Valy Chan - OF

Hai pubblicato foto migliori di quelle del suo onlyfans... Per carità io mi sono abbonato per 7 euro e non sono del tutto deluso.. Ma le cose veramente interessanti deve pagarle a parte e i prezzi che ha ci vai tranquillo a farti un ween end
[automerge]1669378829[/automerge]
Altra considerazione a suo favore non è una che ti scrive una cosa e poi te ne fa vedere un altra come tante che lo fanno

Lascio il mio feedback dopo esser stato iscritto 1 mese:

Già solo la bacheca copre e ampiamente il costo dell'abbonamento ( davvero irrisorio ) , se poi vuoi di più basta scriverle in Dm ed è molto disponibile ad illustrarti i contenuti extra che si possono acquistare..
Gli extra non sono cari se paragonati alla qualità del prodotto finale ( ma non aspettatevi i classici pacchettini da 11 euro che propinano molte sue colleghe, pacchetti il più di volte scam e/o pieni zeppi di spazzatura ) .
Ma la cosa che mi ha lasciato più soddisfatto è la camTOcam con lei , ci siamo organizzati in base agli impegni reciproci ( anche qui si è rivelata iper disponibile ) e con l'outfit che preferivo per una sessione di roleplay che non dimenticherò

Se ancora non si è capito stra super iper consigliato come abbonamento

Sottoscrivo
Generosa nei contenuti e disponibile
In più è una gran chiacchierona e la cosa non mi dispiace
Vabbe' come tante schizzatissima ma fa simpatia
Unica pecca : i prezzi davvero folli dei contenuti personalizzati e di quelli di sesso
Più cari di una scopata vera
Ma evidentemente c'è chi li paga
Bisogna viaggiare sulle offerte che ogni tanto fa e sulle live

Sottoscrivo
Generosa nei contenuti e disponibile
In più è una gran chiacchierona e la cosa non mi dispiace
Vabbe' come tante schizzatissima ma fa simpatia
Unica pecca : i prezzi davvero folli dei contenuti personalizzati e di quelli di sesso
Più cari di una scopata vera
Ma evidentemente c'è chi li paga
Bisogna viaggiare sulle offerte che ogni tanto fa e sulle live
incontra? viste le cifre si risparmia con gli incontri

Back
Top Bottom