Foto Sborrarsi in bocca

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
L'argomento che stavo cercando... anch'io spesso ho il desiderio di sborrarmi in bocca, è capitato di mettermi sotto sopra prima di venire, il problema appunto è il ripensarci proprio nel momento del getto venendomi al massimo tra mento e collo, solo in un paio di occasioni un piccolo fiotto mi è finito in bocca...dopo l'orgasmo la voglia svanisce, quindi non raccolgo con le dita per leccarmele...una volta ho sborrato dentro una merendina, ero convinto che me la sarei mangiata, invece niente...forse dovrei sborrare in un piatto di riso magari da bendato, e poi mettermi a mangiare beatamente 😄... comunque vorrei, come #sederino, almeno una volta fare un bel lavoretto di bocca ad un cazzo vero finché si svuota dentro di me, con l'eccitazione ancora viva e la testa tenuta ferma sicuramente farei il pieno
 

ILoveKalena

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
4,758
Punti
119
Age
34
L'argomento che stavo cercando... anch'io spesso ho il desiderio di sborrarmi in bocca, è capitato di mettermi sotto sopra prima di venire, il problema appunto è il ripensarci proprio nel momento del getto venendomi al massimo tra mento e collo, solo in un paio di occasioni un piccolo fiotto mi è finito in bocca...dopo l'orgasmo la voglia svanisce, quindi non raccolgo con le dita per leccarmele...una volta ho sborrato dentro una merendina, ero convinto che me la sarei mangiata, invece niente...forse dovrei sborrare in un piatto di riso magari da bendato, e poi mettermi a mangiare beatamente 😄... comunque vorrei, come #sederino, almeno una volta fare un bel lavoretto di bocca ad un cazzo vero finché si svuota dentro di me, con l'eccitazione ancora viva e la testa tenuta ferma sicuramente farei il pieno
Prova a farla semplice dentro un bicchiere, ricominci a segarti ed eccitarti e a quel punto bevila!!!
Ti garantisco che non te ne pentirai
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
Prova a farla semplice dentro un bicchiere, ricominci a segarti ed eccitarti e a quel punto bevila!!!
Ti garantisco che non te ne pentirai
Sabato ero eccitatissimo, dopo una lunga masturbazione avevo deciso di preparare una coppetta di gelato per poi sborrarci dentro, ero convinto fino al momento prima di venire, ed ho sborrato fuori... purtroppo non ce l'ho fatta... proverò come dici tu, in una maniera o nell'altra devo farlo e togliermi questa curiosità/voglia
 

Baganza22

Banned
"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
171
Punti
53
Age
33
...io pensavo di mettermi a testa in giù e intanto spompinare una zucchina...
Post automatically merged:

... invidio chi riesce a piegarsi e farsi un pompino....sarebbe fantastico
 
Ultima modifica:

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
Qualche giorni fa ho fatto il mio peggio ;) ho sborrato sopra una banana e l’ho ciucciata con tutta la sborra mentre mi inculavo con un manico di scopa… ho fatto sparire la scopa e la banana ;) ;)
Post automatically merged:

Qualche giorni fa ho fatto il mio peggio ;) ho sborrato sopra una banana e l’ho ciucciata con tutta la sborra mentre mi inculavo con un manico di scopa… ho fatto sparire la scopa e la banana ;) ;)
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
Io finalmente mi sono sborrato in bocca. Mi sono piegato ed ho iniziato a segarmi, poi ho pensato bene di infilarmi un vibratore in culo, con tutta la calma del caso, una volta dentro mi sono ripiegato e ho ripreso a masturbarmi. Dopo un po' un bel fiotto caldo ha riempito la mia bocca. Abbastanza gustoso...
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Io ci sto provando.
Casualmente io L ultima volta che sono stato al wellcum ( Austria) ho trovato una simpatica e bella ragazza che mi ha stregato con i suoi piedini e zeppe da troia: beh, per la prima volta in vita mia ( dopo tutto il resto) le ho sborrato nei piedi e nel finire … ora bevi tutto… mi ha detto!!! non ho capito più nulla e ho bevuto🤪🤪🤪 certo, L ho fatto solo per L eccitazione a mille e perché lei è stata tremendamente “troia” altrimenti … non so!!!
Ma voglio riprovarci!!!!
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
506
Punti
93
Dopo anni in cu ci pensavo spesso ma dopo essere venuto mi passava la voglia ho trovato in rete un video, si chiama "cei initiation" dove una tizia spiegava che bisogna assaggiarla subito mentre si sta venendo. Mi sono segato sul lavandino mentre guardavo il suo video e subito ai primi schizzi (sulle dita) l'ho finalmente assaggiata e non mi è sembrata neanche tanto male come sapore. Seconda volta con un video joi italiano in cui una ragazza spiega come appoggiare le gambe al muro o al letto e curvarsi per venirsi in bocca, ne ho presi alcuni schizzi in bocca, gli altri sul viso, ho messo un asciugamano sotto per non sporcare, la cosa continua a eccitarmi parecchio..
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Dopo anni in cu ci pensavo spesso ma dopo essere venuto mi passava la voglia ho trovato in rete un video, si chiama "cei initiation" dove una tizia spiegava che bisogna assaggiarla subito mentre si sta venendo. Mi sono segato sul lavandino mentre guardavo il suo video e subito ai primi schizzi (sulle dita) l'ho finalmente assaggiata e non mi è sembrata neanche tanto male come sapore. Seconda volta con un video joi italiano in cui una ragazza spiega come appoggiare le gambe al muro o al letto e curvarsi per venirsi in bocca, ne ho presi alcuni schizzi in bocca, gli altri sul viso, ho messo un asciugamano sotto per non sporcare, la cosa continua a eccitarmi parecchio..
Appena rientrato dal wellcum ( bordello austriaco) beh, oggi per la seconda volta ho sborrato nei piedini stupendi di una lei è bevuto tutto!!! D ora in poi, la mia cremina se eccitato al max me la bevo io!!!!
 

Top Bottom