Svuoto archivio video

conteofmontecristo

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
39
Castilla, hai altri video di buona domenica (credo) in cui vip si spogliatoio per travestirsi in personaggi famosi, tipo quelli postati poco sopra? Di sicuro ce ne è 1 con Susanna messaggio. Grazie
 

tvhotfilm

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
111
Punti
34
Age
29
Buongiorno sto cercando alcuni strip di La Sai L’Ultima tra cui quello di Antonella Elia e Angela Melillo. Gli altri che ho li carico in giornata, potreste aiutarmi ?
 

cile augusto

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
50
no ho contrllato tutto, ma qualcosa mi pare di azzurro italia condotto da Maurizio Mosca trasmissione sportiva con ragazze prosperose quasi in topless?
mi pare ci fosse anche la taormina li
Post automatically merged:

tranquillo castilla grazie, quando puoi taormina e trevisan. ciao!!!
 

johnco123456

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
37
Buongiorno sto cercando alcuni strip di La Sai L’Ultima tra cui quello di Antonella Elia e Angela Melillo. Gli altri che ho li carico in giornata, potreste aiutarmi ?

Ne ho caricato uno! Temo che non sia la clip che stai cercando? Come ho visto screencaps di un'altra performance di Melillo ma ogni volta il collegamento è morto. Eppure ho pensato di condividerlo lo stesso, e forse è meglio di niente? E si spera che qualcun altro abbia il video che stai cercando.

Sarei molto interessato anche a vedere i video che hai! Molto grato che tu li condivida quando puoi, grazie!

Si era questo. Ottimo. In uno c era uno strip di Susanna messaggio.

Non ci sono altri video, più lunghi e completi...? Grazie

Ps. Questo è buona domenica. Lo strip di là sai l ultima, interessante, ma diverso

Scusa per la risposta lenta. Temo che questo sia tutto ciò che ho (proprio quello che ho scoperto che altri avevano condiviso in passato). Speriamo che Castilla riesca a trovarne altri.

Castilla, ho pensato di aggiungere se può aiutare con la richiesta: delle quattro clip di Buona Domenica che ho, tre sono etichettate come del 1995-96 e una del 1994-95. Quindi sembra probabile che strisce simili possano risalire a questo periodo?
 

Allegati

  • angela.melillo-la.sai.l.ultima-strip.mp4
    27.3 MB
Ultima modifica:

fernando2019

"Level 4"
Messaggi
104
Punteggio reazione
548
Punti
93
Age
28
Buongiorno, cerco materiale dall'eredità anni 2011-12-13-14 (professoresse Caramis Fichera Cortini Forgia)

Qualcuno ha qualcosa da condividere per favore?
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
10,707
Punti
124
Castilla, ho pensato di aggiungere se può aiutare con la richiesta: delle quattro clip di Buona Domenica che ho, tre sono etichettate come del 1995-96 e una del 1994-95. Quindi sembra probabile che strisce simili possano risalire a questo periodo?

Grazie per l'indicazione, indirizzo le mie ricerche verso una ventina di Vhs che devo ancora convertire! ;)
 

Top Bottom