Preferite pompino o anale?

RominaAlberto60

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
49
Punti
13
Age
60
Io benchè sposato sono sempre stato un gran bocchinaro, fin da giovane. Ho sposato mia moglie proprio per come le piaceva farli ma a me più che riceverlo mi piace proprio farli, più che un desiderio ormai è diventato un bisogno e mi piace farli con ingoio perchè il vero pompino è con ingoio
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
be la distinzione per me è semplice,le trans molto femminili e solo passive sono molto vicine alle donne,i ragazzetti o uomini no...
Se sono solo passive hai assolutamente ragione. Ma molti vanno coi trans per prendere il cazzo pensando che alla fine sono andati con una femmina il che lo trovo.ridicolo :) ma sono punti.di. Vista
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Ma chi va con le trans per il cazzo o sono passivi o sono gay, come detto abbiamo gusti diversi
La faccenda per quel che ne so è più complicata diciamo che. vanno per chiavare e alla fine di trovano a prenderlo. Non scordare che alla fine le trans hanno il cazzo e alle volte un gran cazzo ?
 

supertrapp78

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
46
Post interessante... Io da attivo faccio ogni cosa... Tranne legare con le corde che non sono capace ed ho paura di fare male, fisting, pisciare addoso, o cose similari.
Da passivo, ma purtroppo non ho mai provato con uno vero, solo con i miei toys, pompini farne a chili. Per quanto riguarda l'anale sì, magari, in ogni posizione. Ma mi piace da impazzire l'idea di cavalcare il cazzo, fino a farmelo venire dentro.... Quindi, prima mi faccio leccare bene bene, poi mi faccio allargare a pecora e poi lo finisco cavalcando fino all'orgasmo e oltre
Di dove sei così mi vieni a cavalcare?
 

Top Bottom