Foto Sborrarsi in bocca

Alss

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
103
Punti
39
L'altra sera mi sono masturbato per due orette, poi sono venuto con delle calde schizzate sul mio petto e collo, ho raccolto subito tutto con le dita leccandomele...mi sono proprio gustato la mia sborra
ti è piaciuta? saresti pronto ad assaggiare quella di un tuo amico?
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,168
Punteggio reazione
12,090
Punti
113
Ciao, ottino argomento. Ionsempre fatto fin dalle prime seghe. Mi piave tantissimo la sbkrra e provo sempre a non sprecarla. Sbirro in bicchieri ler poi berla subito, nel preservativo, o semplicemente da lungo. Schizzando sempre fortr mi arriva facilmente in facvia e se non mi colpisco in bocca amo raccoglierla con le dita e leccarle. Mi piace troppo
 

antobsx

"Level 4"
Messaggi
193
Punteggio reazione
591
Punti
99
L'argomento che stavo cercando... anch'io spesso ho il desiderio di sborrarmi in bocca, è capitato di mettermi sotto sopra prima di venire, il problema appunto è il ripensarci proprio nel momento del getto venendomi al massimo tra mento e collo, solo in un paio di occasioni un piccolo fiotto mi è finito in bocca...dopo l'orgasmo la voglia svanisce, quindi non raccolgo con le dita per leccarmele...una volta ho sborrato dentro una merendina, ero convinto che me la sarei mangiata, invece niente...forse dovrei sborrare in un piatto di riso magari da bendato, e poi mettermi a mangiare beatamente 😄... comunque vorrei, come #sederino, almeno una volta fare un bel lavoretto di bocca ad un cazzo vero finché si svuota dentro di me, con l'eccitazione ancora viva e la testa tenuta ferma sicuramente farei il pieno
questa è una cosa che mi eccita sempre molto ma per gli stessi motivi detti qui, non sempre mi riesce. Però adoro schizzarmi in faccia e sul petto e magari rimanere un po' con la sborra addosso, senza pulirmi :p

quando sono eccitato o mi sto facendo il culo, ne prenderei a litri! allora un'altra cosa che ho provato in passato è stata, dopo qualche giorno che non sborravo, farmi una sega veloce e venire in un piattino e poi poco dopo farmi una sega ben fatta con dildo in culo ecc e intanto leccarmi e usare la sborra dal piattino. Non è la stessa cosa ma è pur sempre qualcosa :D
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Proprio ieri sera (dopo che ho raggiunto due settimane senza segarmi proprio per questo) ero eccitatissimo. Dopo essermi disintegrato dietro 😂 mi son messo sottosopra e....per poco non affogavo nella mia sborra. Io mi diverto parecchio e mi piace
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Io mi sdraio a terra,tiro gambe all'indietro,come per fare una capriola al contrario,e mi trovo col cazzo puntato sul viso
da ragazzo lo facevo senza problem,i ora non so se ci riuscirei forse sì perchè sono molto magro.
Cmq non l'ho più fatto perchè ora sono più interessato alla sborra di un altro ihihhi
 

Top Bottom