Preferite pompino o anale?

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
52
Pompini mi piace farli e riceverli con ingoio naturalmente, per il culo mi piace metterlo ,lo preso ma non mi stuzzica mentalmente .se poi chi inculo e in presenza della moglie be allora li e l'apoteosi
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Pompini mi piace farli e riceverli con ingoio naturalmente, per il culo mi piace metterlo ,lo preso ma non mi stuzzica mentalmente .se poi chi inculo e in presenza della moglie be allora li e l'apoteosi
Poi ti scopi anche la moglie? Per gusti cmq ci troviamo d'accordo a me piace (anzi piacerebbe ) prenderlo
 

Vulnus

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
57
Punti
24
Ciao a tutti, è da tempo che provo tutte le esperienze versatili... ma un dubbio mi assale... meglio il pompino o anale? Sia farlo che riceverlo... vediamo che dite... io sono per farmi fare il pompino e prenderlo nel culo
Bèh direi cominciate con un bel pompino per fare crescere l'eccitazione e poi spaccare un bel culo
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
309
Punteggio reazione
505
Punti
98
Da etero mi piace ricevere pompini, ma da chi li sa fare! Non è una cosa facile, come leccare la fica ovviamente.
Anale lo do solo su richiesta, il buco del culo non mi tira più di tanto.
Se lei è bella arrapata e me lo chiede glie lo apro con un paio di dita e glie lo rompo per bene, magari anche sborrandoci dentro!
 

Giannazza

"Level 0"
Messaggi
123
Punteggio reazione
46
Punti
33
Posizione
legnano
Ciao a tutti, è da tempo che provo tutte le esperienze versatili... ma un dubbio mi assale... meglio il pompino o anale? Sia farlo che riceverlo... vediamo che dite... io sono per farmi fare il pompino e prenderlo nel culo
io visto che litigo con i preservativi mi dedico solo alle bocche calde. Ovviamente il culo è un'altra cosa ma svuotarsi in una bocca ha il suo perchè!!!!!
 

Rob808

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
81
Punti
18
Age
43
Ciao a tutti, è da tempo che provo tutte le esperienze versatili... ma un dubbio mi assale... meglio il pompino o anale? Sia farlo che riceverlo... vediamo che dite... io sono per farmi fare il pompino e prenderlo nel culo
stamattina fatto un pompino ad uno sconosciuto. me lo voleva mettere anche in culo ma non ho avuto il coraggio
Post automatically merged:

stamattina fatto un pompino ad uno sconosciuto. me lo voleva mettere anche in culo ma non ho avuto il coraggio
se volete vi racconto in chat
 
Ultima modifica:

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Come è stato detto da altri : pompino per iniziare e poi anale come "piatto forte". Sogno di farlo col mio amigo, ma non escludo anche con altri basta che un po' mi piaccia
 

Top Bottom