Preferite pompino o anale?

Vulnus

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
56
Punti
24
inizare con un lungo pompino in ginocchio e poi a pecorina prenderlo nel culetto forte con sborrata finale in bocca e accia!!!meglio se in gruppo
Mi si è indurito solo guardando il tuo bel culo, poi ho letto e adesso non vuole ritornare a riposo
 

MombaroccioHot

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
1,727
Punti
99
Age
52
Bello con ingoio con il cazzo che ti pulsa in gola
Post automatically merged:

Ho provato solo una volta in culo e mi é piaciuto tanto sia cavalcando che in piedi a 90 così tanto che mi son fatto sborrare dentro come una Troia e poi mi son sborrato in faccia
Anche io mi son preso lo sburro in culo...
 

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
96
Punti
24
Age
54
Ciao a tutti, è da tempo che provo tutte le esperienze versatili... ma un dubbio mi assale... meglio il pompino o anale? Sia farlo che riceverlo... vediamo che dite... io sono per farmi fare il pompino e prenderlo nel culo
Pompino sia farlo che riceverlo. Quando lo ricevo lo gradisco molto profondo fin quasi al soffocamento. Mi piace molto stare sdraiato a letto e prestare la mia bocca come fosse una figa. Anale mi eccita riceverlo ma di norma mi fa male e quasi sempre il fastidio mi dura 3 o 4 gg cosa che ovviamente devo mascherare lamentandomi di emorroidi o diarrea. Per quanto riguarda metterlo, si lo faccio ma spesso non lo trovo sufficientemente eccotante
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
394
Punteggio reazione
488
Punti
69
Sono curioso da impazzire, per il primo se dovesse capitarmi situazione persona ecc. Lo devo fare prima o poi un bocchino, per l'anale per ora solo plug,dildo e braccio max 8cm ma anche qui un cazzo vero l'ospiterei volentieri .mi fate venire una voglia, l'ho già duro.
 

giardino adornato

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
84
Punti
19
Age
56
Ciao a tutti, è da tempo che provo tutte le esperienze versatili... ma un dubbio mi assale... meglio il pompino o anale? Sia farlo che riceverlo... vediamo che dite... io sono per farmi fare il pompino e prenderlo nel culo
Appena vedo un cazzo floscio mi viene voglia di prenderlo in bocca, sbocciare mi fa impazzire. ma quando poi mi eccito perdo la testa e voglio farmi inculare ed anche duramente, voglio urlare. Ma, purtroppo, non ancora riesco a godere dal culo
 

Allegati

  • IMG_20210711_165139.jpg
    IMG_20210711_165139.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 72

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47

Top Bottom