Svuoto archivio video

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
28
Gli anni migliori per il topless quelli, e non serviva nemmeno andare ad ibiza...liguria veneto e riviera romagnola erano piene di belle donne tette al vento...cosa ci è successo??? 😭
 

CAToio

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
61
Punti
14
Age
34
Ultimo aggiornamento per oggi....
ciao! per caso hai altro riguardante la ragazza del penultimo video, quello che inizia con "patrizia luna"?
Ho cercato ma non trovo niente sia con "patrizia luna" sia con "la voglia matta" (che sembra essere il nome della trasmissione).

Grazie mille!!
 

yamatay69

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
37
Punti
18
ho un mare di materiale tra il 1999 ed il 2008,moltissimo,in vhs e dvd-r,non ho tempo e pazienza per convertirli in digitale (internet),materiale oggi realmente introvabile,Stefania Porcelli,non è nulla al confronto,ho pure la introvabile Elena Capurso,spno disposto a cedere i dvd solo e soltanto se li si rendessero fruibili online a tutti.
 

cile augusto

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
50
ho un mare di materiale tra il 1999 ed il 2008,moltissimo,in vhs e dvd-r,non ho tempo e pazienza per convertirli in digitale (internet),materiale oggi realmente introvabile,Stefania Porcelli,non è nulla al confronto,ho pure la introvabile Elena Capurso,spno disposto a cedere i dvd solo e soltanto se li si rendessero fruibili online a tutti.
Taormina e Trevisan?
 

Top Bottom