posizione di un cuckold

moglie a letto con un altro

  • vederla a letto con un amico

    Votes: 35 16.4%
  • fare un triangolo con lei io e un altro

    Votes: 74 34.6%
  • che andasse a letto con un altro e poi mi racconterebbe tutto

    Votes: 41 19.2%
  • scoparla insieme a un altro in un hotel

    Votes: 51 23.8%
  • farmela scopare davanti a me mentre io mi sego

    Votes: 94 43.9%
  • scopare a casa nel nostro letto con piu`uomini

    Votes: 36 16.8%
  • scambio di coppia in un club

    Votes: 40 18.7%
  • sapere che faccia la puttana con piu uominivederla fare un pompino a un altro

    Votes: 37 17.3%
  • vederla scopata in figa da un superdotato

    Votes: 55 25.7%
  • farla scopare da un altro nel culo mentre mi spompina

    Votes: 57 26.6%

  • Total voters
    214

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,631
Punteggio reazione
5,119
Punti
124
È evidente che per passare dalla fantasia alla realtà bisogna trovare le persone giuste, con cui si ha un minimo di confidenza e soprattutto che sappiano che cos'è il rispetto e la discrezione
Ottimo concetto che condivido. Io non l'ho mai fatto ma ho 2 "regole" se così posso definirle. Portare qualcuno in casa non è semplice. Serve un coinvolgimento particolare, fiducia, garbo, pulizia e questo per quanto riguarda il proprio letto o mulino bianco.
Poi in alternativa per un distacco da tutti i concetti di privacy e tetto, io la porterei in un Gloryhole
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
A me piacerebbe avere una fidanzata sopprattutto per metterla in mezzo con gli amici del gioco, direi 2 alla volta piú io, poi farla scopare al lui delle coppie che sono stati "generosi" con me per ricambiare, poi eventualmente se ogni tanto capita qualche singolo che merita, poi nuove coppie per allargare il giro
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Con la mia attuale ragazza, se così posso definirla, ci stiamo lavorando, ma per ora fantastichiamo e basta. Vedremo. Può sembrare paradossale, ma la cosa più difficile nell'organizzare una gangbang è trovare gli uomini.
È vero, questo é un mondo prevalentemente di segaioli, il mio maestro mi ha sempre detto "guarda che di scopatori siam pochi", col tempo ho compreso che aveva ragione (poi ovviamente a casa con la fidanzata son buoni tutti, davanti altri tutt'altro discorso)
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,631
Punteggio reazione
5,119
Punti
124
Ottimo concetto che condivido. Io non l'ho mai fatto ma ho 2 "regole" se così posso definirle. Portare qualcuno in casa non è semplice. Serve un coinvolgimento particolare, fiducia, garbo, pulizia e questo per quanto riguarda il proprio letto o mulino bianco.
Poi in alternativa per un distacco da tutti i concetti di privacy e tetto, io la porterei in un Gloryhole
Tanto per fare un esempio
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
474
Punti
63
Mi piacerebbe fare un threesome con la mia donna... lei ignara di questa fantasia.. idee ? Consigli? Sicuramente al mare in vacanza dove si è più spensierati lei si lascia andare .. noi andremo a mykonos..dal 12 al 18 agosto, se qualcuno c'è 😀😛
 

Top Bottom