OP
ilcornutoesuamoglie
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,609
- Punti
- 113
si moltissimi dopo li pubblico se voleteNon ti hanno nemmeno mandato un messaggio o altro sino ad ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
si moltissimi dopo li pubblico se voleteNon ti hanno nemmeno mandato un messaggio o altro sino ad ora?
ho chiesto poco fa lei ha detto che era talmente eccitata da aver riempito il letto di "acqua" come chiama lei lo squirt. ha goduto due volte facendolo con dolcezza con lui sopra mentre si baciavano e una volta poco prima di andare via a pecora. lui ha schizzato due volte, una con lei mentre era su di lei e la seconda a pecorina, sempre protettoCom'è andata?
nessun problema, ma erano su cosa facevano e per aggiornarmi sui tempi, niente di eccitanteOvvio!
con questo bull tutto protettoBella farcita immagino
come dico sempre le mostro in mattinata se mi scrivete in chat, basta leggere bene il threadsi ma le foto?
certo scrivimi in chatcornuto manda in pvt foto della wacca che te la sborro ora
Nel frattempo da bravo cornuto segretario prendo accordi con un altro bull per giovedi!ho chiesto poco fa lei ha detto che era talmente eccitata da aver riempito il letto di "acqua" come chiama lei lo squirt. ha goduto due volte facendolo con dolcezza con lui sopra mentre si baciavano e una volta poco prima di andare via a pecora. lui ha schizzato due volte, una con lei mentre era su di lei e la seconda a pecorina, sempre protetto
[automerge]1684132416[/automerge]
nessun problema, ma erano su cosa facevano e per aggiornarmi sui tempi, niente di eccitante
[automerge]1684132481[/automerge]
con questo bull tutto protetto
DoveIl cornutone me la sta mostrando adesso
t ho scritto in chat
Scrivi anche a me graziet ho scritto in chat
penso sarebbe giusto che commentaste prima le immagino presenti. anche perchè spesso chiedete cose in privato che non ci interessano e non ci piacciono. basta leggere.Scrivi anche a me grazie
Beato chi le capitaRAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
Bravo cornuto, te lo sei meritatoRAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
SiiiiiiiBravo cornuto, te lo sei meritato![]()
Te l'ha sfinitaAppena rientrata. A domattina. Niente sega del cornuto. Ha sonno.
MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.RAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
wooooooooooowMUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.
ma a te non piace leccarla non impregnata ?MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.
grazieeee. sttamattina ci sarò se volete insultarmi e vederla, ma dopo le 9,00. ciao dal vostro remissivo cornutone feliceBravo!
siii nella realtà faccio spesso di questi giochi coi bull, o provvedono loro stessi a prendere gli articoli che vogliono lei indossi quando la portano a cena o la scopanoCiao marito cornuto, ti farebbe piacere se ti dicessi cosa voglio che tua moglie indossi, tu esci e lo vai a comprare e io poi la soddisfo dinanzi a te?
Ti do un indizio, è un indumento fatto di nylon e trasparenze...