Storia triste, ma da conoscere

Panko

"Level 0"
Punteggio reazione
11
Punti
38
omicidio colposo... che ci vuoi fare.
se hanno dato 2 anni a quello ubriaco che ha falciato la famigliola e ne ha uccise 2 e poi il padre che si è salvato si è suicidato...
almeno spero che la patente non gliela rilascino mai.

comunque penso che la vita di quella famiglia non sarà facile, tra sensi di colpa e incubi non credo sarà facile neanche per loro.

di "storie tristi" purtroppo in questo mondo ce ne sono molte.
credo che il tuo post in questo forum sia fuori luogo.

Non parla di phica, è vero.
Ma anche se ci piace la phica siamo esseri umani, persone che possono confrontarsi anche su altro.

Ho inserito la notizia nel forum generale (dove si parla di tutto), lasciando solo un link per gli interessati e avvertendo di essere OT rispetto all'argomento principale di phica.net.

Scusa se ti ho disturbato.

Non parla di phica, è vero.
Ma anche se ci piace la phica siamo esseri umani, persone che possono confrontarsi anche su altro.

Ho inserito la notizia nel forum generale (dove si parla di tutto), lasciando solo un link per gli interessati e avvertendo di essere OT rispetto all'argomento principale di phica.net.

Scusa se ti ho disturbato.

ciao Panko,
io clicco su "phica.net", dai miei fantastici preferiti, per trovare qualche momento di spensierato svago e divertimento, ma vorrei tranquillizzarti, non mi hai disturbato.
Il mio precedente e provocatorio commento non ha fatto altro che mettere in evidenzia il tuo triste post, come avrai notato anche il Marco-86 ha trovato fantasiose parole per esprimersi.
se ritieni, anche in privato, posso indicarti discussioni su altri indirizzi dove vi sono numerosi dibattiti più animati di notizie simili o ben più "tristi" della tua.
Non mi ringraziare quindi, fortunatamente godo di altre "felici" gratitudini.
un caro saluto

radicchio

Ultima modifica:
Back
Top Bottom