Valy Chan - OF

Messaggi
33
Punteggio reazione
221
Punti
39
Age
47
Posizione
faccia
Lei è un troione pazzesco, poi nei video vuol far vedere che l'è timidina.
Brava, brava.... fai video di 3 secondi dove spalanchi la bocca e tiri fuori la lingua. Che dirà quando avrà dei nipotini quando le chiederanno "nonna, ma tu che facevi da giovane?" "Mi piaceva fare la z0cc0l0na, mostrarmi come madre natura mi ha fatta e mi facevo trapanare in video"?
Ovviamente la mia curiosità è una, ma non credo vedrò mai un suo facial
 

andre22

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
54
Punti
24
Lei è un troione pazzesco, poi nei video vuol far vedere che l'è timidina.
Brava, brava.... fai video di 3 secondi dove spalanchi la bocca e tiri fuori la lingua. Che dirà quando avrà dei nipotini quando le chiederanno "nonna, ma tu che facevi da giovane?" "Mi piaceva fare la z0cc0l0na, mostrarmi come madre natura mi ha fatta e mi facevo trapanare in video"?
Ovviamente la mia curiosità è una, ma non credo vedrò mai un suo facial
A me disturba seriamente di più la scena di quando i nipotini ti chiederanno "ma nonno davvero ti facevi chiamare Amosborrareinfaccia e facevi la morale alle ragazze con la lingua di fuori?
 
Messaggi
33
Punteggio reazione
221
Punti
39
Age
47
Posizione
faccia
A me disturba seriamente di più la scena di quando i nipotini ti chiederanno "ma nonno davvero ti facevi chiamare Amosborrareinfaccia e facevi la morale alle ragazze con la lingua di fuori?

A me disturba seriamente di più la scena di quando i nipotini ti chiederanno "ma nonno davvero ti facevi chiamare Amosborrareinfaccia e facevi la morale alle ragazze con la lingua di fuori?
Oggi è un mondo pieno di troie assatanate che fanno di tutto pur di accaparrarsi il lavoro che vogliono e arrivare in alto facendosi fare si tutto, pur di farsi sfondare anche in un programma da un certo Rocco Siffredi. E tu vieni a fare la morale a me?
Almeno ammetto che mi piace farlo, perchè ci sono quelle che se glielo chiedo, non lo disdegnano e lo faccio.
E poi da che pulpito, siamo in un forum che si chiama PHICA, dove la maggior parte tiran fuori i propri piselli, parla di incontri, sesso a 3, di sesso anale, di farsi pisciare addosso o pisciare alla partner ed altre porcate simili e così si parla anche di altri desideri o atti esplicitamente, quindi possiamo chiudere il discorso qui.
 
Messaggi
33
Punteggio reazione
221
Punti
39
Age
47
Posizione
faccia
Ma per forza che non trovate nulla di incenrsurato... con questi prezzi qui...


LISTINO PREZZI per CAM 📲🔥
-3 minuti: tu ti tocchi per me, mentre io ti guardo 👉 30€
-5 minuti: ci guardiamo e mi spoglio fino al topless 👉 40€
-10 minunti: NON mostro il viso, spogliarello fino al nudo integrale 👉 50€
-10 minuti: MOSTRO il viso, spogliarello fino al nudo integrale 👉60€
-15 min masturbazione mostrando il viso (mio e tuo) 👉 80€
-20 min quasi tutte le richieste che vuoi (dirty talking, chiacchierata, masturbazione, anal ecc) 👉 150€
 

porcellinodindia

"Level 3"
Messaggi
181
Punteggio reazione
437
Punti
64
Ma per forza che non trovate nulla di incenrsurato... con questi prezzi qui...


LISTINO PREZZI per CAM 📲🔥
-3 minuti: tu ti tocchi per me, mentre io ti guardo 👉 30€
-5 minuti: ci guardiamo e mi spoglio fino al topless 👉 40€
-10 minunti: NON mostro il viso, spogliarello fino al nudo integrale 👉 50€
-10 minuti: MOSTRO il viso, spogliarello fino al nudo integrale 👉60€
-15 min masturbazione mostrando il viso (mio e tuo) 👉 80€
-20 min quasi tutte le richieste che vuoi (dirty talking, chiacchierata, masturbazione, anal ecc) 👉 150€
E se tiene questi prezzi significa che c'è qualcuno disposto a spendere così tanto
 

Top Bottom