Esperienza reale Scopate condivise con ragazza fidanzata incontrata su Tinder

BettinoCaxi69

"Level 5"
Messaggi
434
Punteggio reazione
1,548
Punti
93
Age
67
Carolina lo masturba e con la punta della lingua gli lecca la cappella finché Riccardo non esclama un "sto venendo" strozzato e gli spara della crema - tanta - tutta in bocca accompagnata da un suono gutturale lungo venti secondi. È una venuta intensa. Saranno quattro cinque spruzzi enormi di crema calda che Carolina prende senza problemi.

Riccardo è sfinito, ma con ancora le mani di Carolina sulle palle a alla base del cazzo le dice di far vedere bene la bocca. Lei apre e lui, con un tono deciso e arrapato le dice "ora che fai? La ingoi?". Lei ci pensa su un attimo, poi la sento deglutire e Riccardo che le dice un "brava!"

Io che mi ero anche masturbato intanto vedendo la scena rientro nel suo culo senza rispetto. Forte e arrapato come mai. Per romperglielo. Voglio venire anche io.

Salgo sul letto bene e glielo pompo a ruota, forte forte. Urla lei come mai prima perché lo infilo veramente senza ritegno dentro tutto fino alle palle. Duro come non mai. Un palo nel culo per circa 5 minuti mentre le tengo la testa ad arco per i capelli e le ripeto "ti scopo il culo, Troia".
storia stupenda e che fortuna per questo riccardo
 

mussolo1

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
24
Punti
8
Grazie per riconoscermi lo sforzo nel ricordare e narrare in dettaglio. Per altro, come sempre, mi trovate in chat.
bellissimo racconto, mi sono masturbato più volte pensando a questa fantastica ragazza, vorrei anhe io ricevere le foto su telegram.
una domanda, da quello che ho letto nell'ultima circostanza lei ora è single? si sono mollati?
 

Cumshotlover

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
39
Punti
18
Age
25
Io ho ricevuto foto e sono in contatto con il ragazzo su telegram (nick: marcoalfa00). Ci ho parlato varie volte e sono in attesa di incontrarlo su Roma per vedere anche Carolina (spero vada tutto come previsto, in caso vi aggiorno).
Io sinceramente mi incazzerei se una persona mettesse il mio contatto Telegram così, magari senza aver chiesto il permesso al diretto interessato…
 

Ficalatina

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
255
Punti
33
Anche qui, Marco - che non ha più PN - mi chiede di dirvi che dato che scrivete in troppi non riesce a rispondere a tutti e già ha tante richieste di gente che vorrebbe incontrare lui e Carolina, quindi "inutile" che chiedete.
 

Top Bottom