schifo), o cancellature di merda.... anzi mi sa che te la rubo! E sulla "riconoscibilità" hai ragione.... uno potrebbe pensare "ma pare proprio...Cosa!". Se, ma pare pure Cosetta o Sempronia.... tu puoi negare. E difficilmente chiunque potrebbe avere il coraggio di smerdarsi. Bravo!
Anzi, bravi! Sopratutto lei! :D
Sono contento che approvi! Ma un grazie di cuore a voi, perchè senza voi che mi incoraggiate, il gioco non avrebbe senso!
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
803
Punteggio reazione
852
Punti
99
Age
37
A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
Io per unsee ci sono
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Qui ha proprio la faccia da porca esigente! Quando scopa col bull lo incita a sbatterla? Raccontaci qualcosa, se ti va
Bè, meglio restare sulla realtà, almeno nel racconto. In realtà lei è molto fine. Ha un solo Bull e vuole sempre e solo lui. Io ho smesso di scoparla da tempo. Prima lei trovava scuse, poi ho capito che vuole essere solo sua. Quando stanno insieme mi lasciano guardare, ma non vogliono essere disturbati.

Altro stile... Mi piace che anche se il programma cartoona l'immagine, le curve esatte sono proprio le sue!
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-29 alle 17.31.24+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 17.31.24+.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 786

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,180
Punti
99
Age
33
Bè, meglio restare sulla realtà, almeno nel racconto. In realtà lei è molto fine. Ha un solo Bull e vuole sempre e solo lui. Io ho smesso di scoparla da tempo. Prima lei trovava scuse, poi ho capito che vuole essere solo sua. Quando stanno insieme mi lasciano guardare, ma non vogliono essere disturbati.
Post automatically merged:

Altro stile...
ma a te da fastidio non scoparla piu o ti piace?
sei mai stato coinvolto da loro come schiavo, magari leccando la sborra del bull?
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
ma a te da fastidio non scoparla piu o ti piace?
sei mai stato coinvolto da loro come schiavo, magari leccando la sborra del bull?
Deve starmi bene per forza, perchè l'alternativa sarebbe farmela a mano da solo. Si, ho assaggiato la sborra del Bull, ma sempre e solo su concessione loro e a cose finite.Praticamente ho pulito il suo seno dopo l'inondazione, ma il Bull era già sotto la doccia.
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,180
Punti
99
Age
33
Deve starmi bene per forza, perchè l'alternativa sarebbe farmela a mano da solo. Si, ho assaggiato la sborra del Bull, ma sempre e solo su concessione loro e a cose finite.Praticamente ho pulito il suo seno dopo l'inondazione, ma il Bull era già sotto la doccia.
lo ha voluto lei o lui? lei cosa ti diceva, era eccitata dalla cosa? ti ha insultato?
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
lo ha voluto lei o lui? lei cosa ti diceva, era eccitata dalla cosa? ti ha insultato?
L'ho voluto solo io. Lei non è eccitata nel vedermi schiavo. Anzi è delusa e addolorata dalla mia indole. Ma ne approfitta per sfogarsi, un pò perchè per lei, smettere di scopare così giovane è un peccato e un pò per vendetta nei miei confronti. Ripeto, di solito non gliene frega nulla di me mentre scopano. Sono solo un semplice guardone.
Post automatically merged:

Ammazza e bona veramente e spero sempre in qualche foto senza effetti
Non certo in questo post... mi spiace.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Questo è il momento in cui mi danno più confidenza. Di solito non mi considerano proprio...
...posso chiedere "come mai"? Non per dare giudizi, solo curiosità. Poi puoi anche dirmi di farmi i cazzi miei, e ci sta.
Io non ho mai fatto nè bull nè cuck (mi manca la compagna anche solo per pensarlo...). Un mio amico invece si propone in siti ecc.... ma niente, son curioso come la merda, per capire ad es: perchè dici "l'alternativa sarebbe niente"?
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,180
Punti
99
Age
33
L'ho voluto solo io. Lei non è eccitata nel vedermi schiavo. Anzi è delusa e addolorata dalla mia indole. Ma ne approfitta per sfogarsi, un pò perchè per lei, smettere di scopare così giovane è un peccato e un pò per vendetta nei miei confronti. Ripeto, di solito non gliene frega nulla di me mentre scopano. Sono solo un semplice guardone.
Post automatically merged:


Non certo in questo post... mi spiace.
ma non è chiaro cosa fai... non la scopi ma hai altre donne? o ti seghi pensando a lei sbattuta dal bull?
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Ammazza e bona veramente e spero sempre in qualche foto senza effetti
Non certo in questo post... mi spiace.
...posso chiedere "come mai"? Non per dare giudizi, solo curiosità. Poi puoi anche dirmi di farmi i cazzi miei, e ci sta.
Io non ho mai fatto nè bull nè cuck (mi manca la compagna anche solo per pensarlo...). Un mio amico invece si propone in siti ecc.... ma niente, son curioso come la merda, per capire ad es: perchè dici "l'alternativa sarebbe niente"?
Bè, capisco che in questo Forum non tutti conoscono le dinamiche cuckold. Comunque se lei non vuole più scopare con me, non posso in alcun modo cambiare questa cosa. Il cuckoldismo tiene viva la nostra coppia e appaga tutti e due, anche se lei si concede sempre allo stesso Bull e ha paura di cambiare.
Post automatically merged:

ma non è chiaro cosa fai... non la scopi ma hai altre donne? o ti seghi pensando a lei sbattuta dal bull?
La maggior parte delle volte assisto alla monta in disparte e mi sego o scatto foto e faccio video, ma senza disturbarli.
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,431
Punteggio reazione
7,201
Punti
124
Posizione
Phicaland
Non certo in questo post... mi spiace.

Bè, capisco che in questo Forum non tutti conoscono le dinamiche cuckold. Comunque se lei non vuole più scopare con me, non posso in alcun modo cambiare questa cosa. Il cuckoldismo tiene viva la nostra coppia e appaga tutti e due, anche se lei si concede sempre allo stesso Bull e ha paura di cambiare.
Peccato mi sarei svuotato volentieri su di lei
 

Volpi

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
87
Punti
28
ma non è chiaro cosa fai... non la scopi ma hai altre donne? o ti seghi pensando a lei sbattuta dal bull?

Ha parlato di una "indole" credo da sottomesso, che però sua moglie pare non gradire. Forse a lui piace essere sottomesso e basta, o magari con la donna giusta, che fa la troia ma che gode a sottomettere...
 

Top Bottom