Tua moglie si scopa il capo, ti è capitato?

Venice

"Level 7"
Messaggi
292
Punteggio reazione
5,465
Punti
99
Per 10 anni ho fatto il capo della moglie di un dottore di paese. Lui secondo me più volte ha sospettato qualcosa ma non le ha mai chiesto nulla.
Ora hanno divorziato e lei non la vedo più.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
A me è successo che dopo 1 mese dai fatti lei mi abbia "indotto a dubitare ed indagare" su una sua festa di lavoro. Venne fuori che, non proprio il suo capo, ma comunque un ex dirigente dell'azienda in cui lavora, avesse colto quell'occasione per arrivare a palparle da sopra la maglietta il grosso senone che ha. Lì per lì mi fece una rabbia indicibile, poi col tempo mi ci sono arrapato al punto di accettare che fosse stata una cosa che doveva succedere e ci abbiamo pure fatto fantasie insieme a riguardo. Quello che mi domando è che lei poteva non farmi capire niente e io non avrei mai saputo niente. E ho il dubbio che in 17 anni di storia ci sia stato altro, non posso credere che una con la ottava naturale non abbia mai fatto niente in tutto questo tempo. Va beh, questo è quello che so.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
A me è successo che dopo 1 mese dai fatti lei mi abbia "indotto a dubitare ed indagare" su una sua festa di lavoro. Venne fuori che, non proprio il suo capo, ma comunque un ex dirigente dell'azienda in cui lavora, avesse colto quell'occasione per arrivare a palparle da sopra la maglietta il grosso senone che ha. Lì per lì mi fece una rabbia indicibile, poi col tempo mi ci sono arrapato al punto di accettare che fosse stata una cosa che doveva succedere e ci abbiamo pure fatto fantasie insieme a riguardo. Quello che mi domando è che lei poteva non farmi capire niente e io non avrei mai saputo niente. E ho il duvvio che in 17 anni di storia ci sia stato altro, non posso credere che una con la ottava naturale non abbia mai fatto niente in tutto questo tempo. Va beh, questo è quello che so.
Beh...è evidente che tua moglie non vedeva l'ora di raccontarti questa mini avventura durante la cena di lavoro!
Quella palpata le è piaciuta e si sarà eccitata un bel po'.
Ma la sua eccitazione ha provato anche a trasmetterla a te, per avere la possibilità di rivivere quel momento e capire se ti saresti arrabbiato o, come è successo, ti saresti eccitato anche tu! 😃
Adesso però il dubbio viene anche a me: non è che tua moglie ha ancora molto altro da volerti raccontare? 😁😜
Quando scoperete prossimamente, prova a indurla a parlare delle sue fantasie, delle sue voglie, di ciò che le piacerebbe fare per sentirsi più eccitata e più porca! Chissà che tu non scopra ben altro di cui non sei ancora a conoscenza! 😃😜
 
M

matt111

Guest
A me è successo che dopo 1 mese dai fatti lei mi abbia "indotto a dubitare ed indagare" su una sua festa di lavoro. Venne fuori che, non proprio il suo capo, ma comunque un ex dirigente dell'azienda in cui lavora, avesse colto quell'occasione per arrivare a palparle da sopra la maglietta il grosso senone che ha. Lì per lì mi fece una rabbia indicibile, poi col tempo mi ci sono arrapato al punto di accettare che fosse stata una cosa che doveva succedere e ci abbiamo pure fatto fantasie insieme a riguardo. Quello che mi domando è che lei poteva non farmi capire niente e io non avrei mai saputo niente. E ho il dubbio che in 17 anni di storia ci sia stato altro, non posso credere che una con la ottava naturale non abbia mai fatto niente in tutto questo tempo. Va beh, questo è quello che so.
Rabbìa per una palpata di tette non è eccessivo?
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Rabbìa per una palpata di tette non è eccessivo?
Direi di no, mica siamo tutti pronti ad essere incornati, finché scriviamo qua siamo tutti lanciati ma poi alla prova dei fatti è diverso. Specialmente se quella sera te lo sentivi che stava succedendo qualcosa, non mi telefonò all'ora stabilita dicendomi poi che era tutto ok, poi scopro della palpata ovvio che lì per lì uno s'incavola un po'.
Post automatically merged:

Beh...è evidente che tua moglie non vedeva l'ora di raccontarti questa mini avventura durante la cena di lavoro!
Quella palpata le è piaciuta e si sarà eccitata un bel po'.
Ma la sua eccitazione ha provato anche a trasmetterla a te, per avere la possibilità di rivivere quel momento e capire se ti saresti arrabbiato o, come è successo, ti saresti eccitato anche tu! 😃
Adesso però il dubbio viene anche a me: non è che tua moglie ha ancora molto altro da volerti raccontare? 😁😜
Quando scoperete prossimamente, prova a indurla a parlare delle sue fantasie, delle sue voglie, di ciò che le piacerebbe fare per sentirsi più eccitata e più porca! Chissà che tu non scopra ben altro di cui non sei ancora a conoscenza! 😃😜
Non credo scoprirò altro, ci abbiamo fatto talmente tante fantasie sopra, poi finite nel niente, che se avesse fatto altro avrebbe avuto occasioni d'oro per dirmelo. Anche perché alla prova dei fatti ho mostrato da lì in poi una predisposizione a parlare con lei del modo ipotetico di far godere altri cazzi con le due damigiane che ha al posto delle tette. Dice che non è interessata. Quindi che cosa mi devo aspettare, ormai... non è una via che vuole praticare.
 

mirkolib74

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
46
insieme da anni. esperienze varie - condivise- poi inizia ad essere strana, evasiva.. mi insospettisco. La seguo, con discrezione per circa 20 gg.. si apparta nel pianerottolo per improbabili telefonate all'amica..arriva e mette l'auto in garage condominiale e ci mette un quarto d'ora a salire.. Alla fine una sera mi decido, alla sua telefonata dove mi dice che passa da xxxx che ha influenza, prendo l'auto e vado in ditta da lei. Posteggio nel parcheggio esterno ed entro dal parchetto giochi, dove c'è un camminamento pedonale. Percorro la distanza al riparo dell'oscurità degli alberi (eravamo ala fine di marzo) e punto dritto al parcheggio laterale (riservato allo staff e dipendenti). Alla fine eccola li, nel bmw del suo capo, testa china tra le gambe e culo alto e vedo nettamente la mano di lui che glielo palpa.. Almeno ne ho avuto la certezza.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
insieme da anni. esperienze varie - condivise- poi inizia ad essere strana, evasiva.. mi insospettisco. La seguo, con discrezione per circa 20 gg.. si apparta nel pianerottolo per improbabili telefonate all'amica..arriva e mette l'auto in garage condominiale e ci mette un quarto d'ora a salire.. Alla fine una sera mi decido, alla sua telefonata dove mi dice che passa da xxxx che ha influenza, prendo l'auto e vado in ditta da lei. Posteggio nel parcheggio esterno ed entro dal parchetto giochi, dove c'è un camminamento pedonale. Percorro la distanza al riparo dell'oscurità degli alberi (eravamo ala fine di marzo) e punto dritto al parcheggio laterale (riservato allo staff e dipendenti). Alla fine eccola li, nel bmw del suo capo, testa china tra le gambe e culo alto e vedo nettamente la mano di lui che glielo palpa.. Almeno ne ho avuto la certezza.
E di fronte a questa certezza, cosa è successo dopo? Sei stato felice di questa scoperta, perché potrebbe averti fatto eccitare come un porco, oppure lhai presa male e la vostra vita insieme ha cambiato direzione? 🤔
 

mirkolib74

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
46
E di fronte a questa certezza, cosa è successo dopo? Sei stato felice di questa scoperta, perché potrebbe averti fatto eccitare come un porco, oppure lhai presa male e la vostra vita insieme ha cambiato direzione? 🤔
L'ho oresa male.. avevamo fatto tante esperienze assieme (scambio , a tre etc..) perchè non dirmi questo??
Ci sono stato malissimo..
finchè ho reagito.. ho iniziato a scoparmi qualsiasi cosa si muovesse ed a divertirmi. In un certo periodo sono arrivato ad avere due donne extra contemporaneamente .. finchè una sera ho dato la mandorla ad un mio amico che li ha tampinati ed ha fatto le foto (si vede lui chiaramente e lei si riconosce da dietro, forse gli stava facendo una sega). Ho le foto e le tengo li in caso servissero. Poi tornando a casa un venerdi sono passato in centro davanti ad un famoso ristorante ed ho visto la sua macchina.. in maniera discreta 5 minuti di piacere.. spero solo avesse la polizza.

Poi pian piano sono tornato in asse..ora lei credo si sia stancata.. certo, sapere che lo succhia e l'altro la monta, alla fine mi eccitava..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
L'ho oresa male.. avevamo fatto tante esperienze assieme (scambio , a tre etc..) perchè non dirmi questo??
Ci sono stato malissimo..
finchè ho reagito.. ho iniziato a scoparmi qualsiasi cosa si muovesse ed a divertirmi. In un certo periodo sono arrivato ad avere due donne extra contemporaneamente .. finchè una sera ho dato la mandorla ad un mio amico che li ha tampinati ed ha fatto le foto (si vede lui chiaramente e lei si riconosce da dietro, forse gli stava facendo una sega). Ho le foto e le tengo li in caso servissero. Poi tornando a casa un venerdi sono passato in centro davanti ad un famoso ristorante ed ho visto la sua macchina.. in maniera discreta 5 minuti di piacere.. spero solo avesse la polizza.

Poi pian piano sono tornato in asse..ora lei credo si sia stancata.. certo, sapere che lo succhia e l'altro la monta, alla fine mi eccitava..
Insomma... Ti sei vendicato a modo tuo, senza ferire nessuno se non solamente quella macchina parcheggiata davanti a quel famoso ristorante che avrai solamente autografato? O sei andato ancora più pesante? 😃😂
Con la tua compagna invece hai preferito lasciare il mondo uguale, ma con qualche documento in più fra le mani.
Ma dopo quello che hai scoperto e dopo un bel po di tempo che comunque è trascorso, la vostra vita di coppia riuscite a mantenerla in piedi nelle a più totale FINTA INDIFFERENZA? come se tu non avessi mai scoperto nulla? 🤔
 

mirkolib74

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
46
lei ha capito che ho mangiato le foglia.ma ha tenuto i suoi giri ed io i miei...la vita di copia va, tranquilla come quelle di tante altre coppie.. diciamo che adesso non mi fa ne caldo ne freddo, prendo quello che viene. Ovvio che lei manco per il c. che mi controlla..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
lei ha capito che ho mangiato le foglia.ma ha tenuto i suoi giri ed io i miei...la vita di copia va, tranquilla come quelle di tante altre coppie.. diciamo che adesso non mi fa ne caldo ne freddo, prendo quello che viene. Ovvio che lei manco per il c. che mi controlla..
Insomma... Una bella coppia che cerca di scopare tranquillamente in casa e fa altrettanto fuori casa, ma ognuno per i fatti suoi! 😁😂😜
Tu ti godi altre phiche e tua moglie altri cazzi!
Un compromesso che a tuo dire, funziona... 😳
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
A questo punto tanto varrebbe confidarsi reciprocamente e uscire allo scoperto... magari allargando la coppia... non ti eccita, a questo punto, essere partecipe del godimento del terzo su di lei?
 

mk4281

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Age
50
Mi sorella (sorellastra in realtà) col capo...unica dipendente in uno studio privato di progettazione. Lui maturo divorziato da qualche tempo. Lei se lo scopa x convenienza. Trovato messaggi vari nel PC di lui mentre glielo sistemavo x lavoro...lo conosco anche io da diversi anni ormai. La cosa più bella è che ho scoperto una persona diversa ...maiale vero ... Lei un pomeriggio ha capito che io so tutto, c'è piuaciito parlarne...e stuzzicarci al riguardo. La.conclusione? L'ho incentivata a continuare... E lei lo fa
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Prima di conoscermi mia moglie ha avuto una relazione con il suo capo, sposato con figli e molto più grande di lei.
Relazione durata quasi due anni e lei, da stupida e innamorata, era convinta che lui lasciasse la moglie per mettersi con lei.
Inutile dire che la scopava quasi ogni giorno e per evitare di metterla incinta il porco gli veniva sempre in bocca o nel culo.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Prima di conoscermi mia moglie ha avuto una relazione con il suo capo, sposato con figli e molto più grande di lei.
Relazione durata quasi due anni e lei, da stupida e innamorata, era convinta che lui lasciasse la moglie per mettersi con lei.
Inutile dire che la scopava quasi ogni giorno e per evitare di metterla incinta il porco gli veniva sempre in bocca o nel culo.
ancora lavora per lui?
 

Top Bottom