naturali?Non è stato facile trovare due foglie cosi grandi per la mia bella credetemi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
naturali?Non è stato facile trovare due foglie cosi grandi per la mia bella credetemi![]()
TopLe amiche no...ma ricordo benissimo una giotnata...spiaggia tessile, unica e sola in topless!!! Sguardi sempre su di lei,con alcuni gruppi di ragazzi intenti a fare foto di nascosto, sgamati, soprattutto quando andavamo e tornavano all'ombrellone dopo il bagno. Il top quando ha chiesto all'ambulante di vedere delle cavigliere... come? lo vedete in foto.
Tra poco esplodonoNon è stato facile trovare due foglie cosi grandi per la mia bella credetemi![]()
Ho conosciuto mia moglie nella primavera di 11 anni fa, entrambi eravamo 32enni e reduci da tante esperienze.
Che potesse essere una tipa piuttosto disinibita lo capisco alla prima uscita, quando appena entrati in un locale, lei si toglie il cappotto e resta con un tubino nero a fascia, molto sottile, che fascia la sua quarta di seno e lascia trasparire i capezzoli molto sporgenti che ha.
Giorni dopo a casa sua, mentre sfoglia un album fotografico di lei ragazzina in varie situazioni, mi cade l'occhio su una foto in spiaggia, lei distesa a pancia in giù, si notano il laccetto del reggiseno dietro la schiena e un triangolino sopra l'osso sacro, con le chiappe completamente fuori. Mi dice che porta il bikini a perizoma da quando aveva 17 anni, gliel'aveva regalato un ragazzo, con cui però non sta più insieme al momento di quella foto, di due anni dopo, in cui è circondata da 5 ragazzi appena conosciuti sul posto, dove era andata con un'amica, che nella foto non si vede perchè è colei che l'ha scattata. È la metà degli anni '90', il topless è ancora abbastanza di moda, la mia allora futura moglie è tentata, per la curiosità di sapere come si sarebbe sentita nel farsi guardare le tette da tanti sconosciuti, e per impressionare con le sue tette grandi tette il gruppetto dei cinque, in particolare uno... in un momento in cui gli amici si allontanano verso il bar, propone alla sua amica di togliersi il reggiseno con lei, per farsi trovare entrambe a tette di fuori al ritorno dei cinque, lo tolgono, ma l'amica è imbarazzatissima e se lo rimette dopo poco, quindi perde convinzione anche lei che a ruota la segue, rimettendoselo prima del ritorno del gruppetto. Quello su cui aveva messo gli occhi, per la cronaca, se l'è fatto comunque.
Nelle estati successive, fidanzato dopo fidanzato, convivente dopo convivente, continua a portare i perizomi, ma l'unico topless fatto rimane quel tentativo di pochi minuti quando aveva 19 anni, perchè da lì in poi trova tutti uomimi contrari. A 32 anni conosce me (se riesco, continuo).
Bel racconto, e bella esperienza, speriamo di non dover aspettare davvero altri 5 anni sia per il proseguo di questa storia sia per il confronto con quell'unica ex che si era affacciata al toplessRileggendo il 3D ho ritrovato questo mio post che non ricordavo, col prosieguo in sospeso... da 5 anni, ma provo a riprendere da dove avevo lasciato.
Dunque, come già detto a fine del precedente post conosco mia moglie quando abbiamo entrambi 32 anni, con due passati simili e un po' a specchio (vari fidanzamenti di 2-3 anni dagli inizi delle superiori fino ad allora, numerose avventure nei periodi di mezzo tra una relazione e l'altra, in quel momento entrambi single da un annetto, durante il quale io avevo avuto due storie di sesso con due milf over40 chiuse dal giorno in cui conobbi lei, lei due storie di sesso con due ventenni chiuse dal giorno in cui conobbe me). Dopo tre mesi che stiamo insieme, arrivata la prima torrida domenica d'estate, decidiamo di passare la giornata in una delle spiagge più vicine alla nostra città. Spiaggia libera, sovraffollata, molta gente è del paesino lì e molta della nostra non lontana città, fatichiamo a trovare uno spazio dove entrassero due teli, finchè non lo troviamo accanto a un gruppetto di 5-6 ragazzi, a occhio 17-18enni, molto baldanzosi ed esuberanti come tutte le comitive di quell'età. Intorno c'è di tutto: altri gruppetti tipo il loro, coppie di tutte le età, famiglie con genitori e bambini, anziani, ecc... Nel tragitto dal parcheggio a quel punto non si era vista l'ombra di una tetta al vento (siamo verso fine prima decade dei 2000, il topless è già scomparso dalle spiagge affollate), mentre in fatto di culi esposti si vedeva al massimo qualche culotte pseudobrasiliana a fascia (la moda del periodo era quella... adesso da 2-3 anni sono tornati i perizomi veri e propri, ma in quel periodo era difficile anche solo trovarli negozi, con eccezione dei sexyshop) che scopriva appena la parte finale delle mele. Stendiamo i teli, ci svestiamo, lei è in reggiseno e perizoma (di quelli veri), ci sediamo, ci aiutiamo a incremarci a vicenda, quindi lei mi chiede (saranno passati cinque minuti dall'arrivo), con una mano sul laccio del pezzo di sopra: "ma se me lo togliessi? Posso?", sono sorpreso sia perchè non mi sarei mai aspettato una domanda così in quel momento lì, sia perchè non capivo come lei potesse dubitare che io fossi d'accordo, ma rispondo "certo che puoi!, perchè non potresti?", "ah, pensavo... perchè i miei ex non volevano...", "ma lo sai che i tuoi ex non capivano un cazzo". Se lo sfila riponendolo in borsa, riprende la protezione per spalmarsela sulla sua quarta, crema e brezzolina le fanno rizzare i capezzoli, a me nel frattempo si è rizzato altro e presumo non solo a me.
Ricordandomi di aver già avuto una ex che si era data al topless, ma con approccio molto più timido e graduale (magari lo racconterò prossimamente, un confronto tra i rispettivi approcci e i rispettivi sviluppi in un prossimo post, appena ritrovo tempo e voglia... Forse tra 5 anni), la disinvoltura di questa persona che conoscevo da poco mi appare inverosimile per una che le mostrava per la prima volta, perciò le chiedo "ma veramente non lo avevi mai fatto prima?", lei conferma aggiungendo che però che avrebbe sempre voluto, ma che aveva solo fatto quel primo tentativo di pochi minuti a 19 anni (raccontato da me nel post precedente). La giornata quindi scorre piacevolmente, tra relax ed eccitazione, nel frattempo lei mi fa notare che una donna molto attempata in compagnia del marito a una ventina di metri da noi aveva trovato il coraggio di emularla (anche lei tettona, e niente male per averle di quelle dimensioni a quell'età), ma l'aneddoto più divertente risale al tardo pomeriggio: i ragazzini del gruppetto accanto a noi, che si stanno risistemando per andar via tra uno schiamazzo e l'altro, stanno parlando di ritrovarsi più tardi in pizzeria, uno di loro dice "allora prenoto io... va bene alle otto?", un altro risponde "facciamo otto e mezzo... che prima devo segarmi", mentre con la coda dell'occhio lo sgamiamo che con la testa aveva indicato verso di noi (ovviamente non per me), facendo girare anche gli altri che avevano capito a chi alludesse, loro scoppiano tutti a ridere, mentre noi fingiamo di non aver sentito, ma ci facciamo a nostra volta una risata tra di noi.
Da quel giorno non ha più rimesso nè ricomprato un pezzo sopra, ha solo continuato a collezionare perizomi di ogni colore. Quando si avvicinava l'estate di due anni dopo aveva il pancione con il nostro primo figlio, io pensavo che i cambiamenti da lì in poi la avrebbero un po' inibita, e invece si sarebbe dimostrata ancor più disinibita (forse racconterò altro... Se riuscirò).
troppo arrapante.. topless vicino a ragazziniRileggendo il 3D ho ritrovato questo mio post che non ricordavo, col prosieguo in sospeso... da 5 anni, ma provo a riprendere da dove avevo lasciato.
Dunque, come già detto a fine del precedente post conosco mia moglie quando abbiamo entrambi 32 anni, con due passati simili e un po' a specchio (vari fidanzamenti di 2-3 anni dagli inizi delle superiori fino ad allora, numerose avventure nei periodi di mezzo tra una relazione e l'altra, in quel momento entrambi single da un annetto, durante il quale io avevo avuto due storie di sesso con due milf over40 chiuse dal giorno in cui conobbi lei, lei due storie di sesso con due ventenni chiuse dal giorno in cui conobbe me). Dopo tre mesi che stiamo insieme, arrivata la prima torrida domenica d'estate, decidiamo di passare la giornata in una delle spiagge più vicine alla nostra città. Spiaggia libera, sovraffollata, molta gente è del paesino lì e molta della nostra non lontana città, fatichiamo a trovare uno spazio dove entrassero due teli, finchè non lo troviamo accanto a un gruppetto di 5-6 ragazzi, a occhio 17-18enni, molto baldanzosi ed esuberanti come tutte le comitive di quell'età. Intorno c'è di tutto: altri gruppetti tipo il loro, coppie di tutte le età, famiglie con genitori e bambini, anziani, ecc... Nel tragitto dal parcheggio a quel punto non si era vista l'ombra di una tetta al vento (siamo verso fine prima decade dei 2000, il topless è già scomparso dalle spiagge affollate), mentre in fatto di culi esposti si vedeva al massimo qualche culotte pseudobrasiliana a fascia (la moda del periodo era quella... adesso da 2-3 anni sono tornati i perizomi veri e propri, ma in quel periodo era difficile anche solo trovarli negozi, con eccezione dei sexyshop) che scopriva appena la parte finale delle mele. Stendiamo i teli, ci svestiamo, lei è in reggiseno e perizoma (di quelli veri), ci sediamo, ci aiutiamo a incremarci a vicenda, quindi lei mi chiede (saranno passati cinque minuti dall'arrivo), con una mano sul laccio del pezzo di sopra: "ma se me lo togliessi? Posso?", sono sorpreso sia perchè non mi sarei mai aspettato una domanda così in quel momento lì, sia perchè non capivo come lei potesse dubitare che io fossi d'accordo, ma rispondo "certo che puoi!, perchè non potresti?", "ah, pensavo... perchè i miei ex non volevano...", "ma lo sai che i tuoi ex non capivano un cazzo". Se lo sfila riponendolo in borsa, riprende la protezione per spalmarsela sulla sua quarta, crema e brezzolina le fanno rizzare i capezzoli, a me nel frattempo si è rizzato altro e presumo non solo a me.
Ricordandomi di aver già avuto una ex che si era data al topless, ma con approccio molto più timido e graduale (magari lo racconterò prossimamente, un confronto tra i rispettivi approcci e i rispettivi sviluppi in un prossimo post, appena ritrovo tempo e voglia... Forse tra 5 anni), la disinvoltura di questa persona che conoscevo da poco mi appare inverosimile per una che le mostrava per la prima volta, perciò le chiedo "ma veramente non lo avevi mai fatto prima?", lei conferma aggiungendo che però che avrebbe sempre voluto, ma che aveva solo fatto quel primo tentativo di pochi minuti a 19 anni (raccontato da me nel post precedente). La giornata quindi scorre piacevolmente, tra relax ed eccitazione, nel frattempo lei mi fa notare che una donna molto attempata in compagnia del marito a una ventina di metri da noi aveva trovato il coraggio di emularla (anche lei tettona, e niente male per averle di quelle dimensioni a quell'età), ma l'aneddoto più divertente risale al tardo pomeriggio: i ragazzini del gruppetto accanto a noi, che si stanno risistemando per andar via tra uno schiamazzo e l'altro, stanno parlando di ritrovarsi più tardi in pizzeria, uno di loro dice "allora prenoto io... va bene alle otto?", un altro risponde "facciamo otto e mezzo... che prima devo segarmi", mentre con la coda dell'occhio lo sgamiamo che con la testa aveva indicato verso di noi (ovviamente non per me), facendo girare anche gli altri che avevano capito a chi alludesse, loro scoppiano tutti a ridere, mentre noi fingiamo di non aver sentito, ma ci facciamo a nostra volta una risata tra di noi.
Da quel giorno non ha più rimesso nè ricomprato un pezzo sopra, ha solo continuato a collezionare perizomi di ogni colore. Quando si avvicinava l'estate di due anni dopo aveva il pancione per il nostro primo figlio, io pensavo che i cambiamenti da lì in poi la avrebbero un po' inibita, e invece si sarebbe dimostrata ancor più disinibita (forse racconterò altro... Se riuscirò).
Grazie. In compenso, negli anni scorsi, credo di aver documentato molto più di quanto abbia raccontato, vedremo se riuscirò ad approfondire quest'ultima modalità.Bel racconto, e bella esperienza, speriamo di non dover aspettare davvero altri 5 anni sia per il proseguo di questa storia sia per il confronto con quell'unica ex che si era affacciata al topless
Riguardando le tue vecchie risposte ho visto il link a un altro thread con una sua foto di schiena. Bellissima davvero. Se posso permettermi la domanda, fa topless quindi ancora oggi? Solo lei o anche altre amiche nel vostro gruppo?Grazie. In compenso, negli anni scorsi, credo di aver documentato molto più di quanto abbia raccontato, vedremo se riuscirò ad approfondire quest'ultima modalità.
Grazie! Se cerchi di più la trovi non solo di schiena... Per il resto: oggi va per i 49, quella quarta con le gravidanze diventò quinta e lo è rimasta tuttora, ma regge ancora bene, e non ha mai smesso nè col topless, nè col perizoma. Nelle nostre cerchie di amicizie è l'unica.Riguardando le tue vecchie risposte ho visto il link a un altro thread con una sua foto di schiena. Bellissima davvero. Se posso permettermi la domanda, fa topless quindi ancora oggi? Solo lei o anche altre amiche nel vostro gruppo?
Vista, sì. Complimenti per il topless, da applausi anche quelloGrazie! Se cerchi di più la trovi non solo di schiena... Per il resto: oggi va per i 49, quella quarta con le gravidanze diventò quinta e lo è rimasta tuttora, ma regge ancora bene, e non ha mai smesso nè col topless, nè col perizoma. Nelle nostre cerchie di amicizie è l'unica.
Oggi una signora si è tolta il reggiseno. Era l'unica, in un tripudio di perizomiormai si vedono molti meno topless rispetto a prima, e l'abitudine di fotografare e mettere le tette sul web non aiuta. Se uno fotografasse e si tenesse il materiale per se(garsi) andrebbe pure bene, ma tutti ormai temono di finire qui o in luoghi simili. Succede pure all'estero? Certo, solo che all'estero sono molte di più, soprattutto in Spagna, e quindi alla donna sembra di dare meno nell'occhio. Per paradosso, quindi, per vedere più topless servirebbero più topless. Molte si tengono il reggiseno perché sarebbero le uniche, altrimenti, a toglierlo. Se ce ne fossero di più in ogni spiaggia, molte se lo leverebbero più volentieri
coraggiosa, meriterebbe una statuetta. Spiaggia libera o stabilimento?Oggi una signora si è tolta il reggiseno. Era l'unica, in un tripudio di perizomi
Spiaggia libera. Ero quasi tentato di andare a farle i complimenticoraggiosa, meriterebbe una statuetta. Spiaggia libera o stabilimento?
se le aveva anche grosse era un temeraria, ma purtroppo ormai è così. Mia moglie, quando lo fa, è quasi sempre l'unicaSpiaggia libera. Ero quasi tentato di andare a farle i complimenti
Marito fortunatose le aveva anche grosse era un temeraria, ma purtroppo ormai è così. Mia moglie, quando lo fa, è quasi sempre l'unica
decisamente, anche perché non passa inosservata e condividiamo le stesse fantasieMarito fortunato
Noi frequentiamo spiagge libere e la mia lo fa praticamente sempre. Non si preoccupa granché se ci sono altre o no. Nella spiaggia che frequentiamo di più un paio di "colleghe di topless" le ha, sempre le stesse.Spiaggia libera. Ero quasi tentato di andare a farle i complimenti
compagne di tetteNoi frequentiamo spiagge libere e la mia lo fa praticamente sempre. Non si preoccupa granché se ci sono altre o no. Nella spiaggia che frequentiamo di più un paio di "colleghe di topless" le ha, sempre le stesse.![]()
Marito fortunatoNoi frequentiamo spiagge libere e la mia lo fa praticamente sempre. Non si preoccupa granché se ci sono altre o no. Nella spiaggia che frequentiamo di più un paio di "colleghe di topless" le ha, sempre le stesse.![]()