Sesso con donneOver 60

OP
spruzzaki8

spruzzaki8

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
114
Punti
49
c
il mio sogno erotico scoparmi mia zia 71enne ma credo resterà sempre e solo un sogno
attualmente gli scopo e sborro i tacchi e le autoreggenti
chissà, per aggirare il problema, la lasci approcciare ad un altro utente e lui ti fa provare con sua zia.
Post automatically merged:

Fin dove vi siete spinti?
Comincio io, OTR di 65 anni.
Torino.
 

Sex01

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
107
Punti
33
Age
23
vuoi una
cerchi qualcuna con delle particolarità?
Di dove sei?
Quanto sei disposto a viaggiare, per approdare ad una figa stagionata?
Al massimo la mia regione
Post automatically merged:

vuoi una
cerchi qualcuna con delle particolarità?
Di dove sei?
Quanto sei disposto a viaggiare, per approdare ad una figa stagionata?
Al massimo la mia regione
 

tintobraxxx

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
207
Punti
33
La prima volta perfetta è con una 65enne curata, materna, elegante, mai volgare o sfacciata. Una che sia porca depravata dentro ma che lo riveli piano piano. Una signora in carne, molto in carne che sia morbida, calda, profumata di lei. Una che ti accolga dentro al suo ventre e con la dolcezza che solo le donne a quell'età hanno , ti dica di svuotarti dentro di lei... Una che ti sappia prendere e ti insegni ad assaporare con gusto le delizie che una donna vera sa offrire. provare per credere... Nel mio caso non è stata la prima volta 8 che è stata con una coetanea ) ma la prima volta con una 65enne è stata fondamentale.
 
I

IlBrozzi

Guest
Che dici @IlBrozzi , thread originale o clone di già esistente?
Ad occhi se ne è parlato già 34,77 volte negli ultimi 3,6 anni.
Ho deciso di aggravare volontariamente lo stato di incuria del forum e quindi non mi sbatto più per redarguire le nuove reclute.
Poi ci metto troppo zelo e vengo bananato di nuovo 😖
 
OP
spruzzaki8

spruzzaki8

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
114
Punti
49
Io a 23 con una di 62 , aveva una pelle che sembrava una ragazzina e due capezzoli sensibilissimi e lunghissimi , grandi scopate
in effetti, alcune hanno una pelle quasi "setosa" poi sanno di sapone da bucato.
Già solo questo è abbastanza per sborrare.
 

Top Bottom