Terme, saune, spa, centri benessere

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,696
Punti
93
Si certo, volevo capire chi ci era stato che frequentazioni si trovano...
Ciao non molta gente al mattino poi si riempie. Soprattutto coppie ospiti dell’hotel e molte coppie che vengono solo per il pacchetto SPA + cena in hotel. È molto bello vedere poi a cena tutte quelle che fino a qualche ora prima hai visto nude😍
 

alfredoa

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
730
Punti
84
Age
35
Avete info sul Adler ad Andalo?
Se posso darti il mio onesto parere, il gioco non vale la candela (se capisco bene le tue intenzioni ovviamente). A meno che non ci si vada in alta stagione, la spa rischia di essere un po' vuota o con troppi frequentatori italianizzati.

Se a questo aggiungiamo una struttura non nuovissima in alcune camere, a quel punto meglio puntare all'aquain se si sta ad Andalo o addirittura virare su un qualsiasi hotel con spa più in alto verso il confine.
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Se posso darti il mio onesto parere, il gioco non vale la candela (se capisco bene le tue intenzioni ovviamente). A meno che non ci si vada in alta stagione, la spa rischia di essere un po' vuota o con troppi frequentatori italianizzati.

Se a questo aggiungiamo una struttura non nuovissima in alcune camere, a quel punto meglio puntare all'aquain se si sta ad Andalo o addirittura virare su un qualsiasi hotel con spa più in alto verso il confine.
Dici vuota per il periodo? Oddio, cerco una struttura senza tanti sbattimenti di spostarsi qui e là...che abbia tutto incluso
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Si certo, volevo capire chi ci era stato che frequentazioni si trovano...
Per lo più coppie di età diversissime.
Posto magari non da singoli, io andrei accompagnato.
Zero trasgressione, o meglio, essendo frequentato esclusivamente o quasi dagli ospiti dell’hotel manca la situazione “mordi e fuggi” tipica delle grandi terme , un po’ tutti si conoscono, hanno un cognome, e nessuno si espone in situazioni che possono degenerare in figurette.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,552
Punti
119
@Fra23
Non moltissima gente ma lo stesso c’era figa considerevole.
Sono andato con un mio amico e siamo arrivati verso mezzogiorno.
Abbiamo perso la testa soprattutto per una ragazza che era tutta da guardare , poteva avere sui 30 anni , aveva due figlie sui 5-6 anni . Lei era veramente uno schianto , bellissimo fisico , tanga , capelli lunghi neri che poi bagnati la rendevano ancora più sexy, bellissimo viso.
Incontrata dopo in sauna , era seduta accanto e me e poi siamo usciti nello stesso momento e ci siamo ritrovati in doccia , che dire uno schianto, seno da urlo , fica rasata.


Altre 3 amiche che erano assieme ( tutte studentesse a guardare l età), sono entrate la prima volta e hanno guardato che da lì a poco sarebbe iniziato l Aufguss per cui sono andate nuovamente avanti a prendersi l asciugamano, sono tornate e si sono spogliate .

Un po‘ di coppie carucce.
Una in particolare con lei veramente carina , forme morbide , capelli rossi e pelle bianca .

Altra coppia con lui tedesco e lei asiatica molto carina, minuta, tettine piccole ma con i capezzoloni marroni ( lei era un po‘ scura di carnagione).

Insomma le terme non deludono mai
Veramente mi piacerebbe che gli amici phicomani fossero lì per vedere quanta carne giovane e fresca si trova in sauna , in doccia e nella piscinetta nudista

Siamo stati fino alla 17-17.30, abbiamo mangiato direttamente lì , diciamo che la giornata è stata rilassante .

In queste particolari terme c’è una vasca coperta con acqua termale calda nella quale si va nudi e funziona solo nel fine settimana e nei giorni festivi .
Anche lì e‘ piacevole vedere la figa nuda che viene
 
Ultima modifica:

Fra23

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
16
Punti
8
Credo che quest'estate un giro me lo farò, ma salire fino ad Hannover è dura. Cercherò qualcosa tra Baviera e Baden Wuttemberg. Peccato che Erding non abbia la giornata tutta nuda (anche piscine), a meno che non l'abbia inserita negli ultimi 3 anni.

Grazie come sempre per il reportage!
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,552
Punti
119
@Fra23
Trova i centri termali più vicini da raggiungere tanto in ogni centro termale trovi quello che cerchi a livello di buon pubblico.
Ti consiglio di cercare le terme mettendo come ricerca “ fkk Therme “ oppure textilfrei therme “ oppure Mitternachtsauna…… Quest ultima voce fa riferimento alla sauna di mezzanotte, serata nella quale tutto l impianto diventa nudista ( almeno qua da me è così )

Se poi vuoi stare tranquillo e non fare molte ricerche cerca Kristall Therme in particolare quelle a kochel am see oppure a schwangau, Sono paesi zona Monaco per cui più vicino possibile all Italia .

Queste terme in particolare sono SEMPRE nudiste in ogni settore tutti i giorni ( saune e piscine ).
Solo il mercoledì e la domenica puoi decidere se mettere o no il costume, tutti gli altri giorni devi stare nudo.
Post automatically merged:

@Beachlovers
È un centro termale /spa che si chiama hufeland Therme in un paese che si chiama Bad Pyrmont.
Una volta al mese organizzano una serata nella quale dalle 21 fino all 1.30 tutto l impianto diventa nudista .
 
Ultima modifica:

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,757
Punti
113
Ciao a tutti, vorrei andare per il ponte del primo maggio in Trentino con mia moglie, qualcuno mi consiglia qualche hotel con centro benessere e saune dove bisogna stare rigorosamente nudi? Meglio ancora se ha zona nudista…grazie mille
 

Top Bottom