Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.
P

Piastrella

Guest
Temo che purtroppo sia la solita storia, nel senso che in Italia più di una ragazza/donna vorrebbe non aver segni ma magari non lo fa per colpa di pregiudizi/paure/timori vari, e forse non è un caso che questa ragazza trovandosi a non essere la sola a quel punto lo abbia tolto a sua volta
Sono quasi 15 anni che ripeti ste robe...
 

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
@losqualo84 questa discussione era molto interessante, ma non ci hai più raccontato nulla. L'hai portata tua moglie al bar senza reggiseno? Magari escono spunti interessanti per convincere le nostre donne. La mia dopo i figli ha smesso con il topless anche all'estero...
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,596
Punteggio reazione
1,757
Punti
124
Mi asggiungo alla conversazione anche se non ho fatti da portare, bensì una speranza.
Da qualche mese esco con una nuova ragazza, la quale so da lei che da giovane era solita fare topless.
Ma non sporadicamente, bensì come regola, ma col tempo aveva perso l'abitudine poichè si sentiva meno bella.
Ora abbiamo appena prenotato le vacanze che faremo con sua sorella gemella, e la speranza è che entrambe possano recuperare la vecchia abitudine e sfoggiare le loro bellissime tette in pubblico
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Mi asggiungo alla conversazione anche se non ho fatti da portare, bensì una speranza.
Da qualche mese esco con una nuova ragazza, la quale so da lei che da giovane era solita fare topless.
Ma non sporadicamente, bensì come regola, ma col tempo aveva perso l'abitudine poichè si sentiva meno bella.
Ora abbiamo appena prenotato le vacanze che faremo con sua sorella gemella, e la speranza è che entrambe possano recuperare la vecchia abitudine e sfoggiare le loro bellissime tette in pubblico
In bocca al lupo 💪
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Spero cambi la moda...negli anni 80 primi 90 era la norma stare in topless...giovani e meno giovani, anche in spiaggie affollate e pubbliche. Poi...forse la paura dei raggi solari, forse altro...ogni anno sempre meno topless, in italia ma anche in costa azzurra dove era la norma. Resiste la Spagna ma anche lì meno rispetto al passato. Quest'anno ho visto tantissimi culi al vento ma pochissime tette. Spero che la moda cambi...
 

Vcvfdr

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
73
Punti
23
Mi asggiungo alla conversazione anche se non ho fatti da portare, bensì una speranza.
Da qualche mese esco con una nuova ragazza, la quale so da lei che da giovane era solita fare topless.
Ma non sporadicamente, bensì come regola, ma col tempo aveva perso l'abitudine poichè si sentiva meno bella.
Ora abbiamo appena prenotato le vacanze che faremo con sua sorella gemella, e la speranza è che entrambe possano recuperare la vecchia abitudine e sfoggiare le loro bellissime tette in pubblico
Attendiamo aggiornamenti
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Quest'estate complice la spiaggia isolata e poca gente, la mia compagna sotto mia richiesta ma soprattutto sua volontà, ha fatto topless per prima volta nella sua vita. Un desiderio che si è avverato per entrambi, non nego che mi era diventato durissimo nel vedere lei che è sempre così pudica in pubblico, mostrare le tette davanti a tutti. Quando ha slacciato il reggiseno lo ha fatto con una disinvoltura che sembrava non fosse la prima volta... e le occhiate hanno iniziato a scrutarla per bene
 

PARABELLUM

"Level 4"
Messaggi
929
Punteggio reazione
502
Punti
93
Age
58
Quest'estate complice la spiaggia isolata e poca gente, la mia compagna sotto mia richiesta ma soprattutto sua volontà, ha fatto topless per prima volta nella sua vita. Un desiderio che si è avverato per entrambi, non nego che mi era diventato durissimo nel vedere lei che è sempre così pudica in pubblico, mostrare le tette davanti a tutti. Quando ha slacciato il reggiseno lo ha fatto con una disinvoltura che sembrava non fosse la prima volta... e le occhiate hanno iniziato a scrutarla per bene
Faccela ammirare anche a noi
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
989
Punti
99
Quest'estate complice la spiaggia isolata e poca gente, la mia compagna sotto mia richiesta ma soprattutto sua volontà, ha fatto topless per prima volta nella sua vita. Un desiderio che si è avverato per entrambi, non nego che mi era diventato durissimo nel vedere lei che è sempre così pudica in pubblico, mostrare le tette davanti a tutti. Quando ha slacciato il reggiseno lo ha fatto con una disinvoltura che sembrava non fosse la prima volta... e le occhiate hanno iniziato a scrutarla per bene
Che bella cosa sapere che c'è scappato il primo topless! Ci è stata un giorno solo o la cosa si è ripetuta in altre giornate? Come è messa a seno?
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Come chiudere in bellezza una vacanza allora! Era da tanto che sognavi e speravi che lo facesse, il topless?
la cosa buffa, è che è lei che voluto sempre farlo, perchè nella vita di tutti i giorni è una donna come tutte, mamma anche. Al lavoro impeccabile, quindi è stato davvero sorprendente vederla con tette al vento... sapendo che per la prima volta potesse essere vista da occhi nn miei. molto eccitante, io ebbi un'erezione immediata ricordo e lei che mi disse:" sono contenta di averlo fatto, mi fa sentire libera e porcella";)
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
la cosa buffa, è che è lei che voluto sempre farlo, perchè nella vita di tutti i giorni è una donna come tutte, mamma anche. Al lavoro impeccabile, quindi è stato davvero sorprendente vederla con tette al vento... sapendo che per la prima volta potesse essere vista da occhi nn miei. molto eccitante, io ebbi un'erezione immediata ricordo e lei che mi disse:" sono contenta di averlo fatto, mi fa sentire libera e porcella";)
Si può ammirare una fotina di questa bella signora?
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,333
Punteggio reazione
3,223
Punti
124
la cosa buffa, è che è lei che voluto sempre farlo, perchè nella vita di tutti i giorni è una donna come tutte, mamma anche. Al lavoro impeccabile, quindi è stato davvero sorprendente vederla con tette al vento... sapendo che per la prima volta potesse essere vista da occhi nn miei. molto eccitante, io ebbi un'erezione immediata ricordo e lei che mi disse:" sono contenta di averlo fatto, mi fa sentire libera e porcella";)
hmmmmmm percellosamente libera!!
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,658
Punteggio reazione
2,764
Punti
119
Posizione
Pavia
moda a parte, ricordiamoci che è assodato il fatto che prendere il sole in topless non faccia per niente bene alla salute
Sicuramente uno dei motivi per cui i topless sono drasticamente diminuiti
 

Elcap

"Level 4"
Messaggi
67
Punteggio reazione
682
Punti
83
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non sbagliare sezione o violare qualche norma.
Vi racconto un po’ la mia situazione. Io ho 30 anni e mia moglie 29, siamo 2 bei tipi, io molto sportivo e un po’ palestrato, lei fisico minuto (taglia 36) poco meno di 50kg. 2 piena di seno e bel culo sporgente ma non grosso.
La mia lei è un tipo a 2 facce. Molto disinibita è aperta a tutto con me, molto riservata con gli altri, ha sempre paura di essere vista quando magari la tocco anche dietro una finestra a casa, e si infastidisce facilmente se capisce che qualcuno le fa dei complimenti tendenziosi. Insomma una tipa molto fedele ( almeno per quello che vedo io 😅. fatte queste premesse dico che la mia lei non ha mai fatto un topless e molto probabilmente non ci pensa nemmeno. Il massimo che fa è vestirsi un po’ sexy il sabato sera quando usciamo perché sa che mi eccita molto, ma non siamo mai andati oltre. Al mare al massimo sta in brasiliana e triangolo sopra o con costumi interi di quelli che lasciano alcune parti scoperte. L’altro giorno lei era insieme a sua madre e sua sorella in un negozio di intimo e le ho chiesto: “ perché non ti compri qualcosa di sexy? Magari ti fai aiutare da tua madre e tua sorella” ma lei subito ha risposto “ non mi sembra il caso, sono in grado di scegliere da sola “. Comunque morale della favola mi piacerebbe riuscire a convincerla a fare un topless qualche volta , partendo sicuramente per gradi, da soli e poi chissà. Non so nemmeno che genere di reazioni potrei avere io. Comunque per cominciare questa estate ho deciso di regalarle un costume con il sotto modello tanga o perizoma e portarla in qualche spiaggia piena di ragazzi, sperando che le sue reazioni siano positive. La strada sarà lunga e tortuosa. Se avete consigli o altro leggo volentieri. Se il post è di interesse potrei anche pensare di farvi vedere qualche foto, così potete inquadrare meglio la situa
 

Top Bottom