Qualcuno che mi capisceStessa cosa io, mi eccita molto l’idea ma non so se sarei capace di affrontare la cosa poi nel pratico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Qualcuno che mi capisceStessa cosa io, mi eccita molto l’idea ma non so se sarei capace di affrontare la cosa poi nel pratico
dopo mesi ci risiamointrigante la mia l'ho vista col marito della sua parrucchiera o il fidanzato della sua estetista
Beh racconta un po'dopo mesi ci risiamo
Vederla far sesso con più uomini sia la moglie che la madrebuongiorno
vi eccita sapere che la propria moglie vada a letto con un altro?? vi e`gia`capitato???? ed in ogni caso cosa vi eccita di piu`..........
Ottimo concetto che condivido. Io non l'ho mai fatto ma ho 2 "regole" se così posso definirle. Portare qualcuno in casa non è semplice. Serve un coinvolgimento particolare, fiducia, garbo, pulizia e questo per quanto riguarda il proprio letto o mulino bianco.È evidente che per passare dalla fantasia alla realtà bisogna trovare le persone giuste, con cui si ha un minimo di confidenza e soprattutto che sappiano che cos'è il rispetto e la discrezione
È vero, questo é un mondo prevalentemente di segaioli, il mio maestro mi ha sempre detto "guarda che di scopatori siam pochi", col tempo ho compreso che aveva ragione (poi ovviamente a casa con la fidanzata son buoni tutti, davanti altri tutt'altro discorso)Con la mia attuale ragazza, se così posso definirla, ci stiamo lavorando, ma per ora fantastichiamo e basta. Vedremo. Può sembrare paradossale, ma la cosa più difficile nell'organizzare una gangbang è trovare gli uomini.
Se vuoi io ci sonoAnche a me eccita molto l’idea di scopare la mia ragazza insieme a un altro anche un bel porco maturo e lei in mezzo
Fatto! indimenticabile!!!Anche a me eccita molto l’idea di scopare la mia ragazza insieme a un altro anche un bel porco maturo e lei in mezzo
Beh racconta daiFatto indimenticabile
Anni la tua lei?Anche a me eccita molto l’idea di scopare la mia ragazza insieme a un altro anche un bel porco maturo e lei in mezzo
Interessante.. Sentiamo i dettagli...Fatto! indimenticabile!!!
Tanto per fare un esempioOttimo concetto che condivido. Io non l'ho mai fatto ma ho 2 "regole" se così posso definirle. Portare qualcuno in casa non è semplice. Serve un coinvolgimento particolare, fiducia, garbo, pulizia e questo per quanto riguarda il proprio letto o mulino bianco.
Poi in alternativa per un distacco da tutti i concetti di privacy e tetto, io la porterei in un Gloryhole
sentiamociIl mio sogno... Vederla scopare davanti e che mi dà del cornuto... E poi baciarla dove essere stata sborrata in bocca