Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 371

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Vi ho raccontato tempo fa il primo topless di mia moglie. In attesa che torni l'estate, e che troviamo un posto dove si senta al sicuro da amici e conoscenti e si liberi di quel fastidioso pezzo di sopra, vi racconto un altro episodio.
Stessa vacanza, aveva fatto topless 2 o 3 volte, in calette isolate, mentre aveva tenuto il costume quando eravamo andati su spiagge con altra gente, anche se poco. Un giorno, dicevamo, insisto per andare nella solita caletta, dove sapevo che non c'era nessuno e avrebbe tenuto le tette al vento. Lei è ovviamente d'accordo. Arriviamo a mare, ci tuffiamo, esce, si spoglia e continua la sua giornata. Ad un certo punto, mentre è stesa, dall'altra parte dell'insenatura arriva un uomo (anziano) a nuoto. Sale sullo scoglio per riposarsi. Nel frattempo, noi stiamo in piedi sugli scogli, con i piedi a mollo. La avviso dell'arrivo dell'uomo, e lei, incurante, risponde "e che fa?" e resta con uno slip addosso, e niente di più.
Quell'anno la vacanza è proseguita con lo stesso trend: topless solo nelle calette, incurante che potesse esserci qualcuno in prossimità.
Proviamo a movimentare questo thread, magari qualcun altro riprende a raccontare.
L'anno successivo al primo topless andiamo nuovamente all'estero. Qui il primo giorno la vedo tranquilla con un costume trasparente addosso. Il giorno dopo si mette in topless in una caletta 😍 il giorno successivo ho pensato di toccare l'apice.
Eravamo su una lunga spiaggia, mare leggermente mosso, vento abbastanza forte, pochissime persone. Arriviamo, entriamo in acqua, usciamo, come al solito lei a quel punto toglie il reggiseno e lo mette ad asciugare per poi conservarlo. Le chiedo "giochiamo a racchettoni?" risponde "no, non mi va, se no devo rivestirmi".
Lascio passare un po' di tempo, poi mi alzo, prendo le racchette e gliene porgo una. A quel punto, lei si alza, prende la racchetta, e inizia a giocare, senza curarsi di altro....

Proviamo a movimentare questo thread, magari qualcun altro riprende a raccontare.
L'anno successivo al primo topless andiamo nuovamente all'estero. Qui il primo giorno la vedo tranquilla con un costume trasparente addosso. Il giorno dopo si mette in topless in una caletta 😍 il giorno successivo ho pensato di toccare l'apice.
Eravamo su una lunga spiaggia, mare leggermente mosso, vento abbastanza forte, pochissime persone. Arriviamo, entriamo in acqua, usciamo, come al solito lei a quel punto toglie il reggiseno e lo mette ad asciugare per poi conservarlo. Le chiedo "giochiamo a racchettoni?" risponde "no, non mi va, se no devo rivestirmi".
Lascio passare un po' di tempo, poi mi alzo, prendo le racchette e gliene porgo una. A quel punto, lei si alza, prende la racchetta, e inizia a giocare, senza curarsi di altro....
A che età il primo topless?

Bella situazione, soprattutto quando ci sorprendono come in questa occasione che magari non avresti mai pensato di vederla giocare a racchettoni in topless...

Con la mi attuale ragazza ci siamo fidanzati a febbraio di qualche anno fa, io adoravo le sue tette e una sera poco prima dell’estate mi fa “preparati perché io al mare prendo il sole senza reggiseno”

Al momento non l’ho presa troppo bene, poi arrivato il fatidico primo giorno di mare (in Italia in una spiaggia dove ci sarà stato forse un topless) mi dice “posso togliere il costume?” E io “fa come ti pare, le tette sono le tue…”
È via in topless, dall’iniziale gelosia sono passato all’eccitazione ed ora sono io a chiederle di restare in topless!!

Con la mi attuale ragazza ci siamo fidanzati a febbraio di qualche anno fa, io adoravo le sue tette e una sera poco prima dell’estate mi fa “preparati perché io al mare prendo il sole senza reggiseno”

Al momento non l’ho presa troppo bene, poi arrivato il fatidico primo giorno di mare (in Italia in una spiaggia dove ci sarà stato forse un topless) mi dice “posso togliere il costume?” E io “fa come ti pare, le tette sono le tue…”
È via in topless, dall’iniziale gelosia sono passato all’eccitazione ed ora sono io a chiederle di restare in topless!!
Hai trovato un tesoro! Quanti anni aveva quando vi siete messi insieme?

Lo fa ancora oggi, giusto? Ti ha mai raccontato come abbia cominciato, cosa l'abbia spinta qualche anno prima (immagino) a cominciare col topless?

Lo fa ancora oggi, giusto? Ti ha mai raccontato come abbia cominciato, cosa l'abbia spinta qualche anno prima (immagino) a cominciare col topless?
Sì certo lo fa ancora, in realtà non mi ha mai detto come ha iniziato, dice solo che odia il segno del costume e che adora sentire il caldo del sole sulla pelle

Fantastica!!
Ma prende solo il sole in topless, o fa anche il bagno, passeggia, etc? Anche in presenza di amici?

Per esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro......

La mia compagna ormai è una che lo fa molto spesso anche qui in italia.... ma è raro si alzi.. vada in acqua... etc..... l'altro anno Minorca.... per chi conosce spiaggia di SON BOU si è fatta 2 km andata e ritorno solo in perizoma.... dai grandi alberghi fino in fondo...... li stava a suo agio anche per camminare... cosa mai fatta prima!!!!!!!

Per esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro.....
Per esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro......
Esatto, poi con un seno grande sicuramente è più difficile vedere il topless durante la passeggiata per esempio… a meno che si è a formentera o zone simili 😂

La mia compagna ormai è una che lo fa molto spesso anche qui in italia.... ma è raro si alzi.. vada in acqua... etc..... l'altro anno Minorca.... per chi conosce spiaggia di SON BOU si è fatta 2 km andata e ritorno solo in perizoma.... dai grandi alberghi fino in fondo...... li stava a suo agio anche per camminare... cosa mai fatta prima!!!!!!!
Poi a volte è anche vero che se da sdraiata una in topless viene sì guardata ma forse di meno, se si alza in topless da ancora più nell'occhio. Mia moglie non si fa problemi a fare il bagno in topless ma è anche vero che non è che si vada troppo lontano a bagnarsi da dove abbiamo le nostre cose (ombrelloni, teli mare ecc)
[automerge]1677948064[/automerge]
2a bella piena, quasi terza… il bello è che tutti i suoi costumi sono una seconda, quindi a volte qualcosa scappa…
Motivo in più per farne a meno, del reggiseno :)

Poi a volte è anche vero che se da sdraiata una in topless viene sì guardata ma forse di meno, se si alza in topless da ancora più nell'occhio. Mia moglie non si fa problemi a fare il bagno in topless ma è anche vero che non è che si vada troppo lontano a bagnarsi da dove abbiamo le nostre cose (ombrelloni, teli mare ecc)
[automerge]1677948064[/automerge]

Motivo in più per farne a meno, del reggiseno :)
Sicuro se è sdraiata da meno nell’occhio… sul fatto di fare a meno del reggiseno mi trovi pienamente d’accordo 😜
[automerge]1677949015[/automerge]
Comunque tua moglie è più trasgressiva della mia compagna 😂

Sicuro se è sdraiata da meno nell’occhio… sul fatto di fare a meno del reggiseno mi trovi pienamente d’accordo 😜
[automerge]1677949015[/automerge]
Comunque tua moglie è più trasgressiva della mia compagna 😂
Anche della mia ...quelle poche volte che lo fa rigorosamente sdraiata, al massimo seduta

Back
Top Bottom