MOGLIE BURROSA E MATURA

G.Binasco

"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
179
Punti
43
Beh, fa sesso anale sin da giovanissima (non potendo prendere la pillola per problemi ormonali, terrorizzata di rimanere incinta come una sua compagna di classe 17enne, e avendo avuto la fortuna di incontrare un ragazzo molto più grande di lei ed esperto e appasionato di culo) e facendo due calcoli: prima che la conoscessi, l'hanno presa dietro in 4, solo anale (e orale) anche 4/5 volte la settimana per 5 anni, fanno 208 volte l'anno e un migliaio circa nei 5 anni. Poi la conobbi io e continuai l'opera per i successivi 34 anni, la percentuale di sesso anale e vaginale era di circa 90% anale e 10% vaginale, la media delle volte, circa 4/5 volte al mese per un totale di quasi 8.000 volte. Sommato alle 1.000 volte di cazzi nel culo dai suoi fidanzati, fanno circa 90.000 volte. dalla menopausa, 2015, ho aumentato a scoparle anche la figa con maggior frequenza, ma ripassandole sempre anche il culo e quindi aggiungiamo (diradando comunque i rapporti a 2/3 al mese) arriviamo ad aggiungere altri 900/1000 volte per un totale stimato di quindi circa 10.000 rapporti anali. A questi, dobbiamo aggiungere giochini, ed esercizi di stretching anale più o meno intensi e fatti almeno una 30ina di volte dal suo ex e almeno un migliaio dal sottoscritto, incluso 6 esperienze di fisting.
Spero di avere risposto esaurientemente.
PS
i muscoli rettali, sono ancora tonici ed elastici
Ragioniere complimenti lei è un uomo fortunato!😜😂
 
OP
leiburrosa

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
4,821
Punti
99
Age
61
OP
leiburrosa

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
4,821
Punti
99
Age
61
Che Dea......😍😍😍😍
esagerato! comunque grazie
Post automatically merged:

ti piacerebbe andare oltre? mai pensato o sognato?
Ovvio che si!
Post automatically merged:

Bellissimo thread. Sto sborrando come una fontana...
la cosa mi fa piacere, grazie
 

Top Bottom