Terme, saune, spa, centri benessere

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
447
Punti
63
Age
52
@LutherBlissett
Sinceramente non lo so quanti minuti siano.
Giusto il tempo per il saunameister di entrare, dire che aroma ha portato, spiegare quanti Aufgüsse farà e iniziare.
C’è chi fa né fa 2 chi 3 ma comunque alla fine di ogni giro si può uscire se non si resiste più.
Io in genere riesco a farli ma mi devo sedere basso perché se mi siedo alto il caldo è troppo.
Poi vabbè ogni Meister ha la sua “ mano” nel senso che alcuni lo fanno più leggerino e altri ci vanno giù pesante.
L altra cosa è ad esempio che in alcune Therme gli Aufgüsse si fanno tipo spettacolo con ad esempio i saunameister vestiti a tema, facendo movimenti tipo danza con anche musiche particolari mentre in altre non si fa nulla, entra solo il/la saunameister/in e fa il suo lavoro
Io sono più per la meditazione durante gli aufguss, le carnavalate di chi sventola travestito a tema magari “chiamando” i battimani a ritmo del pubblico possono piacermi una volta e basta.
A me piacciono suoni abbastanza dilatati e introspettivi. Chiaro che più la musica è veloce e ritmata più chi è in sauna regge bene e sopporta meglio le vampate di calore.
I suoni lenti, i miei, fanno soffrire sicuramente di più.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
A me in generale piace e rilassa moltissimo andare di notte , si crea un atmosfera magica con le luci un po’ soffuse che creano bagliori nell acqua.,tutto molto tranquillo , molto soft .Se poi è anche la serata nudista ancora meglio.
Poca gente che si gode la serata, corpi di belle ragazze che passeggiano e che entrano ed escono sinuose dall acqua.
È un’ esperienza che bisogna provare sia da soli che in compagnia
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
@huskym
Non vivo in quella regione ma facendo una veloce ricerca ..

FKK Baden-Württemberg: nuota senza vestiti nelle terme naturiste
In questi bagni termali per nudisti nel Baden-Württemberg è possibile fare il bagno senza tessuti
Poiché questo è già un ampio elenco di bagni termali e anche la richiesta di nudismo in Germania è molto alta, abbiamo deciso di creare una panoramica dei bagni termali il più completa possibile, dove non solo puoi stare nudo nella sauna , ma dove hai anche la possibilità di fare il bagno senza costume. In che misura l'accesso alle rispettive aree sia possibile anche per i bambini, è necessario informarsi direttamente presso la rispettiva spa, se necessario.

Non elencheremo qui le altre strutture delle aree sauna, poiché ci occupiamo solo dell'offerta per il bagno nudo o il nuoto nudo. Per noi una piscina per bambini non conta come una piscina per nudisti.

Terme naturiste nel Baden-Württemberg
Secondo le nostre informazioni, le prime sei voci di questa pagina hanno l'offerta migliore o più completa in termini di nuoto e balneazione nudi. >>> Puoi trovare altre voci qui

Nell'area storica (piano terra) del Palais Thermal a Bad Wildbad è possibile fare il bagno e nuotare con e senza costume da bagno (tranne il martedì nei giorni di bagno in tessuto). C'è una zona sauna negli altri piani, è obbligatorio togliersi il costume da bagno. Al piano terra (zona storica) sono presenti 10 piscine termali da 32 - 38 gradi tra idromassaggi, vasche idromassaggio e idromassaggi. Al 1°, 2° e 3° piano nell'area sauna ci sono piscine per esercizi e piscine all'aperto.

Il bagno e il nuoto senza tessuti (FKK) sono possibili anche nel Vierordtbad Karlsruhe tutti i giorni dalle 14:00 e tutto il giorno il sabato, la domenica e i giorni festivi. Il costume da bagno può essere indossato in tutta la piscina, ma l'uso delle saune, delle piscine di acqua fredda e calda o dell'idromassaggio è possibile solo senza indumenti. Puoi anche nuotare in "tessuto" nello stabilimento balneare.

Nel paradiso delle saune del Miaramar Weinheim è possibile fare il bagno nudi anche nel Baden-Württemberg. Non c'è solo una piscina all'aperto con acqua salata calda a 34°, ma anche un accesso diretto al lago balneabile naturale. Ogni martedì dalle 18:00 è consentito solo il bagno nudo in tutta la struttura. Di tanto in tanto ci sono anche notti di sauna per nudisti con nudisti dalle 20:00 in tutta la piscina.

Il Friedrichsbad di Baden-Baden ti invita a fare il bagno al 100% senza tessuti. L'intero stabilimento balneare, con le sue 17 postazioni balneari, è aperto solo per la balneazione senza indumenti. Tuttavia, viene fatta una distinzione tra giorni di apertura in cui la balneazione è mista o uomini e donne sono bagnati separatamente.

Il Thermen & Badewelt Sinsheim, invece, è principalmente un paesaggio balneare tessile. Tuttavia, l'area sauna priva di tessuti è molto ampia e offre anche l'opportunità di fare il bagno e nuotare. Nel paradiso delle saune c'è una piscina minerale calda a 36° con salamoia e un'altra piscina salina (intensiva). La grande piscina panoramica con vista sul paesaggio straordinariamente bello offre la possibilità di rinfrescarsi. La temperatura dell'acqua è di circa 24°C. Ogni 1° e 3° venerdì del mese c'è una notte di sauna avventurosa e dalle 18:00 in tutti i bagni termali incluso il paradiso delle palme, è consentito solo il bagno nudo o il nuoto per nudisti.



Qua una lista :


Comunque anche cercando Therme Freiburg oppure textilfrei therme Freiburg ne escono diverse.
Se poi vuoi fare ancora meno km metti precisamente il paese dove ti recherai .
A differenza dell Italia qui ci centri termali/spa c’è ne sono molti anche nel raggio di pochi km per cui hai l imbarazzo della scelta.
Le sauna sono sempre fkk ma se vuoi un qualcosa extra tipo avere l intero impianto termale dedicato al fkk basta cercare fkk Therme o textilfrei therme .
Ci sono poi ad esempio terme che fino ad una certa ora sono normali ma poi diventano completamente fkk

Se poi sei interessato semplicemente a visitare le saune e vedere un po‘ di figa nuda un centro termale vale l altro , ci può essere la struttura che a livello di location ti piace di più ma per il discorso saune sono tutte simili a livello di nudismo
 

huskym

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
13
Punti
13
Accidenti che risposta dettagliata!! Grazie. Normalmente vado a badenweiler ma ero curioso di scoprire magari qui in chat di altri posti e, in caso, con serate particolari. Stavolta sono solo e non ho limiti di orario. La tua risposta e il link mi aiuteranno molto
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
Il bello qui è che a livello di centri termali c’è l imbarazzo della scelta . Saune molto carine , nudità vissuta in modo molto naturale così come dovrebbe essere.
In un ambiente così è normale che la gente, le coppie e le ragazze di ogni età vengano invogliate a frequentare determinati posti.
Tra l altro anche con prezzi molto popolari ,25-35 euro per una bella giornata rilassante credo siano alla portata di tutti.
Poi come dicevo ogni spa ha le sue particolarità nel senso che personalmente trovo bellissimo poter girare nudi , fare il bagno senza costume , rilassarsi in un idromassaggio senza il pensiero di dover indossare un freddo e bagnato costume .
Stesso discorso per la zona sauna , si può scegliere ogni sauna in base al proprio gusto, si può entrare nel bagno di vapore che personalmente trovo invitante, rilassarsi in mezzo a corpi nudi in un atmosfera del genere ha il suo perché.
Dopo l Aufguss ci si rilassa assaggiando frutta fresca offerta dalla struttura.
Se poi ti viene fame o sete puoi mangiare direttamente lì senza bisogno di vestirsi e senza bisogno di prendere soldi ( si passa il braccialetto sul lettore e poi una volta fuori si paga alla cassa ).
In tutto ciò aggiungiamo pure che ogni tanto incontri la coppia che vuole giocare per cui cosa si può volere di più .
Se poi si va in coppia è la stessa cosa , si passa una giornata rilassante e magari mentre si rimane soli con la propria compagna ci si può lasciar andare a qualcosa di più spinto o comunque se non succede niente li si arriva a casa con il desiderio di fare sesso proprio perché la giornata è stata frizzantina.
Le mie amiche con le quali di volta in volta mi accompagno vivono il tutto con il medesimo spirito per cui è molto piacevole per entrambi passare del tempo in quelle strutture , e anche coloro che lo fanno per la prima volta ne restano contente
 
Ultima modifica:

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
Sono arrivato adesso a casa.
Allora come dicevo c era tanta tanta tanta gente tanto che i parcheggi erano occupati.
Sono entrato alle 8 e molta gente arrivava ancora ( tutta gente che dalle 9 in poi restava per la serata fkk)
Tante coppie , tante ragazze.tante tatuate, gruppi di amici /amiche.
Vi dico quelle che erano veramente spettacolari .
Una biondina monumentale, bellissima , fisico e viso stupendi , seno rifatto ma rifatto molto bene.
Altra ragazza molto magra ma anche molto molto molto tatuata ( e depilata ).
Poi c erano alcune coppie che si facevano un po‘ di coccole e si capiva che aspettavano di restare soli in sauna .
C era poi un trio formato da una ragazza e due ragazzi, notavo che mentre lei baciava uno l altro la accarezzava e comunque era palese che con le mani sott’acqua segava entrambi .
Altre belle ragazze beccate nel bagno turco, c era il sale che potevi spalmarti addosso per cui è piacevole vedere le donne che si passano le mani un po‘ ovunque.
La cosa bella delle serate così è che non hai bisogno di andare in sauna dato che stando tutti nudi ovunque puoi stare tranquillamente nell idromassaggio o in qualche altra piscina tanto vedi tutti passare o magari stanno sedute a 50 cm da te
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
Praticamente puoi pagare solo piscine oppure piscine + saune
Se paghi piscine +saune ti danno il braccialetto per distinguerti dagli altri ( praticamente tutti scelgono piscina+ sauna )
Anche perché uno che ha bisogno della sola piscina se ne va alle piscine coperte dove si può nuotare e si spende pochissimo .
Uno che viene alle terme lo fa soprattutto per le saune .
Anche se in molte piscine normali una saunetta la trovi sempre
 

Allegati

  • IMG_0227.jpeg
    IMG_0227.jpeg
    395.4 KB · Visualizzazioni: 87

daneco

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
41
Forse il miglior centro termale in cui sono mai stato (dal punto di vista di un phicomane). Attento alle sale relax, quella in alto tutto a sinistra con i divisori a mo' di lampadario può essere molto calda ;)
Grazie. Sai darmi qualche altra informazione. Tipo le docce sono miste? Gli spogliatoi ? Si gira tranquillamente nudi o bisogna coprirsi. Devo andare con mia moglie.
 

alfredoa

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
730
Punti
84
Age
35
Grazie. Sai darmi qualche altra informazione. Tipo le docce sono miste? Gli spogliatoi ? Si gira tranquillamente nudi o bisogna coprirsi. Devo andare con mia moglie.
Tutto misto se ben ricordo (ti parlo almeno 5 anni fa). Si gira coperti il giusto, come in qualsiasi struttura di questo tipo all'estero, ma se devo confrontarlo con strutture in altri paesi ricordo un clima leggermente più libertino, specie appena cala il sole.
 

Top Bottom