Preferenze incesto

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114

foreverfun

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
150
Punti
33
qual è l'episodio più "spinto" che vi è capitato?
Scusate la latitanza :)
Come scrivevo ne ho passate parecchie ormai in più di 10 anni, ti direi che è successo di tutto :ROFLMAO:
Questa forse non è la più spinta, ma strana; in Croazia abbiamo girato un po' di locali, un giorno in spiaggia passano altri pr per una festa in un locale e pensiamo di andarci. Avevamo già intuito che non era un classico pub però pensavamo qualcosa di tranquillo, ma una volta arrivati abbiamo scoperto che era una piscina con "scambi e gruppi ":p.
Dato che avevamo già pagato l'ingresso con consumazione decidiamo di stare li almeno per quello, dopodiché avremmo cambiato.
Era ancora presto e ci hanno spiegato come funzionava la serata; praticamente ci sarebbe stata un'introduzione con una specie di spettacolo con le modelle del locale (ragazze e trans). nel frattempo tutti potevano stare li all'esterno dove preferivano, in piscina o sul giardino mentre guardavano; in tutto ciò liberi di fare tutto. Quando siamo andati all'esterno abbiamo infatti visto tutti nudi (ma non era una novità) però con l'alzabandiera e alcuni già all'opera, anche se per quello c'erano delle apposite stanze all'interno.
immagino l'acqua di quella piscina a fine serata :p
Siamo rimasti più sobri sul giardino di fianco alla piscina ma comunque passavano ragazze che senza paura me lo accarezzavano e altri che facevano l'elicottero davanti a noi o lo shackeravano tranquillamente, sperando in qualcosa in più; solo più tardi avrebbero aperto discobar e tutto il resto.
Abbiamo quindi aspettato l'apertura (non nego di averlo movimentato un po' durante l'attesa) e finalmente prendiamo il drink.
Da li in poi era tutto libero, si poteva accedere a qualsiasi area e stanze (potete immaginare per fare cosa) anche se non erano vere e proprie stanze.
Immaginatelo come uno stanzone e ai lati tante stanze, ma c'è solo una tenda pesante che chiude l'ingresso.
In poche parole non si poteva bere e basta ma era un continuo di proposte anche invasive, a mia mamma continuavano a sventolare melanzane davanti alla faccia e tentavano palpate più sotto.
Lei ovviamente non voleva andare a caso, ma anche io non pensavo di fare altro, decidiamo di andare in una stanza fingendo di divertirci. C'era un po' di controllo però :LOL: nemmeno al grande fratello. Abbiamo scoperto che alcuni dello staff curiosavano in questi stanzini (perchè sì, essendo tende bastava affacciarsi) per controllare cosa stesse succedendo; dopo due o tre volte che ci ha visto sdraiati a bere ci ha fatto capire di andare se avessimo finito o dovevamo ancora divertici.. e qui c'è la parte comica.
Mia mamma si mette tutta piegata in avanti e io dietro che faccio finta di farlo; lo tenevo sotto la pancia praticamente senza penetrarla davvero, però davo i colpetti. Poi ci siamo messi comodi, io sdraiato e lei sopra di me, il pisello ce l'avevo in avanti sulla pancia ma non si vedeva dall'ingresso e bastava che si muovesse un po' se arrivava qualcuno..
Siamo rimasti li una mezz'ora o poco più per finire il drink poi abbiamo cambiato locale.
Penso invece a quella più spinta...
 

Cossio80

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
681
Punteggio reazione
3,625
Punti
99
Age
43
Buongiorno...penso che non sono l'unico depravato al quale eccita l'incesto, su questo forum...a me piace immaginare situazioni incestuose (oltre che guardano i vari video sul web) anche e sopratutto tra persone reali...tipo amiche, mamme di amici e amiche, sorelle e fratelli ecc...e la "categoria" incestuosa che prediligo è senza ombra di dubbio (dato che vado matto per il lesbo) : "Mamma + figlia" , seguito a ruota da "sorella + sorella).
Dite la vostra se volete...
Non sei l'unico :)
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
339
Punti
53
Age
56
Da ragazzino qualche palpatina spinta con mia sorella.

Quelle cose che fai da ragazzino alle quali non pensi più per quasi quarant'anni, all'improvviso ti accendo un desiderio irrefrenabile verso tua sorella che ti spinge verso di lei non come un semplice fratello ma come un uomo che la desideri carnalmente. Oramai è più di un anno che faccio una corte spietata a mia sorella e anche se le cose sembra che vadano per il verso giusto e si sono persi i pudori da entrambe le parti con piccole concessioni spinte e anche di più, non mi sento ancora appagato.
Ci sarebbe da parlarne per ore.
 

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
250
Punti
68
Quelle cose che fai da ragazzino alle quali non pensi più per quasi quarant'anni, all'improvviso ti accendo un desiderio irrefrenabile verso tua sorella che ti spinge verso di lei non come un semplice fratello ma come un uomo che la desideri carnalmente. Oramai è più di un anno che faccio una corte spietata a mia sorella e anche se le cose sembra che vadano per il verso giusto e si sono persi i pudori da entrambe le parti con piccole concessioni spinte e anche di più, non mi sento ancora appagato.
Ci sarebbe da parlarne per ore.
Finalmente sei tornato! La tua storia ricorda la mia....ma io sono ancora molto indietro rispetto a te!
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Io ho due sorelle abbastanza più grandi di me. Quando io avevo 6/8 anni loro erano 20enni, e dato che ero il piccolino di casa , non facevano caso a me , quindi si spogliavano davanti a me senza problemi, a volte facevano pipì in mia presenza. Vi dico che tutti questi ricordi sono stati motivo di fiumi di seghe negli anni
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,394
Punti
119
Age
30
Io ho due sorelle abbastanza più grandi di me. Quando io avevo 6/8 anni loro erano 20enni, e dato che ero il piccolino di casa , non facevano caso a me , quindi si spogliavano davanti a me senza problemi, a volte facevano pipì in mia presenza. Vi dico che tutti questi ricordi sono stati motivo di fiumi di seghe negli anni
Cosa molto più frequente e 'normale' di quanto si pensi. Glielo hai mai confessato, magari anni dopo?
 

Darius65

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
87
Punti
13
Age
58
Quelle cose che fai da ragazzino alle quali non pensi più per quasi quarant'anni, all'improvviso ti accendo un desiderio irrefrenabile verso tua sorella che ti spinge verso di lei non come un semplice fratello ma come un uomo che la desideri carnalmente. Oramai è più di un anno che faccio una corte spietata a mia sorella e anche se le cose sembra che vadano per il verso giusto e si sono persi i pudori da entrambe le parti con piccole concessioni spinte e anche di più, non mi sento ancora appagato.
Ci sarebbe da parlarne per ore.
A me e successo l'esatto contrario......premetto che sia io che mia sorella non siamo di primo pelo,io sono divorziato ormai possiamo dire da secoli mia sorella e vedova e durante la pandemia con gli ormoni impazziti dalla segregazione forzata e successo che siamo finiti a letto assieme.
Non ho provato nessun tipo di rimorso allora e non ne provo adesso che continuo a farlo
Post automatically merged:

Sesso?
 
Ultima modifica:

Top Bottom