primo tentativo

Vado contro corrente e dico quello nero senza pensarci su... Già immagino le tettine fasciate con il pezzo nero e la parte di sotto sgambatissima 😍😍. Però sarebbe meglio una depilazione totale della fighetta 😉
Beh ottimo avere preti diversi!!! Ovviamente è totalmente rasata e liscia con il laser... devo dire che le
Sue “tettine” sono dure come il marmo e sode...

avrei scelto il viola, ma vado per quello animalie perchè decisamente piu sgambato che mette in risalto il suo culo!!
magari capitasse!! :p
Beh in effetti è molto sgambato ! Un po’ anni 80 ma devo dire che il culo è il suo pezzo forte , da far infartare, gonfio, tondo e sporgente vitina stretta

mm perfetta perquel costume quindi!! e che spettacolo se si avvicinasse al nostro ombrellone... solo che mia moglie mi ammazzerebbe :asd:
Molto probabilmente sceglierà lei il posto con dei ragazzi che le piacciono e a un certo punto quando metterà la cremay chiedera lei al prescelto di spalmarle la crema ma prima mi invierà un messaggio e io andrò in acqua a segarmi

Buonasera, scrivo su questo forum perché dopo tante fantasie e pressioni questa estate ho convinto la mia lei alla prima esperienza vicina al cuckold.
Siamo fidanzati da 8 anni e siamo una coppia di 30 anni.
Questa estate in vacanza scenderemo in spiaggia separati fingendoci sconosciuti. Lei cercherà posto vicino a qualche bel ragazzo e io la seguirò a distanza. L obiettivo è riuscire a farsi aiutare a spalmare la crema sulla
Schiena da qualche ragazzo mentre io guardo da lontano.
cosa ne pensate ? so che Non è nulla di estremo ma per me significa già tanto e sarà fantastico
Bellissimo !! Magari farglielo fare Alla mia...

Back
Top Bottom