Sarah, la mia porcellina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,192
Punteggio reazione
561
Punti
113
Eh, direi che anche lei inizia a sentire caldo. Vedi un po' come va al lavoro ultimamente...

Visualizza allegato 6332347

Il ponte è stato tranquillo, ma è stato dopo che abbiamo festeggiato col botto l'arrivo di un nuovo completino che spero di farvi vedere presto. Mi ha fatto eccitare così tanto che per sfogarmi ho dovuto metterglielo dietro. Era tanto che non la usavo da dietro, ho trovato un po' di resistenza, ma si sa: il dolore è tutto all'inizio, poi gode anche lei :ass:

La tua ragazza è eccitante da morire, poi sapere che si concede completamente rende tutto piu bello, Sarah complimenti :sbav:
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Piccola pausa vacanze. Siamo tornati da una settimana di tour abbastanza interessanti... Sarah era purtroppo inutilizzabile per via del mar rosso, ma abbiamo comunque trovato soluzioni alternative. D'altronde, se una turista va in giro vestita così, voi che fareste?

Sarah37.JPG Sarah38.jpg
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,493
Punti
125
Posizione
Milano

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Piccola pausa vacanze. Siamo tornati da una settimana di tour abbastanza interessanti... Sarah era purtroppo inutilizzabile per via del mar rosso, ma abbiamo comunque trovato soluzioni alternative. D'altronde, se una turista va in giro vestita così, voi che fareste?

Visualizza allegato 6412160 Visualizza allegato 6412161

Che vuoi che si faccia ... :D Si spera in qualche distrazione per una visione più completa ... :eek:ink:
Molto molto provocante :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom