Tua moglie si scopa il capo, ti è capitato?

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
lo dicevo in altra conversazione, mia moglie è giovane (30 anni), molto posata, ma seno prosperoso ed io ero geloso dei colleghi coetanei.
Fino a che un giorno mi ha detto in intimità che la mia gelosia era inutile e che se mai avrebbe voluto sentire il sapore del cazzo maturo del suo capo 50enne e che lui spesso le guardava i suoi seni. la cosa mi faceva arrabbiare ed anche impazzire. spesso faceva allusioni ma non mi ha mai dato conferma chiara delle corna. io ogni sera che la vedevo tornare dall'ufficio col seno in vista impazzivo
rassegnati sei cornuto come tutti gli uomini
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
61
@robrag, per scoprirlo c’è solo un modo, a meno che tu non voglia buttare soldi per un’investigatore 😂. Cerca di convincerla che la capiresti, fagli capire che continueresti ad amarla come e più di prima e che è naturale che una bella ragazza sia attratta dal capo e viceversa. Fagli capire che il capo la scoperebbe come ne scoperebbe altre, mentre tu la ami al punto di concedergli di vivere le sue storie in cambio della sua complicità e sincerità… vedrai che se è successo qualcosa pian piano ti svelerà cosa… anche solamente gli approcci del capo non corrisposti.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
@robrag, per scoprirlo c’è solo un modo, a meno che tu non voglia buttare soldi per un’investigatore 😂. Cerca di convincerla che la capiresti, fagli capire che continueresti ad amarla come e più di prima e che è naturale che una bella ragazza sia attratta dal capo e viceversa. Fagli capire che il capo la scoperebbe come ne scoperebbe altre, mentre tu la ami al punto di concedergli di vivere le sue storie in cambio della sua complicità e sincerità… vedrai che se è successo qualcosa pian piano ti svelerà cosa… anche solamente gli approcci del capo non corrisposti.
Non so perchè non posso dare like, ma lo faccio così: risposta a mio avviso, più intelligente possibile.
LIKE! (y)
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
184
Punteggio reazione
554
Punti
93
lascia sempre questo dubbio che mi fa impazzire e mi fa venire voglia di scoparla
pagherei per sapere se glielo ha succhiato
Anche io avevo capito che la mia lei avrebbe avuto questa fantasia e che però non l'avrebbe mai messa in pratica. Una fantasia solo erotica senza coinvolgimenti d'altro tipo anche perché il capo era ben su con l'età. Allora ho cominciato a stuzzicarle l'idea di farlo davvero, si è sentita rassicurata e così l'ha fatto. L'ha spompinato per qualche anno, solo pompini o quasi però.
 
R

robrag

Guest
Anche io avevo capito che la mia lei avrebbe avuto questa fantasia e che però non l'avrebbe mai messa in pratica. Una fantasia solo erotica senza coinvolgimenti d'altro tipo anche perché il capo era ben su con l'età. Allora ho cominciato a stuzzicarle l'idea di farlo davvero, si è sentita rassicurata e così l'ha fatto. L'ha spompinato per qualche anno, solo pompini o quasi però.
mia moglie ha fatto diversi viaggi per lavoro con lui e io a casa impazzivo al pensiero.
il luogo di lavoro comunque è molto pericoloso per farle e riceverle!
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,195
Punteggio reazione
17,296
Punti
119
Age
30
Ci sono donne che ci hanno costruito una carriera così (ne conosco una molto vicina a me). E sinceramente le reputo molto intelligenti, se una donna è figa sa di avere la sua fortuna tra le gambe e sfruttare la cosa a proprio vantaggio mi pare il minimo.
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
61
Non so perchè non posso dare like, ma lo faccio così: risposta a mio avviso, più intelligente possibile.
LIKE! (y)
Grazie @Use Less. Nemmeno io riesco a mettere like! Ciao
Post automatically merged:

Ci sono donne che ci hanno costruito una carriera così (ne conosco una molto vicina a me). E sinceramente le reputo molto intelligenti, se una donna è figa sa di avere la sua fortuna tra le gambe e sfruttare la cosa a proprio vantaggio mi pare il minimo.
Concordo! ci sono femmine che la danno a chi le può aiutare, sono talmente brave da far credere di essere "interessate, innamorate, intrigate" dal partner di turno, ma lo stanno semplicemente usando. Fanno bene! Ognuno vende ciò che ha e valorizza al meglio le proprie abilità. Chi di noi non avrebbe fatto il gigolò se avesse avuto l'opportunità? ;)
 
R

robrag

Guest
Ci sono donne che ci hanno costruito una carriera così (ne conosco una molto vicina a me). E sinceramente le reputo molto intelligenti, se una donna è figa sa di avere la sua fortuna tra le gambe e sfruttare la cosa a proprio vantaggio mi pare il minimo.
E' vero, conoscendo mia moglie lo fa per due motivi però: per intrigarmi se no nasconderebbe di più le cose e conoscendo il suo passato per soddisfare se stessa
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
626
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
Ci sono donne che ci hanno costruito una carriera così (ne conosco una molto vicina a me). E sinceramente le reputo molto intelligenti, se una donna è figa sa di avere la sua fortuna tra le gambe e sfruttare la cosa a proprio vantaggio mi pare il minimo.
mia moglie non è cosi "imprenditoriale"...si eccita a giocare col capo ed anche altri...ed alla fine qualche minimo vantaggio lo ha tipo, orari superflessibili, permess ogni volta che li chiede, ma insomma non è che sia diventata amministratore delegato ahaha
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
61
@marcocuck1, ognuno di noi ha la sua indole e il suo modo di fare. Fare carriera facendo sesso è relativamente facile se trovi il "capo" giusto,
ma da quel che dici, tua moglie è uno spirito libero, decide lei con chi giocare e perché, quindi ha tutta la mia ammirazione.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
626
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
@marcocuck1, ognuno di noi ha la sua indole e il suo modo di fare. Fare carriera facendo sesso è relativamente facile se trovi il "capo" giusto,
ma da quel che dici, tua moglie è uno spirito libero, decide lei con chi giocare e perché, quindi ha tutta la mia ammirazione.
si esatto non lo fa per carriera ma perche si eccita cosi a far vedere che ha una specie di potere sugli uomini
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
499
Punti
68
Concordo col fatto che le parole e le fantasie sono una cosa e la realtà è un'altra.
Tempo fa ho subito un tradimento. Si trattava di una relazione lunga molti anni.
è stato doloroso e nonostante io abbia avuto sempre il pallino di scoparmi l'universo femminile intero quella cosa mi ha fatto molto male.
Forse perchè viene meno una fiducia reciproca, come se fosse entrato qualcuno nella coppia (e non solo! ahahh!).
Da lì è partita la mia assoluta incapacità ad essere "fedele".
Da dire che non sono interessato ad essere cuckold e non ho fantasie di donne con uomini che non siano me medesimo e basta, nemmeno di scopate con amici uomini e donne varie. Forse per un'orgia, ma le mie fantasie vanno sempre nella direzione uomo donna, oppure uomo DONNE!
credo sia soggettivo, ma sapere che la compagna, di cui magari si è anche innamorati, ha rotto una specie di patto con te, fa molto male.
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
61
Tempo fa ho subito un tradimento. Si trattava di una relazione lunga molti anni.
è stato doloroso e nonostante io abbia avuto sempre il pallino di scoparmi l'universo femminile intero quella cosa mi ha fatto molto male
credo sia soggettivo, ma sapere che la compagna, di cui magari si è anche innamorati, ha rotto una specie di patto con te, fa molto male.

Sicuramente un tradimento è doloroso, soprattutto se avviene nella fase dell'innamoramento.
Poi quando subentra un'atteggiamento meno passionale e più razionale è giusto dirsi: a me piacerebbe scoparmi la tizia,
non vedo per quale motivo la mia lei non debba avere le stesse fantasie...

Poi ogni coppia trova il suo equilibrio nei modi che ritiene più opportuni, ci sono coppie dove il traditore seriale è sempre e solamente uno
e l'altro probabilmente lo accetta, vi sono coppie dove entrambi, appena possono tradiscono, mantenendo sempre la parvenza di coppia felice
e poi vi sono le coppie che mettono in comune le loro emozioni e fantasie e preferiscono tradire con il consenso del partner.
Chiaramente quest'ultimo tradimento, se così lo vogliamo chiamare, è solo fisico, la mente resta partner fedele del compagno.

Credo che ognuno di noi debba trovare la strada che lo far star bene, non quello che fa lo sentire figo o tombeur de femme!
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
499
Punti
68
è un equilibrio difficile da trovare e non credo si tratti solo di bigottismo o luoghi comuni.
Comunque credo che non si possa esprimere un'emozione che non si è provata, ovvero di sapere che la propria compagna chiava conun altro!
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
962
Punteggio reazione
3,158
Punti
93
Age
59
io scopri che mia moglie aveva ceduto al corteggiamento del suo capo che aveva 10 anni meno di lei (lei suoi 48 e lui 38) sbirciando sul telefonino. Ci rimasi molto male in quanto sapevo benissimo lui fosse uno che si era scopato le donne di mezzo paese, ma conoscendomi ed essendo lei più vecchia non credevo che ci provasse ed invece accadde e durò anche per molti anni, anzi forse saltuariamente ancora. Sono entrambi che lavorano con i bimbi in palestra e lessi che spesso lo facevano nel magazzino anche mentre altri istruttori facevano lezione cn un alto rischio di essere scoperti. Ho letto sui messaggi frasi molto molto forti che da mia moglie mai si sarei aspettato di ascoltare, ma poi, dopo che la affrontai, scoprii che quello che l'attraeva (a parte il cazzo giovanile) era proprio il poter essere libera da ogni limite, essere con un maschio solo ed esclusivamente per il sesso, non per affetto, ma sesso e basta. Questa cosa la prendeva moltissimo e la trasformava in una troietta che mai con me si era manifestata e che, a suo dire, mai sarebbe riuscita ad essere con me. Stetti male per molto, moltissimo tempo, poi accettai questa cosa, questo suo irrefrenabile desiderio di sesso e basta, quasi come masturbarsi ma con il cazzo dell'amante e da li la cosa in parte anche mi eccita. Vederla e spaerla così troia era diverso da tutto.
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
61
Avevo una ragazza da poco tempo, qualche mese. La conoscevo da anni ma lei non mi filava...
Poi arrivò il momento giusto, ci mettemmo insieme e dopo qualche mese andammo in vacanza insieme all'estero con l'auto, parlo di metà anni 80.
Una sera in un luogo romantico mentre parlavamo mi raccontò che quando si era messa con me stava frequentando un ragazzo conosciuto in
azienda e fidanzato, era diventata la sua amante. Dopo essersi messa con me, mi confidò candidamente di non aver interrotto i rapporti
ed anche se lo vedeva raramente...utilizzava le rarissime serate che non uscivamo insieme per andare a scopare con lui in una casa messa a disposizione da una sua collega. Non sai la rabbia e la sensazione del momento, ma poi iniziai a ragionarci su e pian piano decisi che per il fatto di avermelo raccontato la storia non metteva a rischio la nostra. Continuò a vederlo per qualche tempo poi finì così...In quei tempi non ero ancora tranquillo al
punto da parlarne come farei ora, ma accettai lo stesso. Dopo qualche anno ci sposammo e dopo altri 3 ci separammo.
 

Top Bottom