Mia moglie e le nostre corna. Cartoon version.

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
1,200
Punti
99
Age
33
Ha parlato di una "indole" credo da sottomesso, che però sua moglie pare non gradire. Forse a lui piace essere sottomesso e basta, o magari con la donna giusta, che fa la troia ma che gode a sottomettere...
si strano che lei non goda nella sua passività, si solito avviene questo no?
 

Volpi

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
87
Punti
28
si strano che lei non goda nella sua passività, si solito avviene questo no?
A me è capitato di fare il terzo in un triangolo con una coppia (non ero e non sono un Bull, e loro non erano proprio una coppia con lui cuck. Diciamo che erano all'inizio e tutti eravamo molto giovani). Nella mia esperienza, a lei piaceva fare la troia vera, umiliare, essere umiliata ecc ecc, a lui certe cose andavano bene altre no... Insomma, credo possa capitare ogni genere di dinamica
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
si strano che lei non goda nella sua passività, si solito avviene questo no?
Nel mio caso specifico, lei preferirebbe poter scopare con me, se solo io fossi in forma. MA così non è. Ha perso completamente l'interesse per il sesso matrimoniale, ma non quello per il cazzo del suo Bull!. Un uomo giovane e in forma!!
Post automatically merged:

Dopo la monta, ringraziano il cuckold!
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-29 alle 17.51.53+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 17.51.53+.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,739

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,447
Punteggio reazione
7,259
Punti
124
Posizione
Phicaland
Nel mio caso specifico, lei preferirebbe poter scopare con me, se solo io fossi in forma. MA così non è. Ha perso completamente l'interesse per il sesso matrimoniale, ma non quello per il cazzo del suo Bull!. Un uomo giovane e in forma!!
Post automatically merged:

Dopo la monta, ringraziano il cuckold!
Donna fantastica con quel pelo mi fa impazzire
 

Jollyblue85

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
125
Punti
43
se fai unsee spero di non perderlo.. bellissime foto e il genere cartoon è molto bello.. peró giusto a veder le foto non modificate sarebbe bello.. comunque sei un grande
 

Volpi

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
87
Punti
28
Nel mio caso specifico, lei preferirebbe poter scopare con me, se solo io fossi in forma. MA così non è. Ha perso completamente l'interesse per il sesso matrimoniale, ma non quello per il cazzo del suo Bull!. Un uomo giovane e in forma!!
Post automatically merged:

Dopo la monta, ringraziano il cuckold!

Come darle torto... Merita tanto di essere scopata e quelle tette inondate... Io comunque ti fare partecipare molto di più nel gioco, è raro trovare cornuti autentici in giro
 
P

Pincopallo90

Guest
Nel mio caso specifico, lei preferirebbe poter scopare con me, se solo io fossi in forma. MA così non è. Ha perso completamente l'interesse per il sesso matrimoniale, ma non quello per il cazzo del suo Bull!. Un uomo giovane e in forma!!
Post automatically merged:

Dopo la monta, ringraziano il cuckold!
Ciao bellissima idea del cartonato e bellissima lei ovviamente ma sembra quasi tu sia diventato cuck per obbligo. Hai avuto qualche problema tu da non poter più scopare e hai invogliato lei ad andare con un altro? Perchè ho letto discordanze e non capisco
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
824
Punteggio reazione
861
Punti
99
Age
37
Nel mio caso specifico, lei preferirebbe poter scopare con me, se solo io fossi in forma. MA così non è. Ha perso completamente l'interesse per il sesso matrimoniale, ma non quello per il cazzo del suo Bull!. Un uomo giovane e in forma!!
Post automatically merged:

Dopo la monta, ringraziano il cuckold!
Hai qualche video??
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,529
Punti
134
Posizione
nord
Nel mio caso specifico, lei preferirebbe poter scopare con me, se solo io fossi in forma. MA così non è. Ha perso completamente l'interesse per il sesso matrimoniale, ma non quello per il cazzo del suo Bull!. Un uomo giovane e in forma!!
Post automatically merged:

Dopo la monta, ringraziano il cuckold!
Mi viene in mente una coppia.... io c'entravo un cazzo eh! Non sono "bull" e manco c'ho l'ettrezzatura per potermi proporre, nè sono cuck.... come dicevo, un mio amico fa il "terzo", via annunci, contatti ecc, e cmnq una sera stava con due: io già sapevo le sue storie, lui mi ha presentato come fidato, mi son seduto con loro al tavolo per una birra e si è parlato liberamente.
Sta di fatto (attenzione, NON SO se è il tuo caso, e non voglio essere offensivo MAI, sia chiaro) che in pratica era una storia che il marito, aveva avuto cazzi, medici, e per via di tante cure, aveva "problemi".... E niente. Stavan lì, avrebbero fatto la "serata per lei", ma condividevano tutto ecc.
Ora, io avevo 19 anni... ma davvero ho visto una coppia UNITA. Vedevo che si amavano, si capiva che condividevano, che si mancavano, ma che nessuno dei due volesse far mancare nulla all'altro. Mi emozionai per loro, giuro! Bello, davvero.... bel ricordo.
E niente, tutto qui. Vi stimo ragazzi: magari prima immaginavo umiliazioni, costrizioni, ero molto scettico. Poi scoprii che non è affatto vero, o quantomeno non è così vero, che una relazione "aperta" significhi storie sfigate o malate e.... smetto di scrivere senno' mi infilo in un ginepraio, ma il succo è che vi stimo al max! :)
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
465
Punti
74
Quando ho letto il titolo ho pensato "ma che idea del cazzo". Devo fare ammenda, le foto sono molto eccitanti e davvero notevoli.

Sarà anche che lei sembra essere una gran topa... quelle tette le vorrei toccare con mano, e in quella figa pelosa butterei volentieri la mia faccia e ci starei per ore... che fica
 

Top Bottom