sborrata in figa:quali sensazioni provate?

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
La sensazione di farsi riempire la phica di sborra, per la donna è un punto di arrivo di una scopata fatta bene! Peccato che spesso si deve arrivare a sfruttare al meglio questo particolare piacere, se non dopo l'inizio della menopausa, con il problema del rifiuto della pillola. Sborrare in phica è una liberazione per l'uomo che può svuotarsi senza freni e per la donna che accoglie in sé il seme della vita! 😊

Non per prendere in giro, ma apprezzo molto questa descrizione.
È il climax assoluto, dove ci si libera del tutto, e sia uomo che donna si sentono coinvolti al massimo.
C'è da dire sia vera la stessa cosa anche nell'anale.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
La sensazione di farsi riempire la phica di sborra, per la donna è un punto di arrivo di una scopata fatta bene! Peccato che spesso si deve arrivare a sfruttare al meglio questo particolare piacere, se non dopo l'inizio della menopausa, con il problema del rifiuto della pillola. Sborrare in phica è una liberazione per l'uomo che può svuotarsi senza freni e per la donna che accoglie in sé il seme della vita! 😊
bella metafora
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
A me piace così tanto sborrare dentro che mi è capitato più di una volta, con la mia attuale compagna, di venirle dentro due volte di fila senza togliere il cazzo dalla fica. Dopo la prima sborrata rimango dentro - al caldino - e dopo qualche minuto di petting riprendo a pompare fino a venire una seconda volta. Sensazioni stupende! :love:

Ogni volta che posso liberarmi sul serio in una fica urlo come un maiale, è un orgasmo pazzesco!
idem, alla mia donna piace ma ogni tanto esagero e lei mi tappa la bocca con la mano per non farci sentire troppo dai vicini di appartamento! :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

LillyLalla

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
31
Uso la spirale da diversi anni perche' figli non ne voglio ed e' il sistema piu' pratico.
Fa un male porco quando la mettono ma dopo poco e' come se non ci fosse (per me almeno).

Quando lui mi viene dentro e' eccitante, sento suo cazzo pulsare, lui che gode e si muove in modo diverso... e' tutta la situazione che c'e' intorno che e' eccitante. Ai fini oggettivi non cambia molto. Ovviamente non si sente lo sperma che esce o cose del genere. E' semplicemente tutta la situazione che e' eccitante.
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
Uso la spirale da diversi anni perche' figli non ne voglio ed e' il sistema piu' pratico.
Fa un male porco quando la mettono ma dopo poco e' come se non ci fosse (per me almeno).

Quando lui mi viene dentro e' eccitante, sento suo cazzo pulsare, lui che gode e si muove in modo diverso... e' tutta la situazione che c'e' intorno che e' eccitante. Ai fini oggettivi non cambia molto. Ovviamente non si sente lo sperma che esce o cose del genere. E' semplicemente tutta la situazione che e' eccitante.
al naturale e' sempre top come sensazioni
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Uso la spirale da diversi anni perche' figli non ne voglio ed e' il sistema piu' pratico.
Fa un male porco quando la mettono ma dopo poco e' come se non ci fosse (per me almeno).

Quando lui mi viene dentro e' eccitante, sento suo cazzo pulsare, lui che gode e si muove in modo diverso... e' tutta la situazione che c'e' intorno che e' eccitante. Ai fini oggettivi non cambia molto. Ovviamente non si sente lo sperma che esce o cose del genere. E' semplicemente tutta la

Uso la spirale da diversi anni perche' figli non ne voglio ed e' il sistema piu' pratico.
Fa un male porco quando la mettono ma dopo poco e' come se non ci fosse (per me almeno).

Quando lui mi viene dentro e' eccitante, sento suo cazzo pulsare, lui che gode e si muove in modo diverso... e' tutta la situazione che c'e' intorno che e' eccitante. Ai fini oggettivi non cambia molto. Ovviamente non si sente lo sperma che esce o cose del genere. E' semplicemente tutta la situazione che e' eccitante.
Brava Lilly! Hai dato la giusta sensazione di ciò che una donna sente: il cazzo che pulsa in phica e i movimenti che cambiano! E se la donna è anche attenta, sente anche il calore dello sperma che inonda la vagina! E si proprio così! Sei una brava scopatrice Lilly! 😃
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Brava Lilly! Hai dato la giusta sensazione di ciò che una donna sente: il cazzo che pulsa in phica e i movimenti che cambiano! E se la donna è anche attenta, sente anche il calore dello sperma che inonda la vagina! E si proprio così! Sei una brava scopatrice Lilly! 😃
E' quello che dice anche mia moglie, le piace sentire lo sperma caldo che la riempie e mi dice di restare dentro....:love::love::love:
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
a mia moglie piace che vengo dentro, a me onestamente non dispoace anche uscire e schizzarla addosso....cmq vuole che vngo dentro e poi mi chiede di leccarla....a me piace molto vedere quando cola dalla figa o cmq quando è impiastrcciata di sborra...
 

tito81

"Level 5"
Messaggi
1,248
Punteggio reazione
1,153
Punti
118
Ancora di più si gode in fica se la fica è di un altro.
Mi è capitato due volte : una volta lei prendeva la pillola , in una altra stavo provando a rimanere in incinta del suo uomo e gli ho messo un po’ di competizione nelle ovaie. In entrambe le circostanze la sensazione di godimento supera l atto in se.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Ancora di più si gode in fica se la fica è di un altro.
Mi è capitato due volte : una volta lei prendeva la pillola , in una altra stavo provando a rimanere in incinta del suo uomo e gli ho messo un po’ di competizione nelle ovaie. In entrambe le circostanze la sensazione di godimento supera l atto in se.
qualche ex si faceva schizzare dentro effettivamente anche da parte del cuck è eccitante vedere che cola della sborra di un altro;)
 

Erpiù

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
171
Punti
54
Anche alla mia compagna piace molto, prende la pillola e venirle in figa è una buona variante per le nostre scopate.
Purtroppo non le piace in bocca quindi se non le vengo dentro son costretto a venire su pancia o culo a seconda di quale posizione facciamo in quel momento.
Lei dice che sentire il mio cazzo ancora più grosso al momento della sborrata la fa impazzire, quindi le piace parecchio
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
361
Punteggio reazione
4,284
Punti
93
Io sono molti anni che non uso più nulla, partner abituale, tanti anni con pillola e poi tanti anni fra gravidanza, allattamento, è così via per due gravidanze! Ora c’è la rischiamo, tanto nel caso un’altra gravidanza è ben accetta! Le sensazioni sono più per lei che per te, lei sente lo schizzo sia come calore che come movimento, la differenza con o senza preservativo è più che altro quello che sentì mentre lo fai!
 

Steffi

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
33
Punti
18
Ancora di più si gode in fica se la fica è di un altro.
Mi è capitato due volte : una volta lei prendeva la pillola , in una altra stavo provando a rimanere in incinta del suo uomo e gli ho messo un po’ di competizione nelle ovaie. In entrambe le circostanze la sensazione di godimento supera l atto in se.
Poi com'è andata a finire?
 
C

CpsweetCarmen

Guest
Ciao a tutti, se mi consentite dico la mia, personalmente, salvo casi eccezionali ho sempre amato il sesso a pelle e concedere la libera sborrata all'amante di turno, è molto coinvolgente e animalesco sia per la donna che per l'uomo. Amo il sapore e il profumo della sborra, amo sentirmi fiottare in figa, amo il calore che sento quando il mio partner sessuale o amoroso viene dentro di me. I miei amanti hanno sempre apprezzato questa mia concessione....
 

Erpiù

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
171
Punti
54
Ciao a tutti, se mi consentite dico la mia, personalmente, salvo casi eccezionali ho sempre amato il sesso a pelle e concedere la libera sborrata all'amante di turno, è molto coinvolgente e animalesco sia per la donna che per l'uomo. Amo il sapore e il profumo della sborra, amo sentirmi fiottare in figa, amo il calore che sento quando il mio partner sessuale o amoroso viene dentro di me. I miei amanti hanno sempre apprezzato questa mia concessione....
È una cosa molto personale, eccitante di sicuro.
Io trovo molto eccitante riempire e vedere fuoriuscire il mio sperma dalla figa della mia compagna (e dalle donne avute prima di lei).
Mi ha sempre dato una sensazione di possesso che in quei momenti accentua tutto
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Ciao a tutti, se mi consentite dico la mia, personalmente, salvo casi eccezionali ho sempre amato il sesso a pelle e concedere la libera sborrata all'amante di turno, è molto coinvolgente e animalesco sia per la donna che per l'uomo. Amo il sapore e il profumo della sborra, amo sentirmi fiottare in figa, amo il calore che sento quando il mio partner sessuale o amoroso viene dentro di me. I miei amanti hanno sempre apprezzato questa mia concessione....
Da quello che scrivi e stiamo leggendo nella tua lunga storia, il preservativo per te è un oggetto alieno! Non esiste nel tuo vocabolario! La sborra per te è un alimento di prima necessità da gustare con la bocca, da farti farcire phica e culo, o semplicemente come cosmetico per la pelle per tenerla sempre giovane! 😃 😊
 
C

CpsweetCarmen

Guest
Da quello che scrivi e stiamo leggendo nella tua lunga storia, il preservativo per te è un oggetto alieno! Non esiste nel tuo vocabolario! La sborra per te è un alimento di prima necessità da gustare con la bocca, da farti farcire phica e culo, o semplicemente come cosmetico per la pelle per tenerla sempre giovane! 😃 😊
Redi diciamo che salvo rare occasioni il preservativo ho sempre preferito non usarlo, ovviamente ha penalizzato alcune esperienze che raramente ho provato, ma, diciamo che ho privilegiato la qualità... Col senno di poi non mi sono mai pentita della scelta fatta.
 
C

CpsweetCarmen

Guest
Fissi oppure persone controllate con cui facevo sesso con frequenza, la cosa mi ha penalizzata ma ho sempre preferito così.
Ti faccio un esempio ho provato a fare sesso con dei ragazzi di colore solo poco tempo fa, questo nonostante fosse una mia voglia da sempre, non volevo usare il preservativo per questo tipo di esperienza, poi qualche mese fa ho conosciuto due uomini di colore, due militari americani, e dato che stava feeling e che erano disposti a fare un test antihiv ho provato questo tipo di esperienza.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Carmen... Questi ultimi due americani di colore si aggiungeranno alla tua lunga storia di sesso sfrenato che ci stai raccontando a puntate o sono un sfizio a parte che non ha necessità di essere messa in evidenza?!? 🤔
 

Top Bottom