Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Com'è andata?
ho chiesto poco fa lei ha detto che era talmente eccitata da aver riempito il letto di "acqua" come chiama lei lo squirt. ha goduto due volte facendolo con dolcezza con lui sopra mentre si baciavano e una volta poco prima di andare via a pecora. lui ha schizzato due volte, una con lei mentre era su di lei e la seconda a pecorina, sempre protetto
[automerge]1684132416[/automerge]
nessun problema, ma erano su cosa facevano e per aggiornarmi sui tempi, niente di eccitante
[automerge]1684132481[/automerge]
Bella farcita immagino
con questo bull tutto protetto

ho chiesto poco fa lei ha detto che era talmente eccitata da aver riempito il letto di "acqua" come chiama lei lo squirt. ha goduto due volte facendolo con dolcezza con lui sopra mentre si baciavano e una volta poco prima di andare via a pecora. lui ha schizzato due volte, una con lei mentre era su di lei e la seconda a pecorina, sempre protetto
[automerge]1684132416[/automerge]

nessun problema, ma erano su cosa facevano e per aggiornarmi sui tempi, niente di eccitante
[automerge]1684132481[/automerge]

con questo bull tutto protetto
Nel frattempo da bravo cornuto segretario prendo accordi con un altro bull per giovedi!

Allegati

• 340_WhatsApp.jpg
    340_WhatsApp.jpg
    339.6 KB · Visualizzazioni: 1,093
RAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.

MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.
wooooooooooow

ma a te non piace leccarla non impregnata ?
comunque vicino casa mia si è liberata una casa molto accogliente ed io sono un vicino molto amorevole

a me piace tutto di lei, anche il fatto che preferisca gli Uomini veri a me. sono un cornuto bravissimo, mi dice lei e se la sfioro o tocco o lecco è soltanto su sua rarissima concessione
[automerge]1684215186[/automerge]
grazieeee. sttamattina ci sarò se volete insultarmi e vederla, ma dopo le 9,00. ciao dal vostro remissivo cornutone felice

Ciao marito cornuto, ti farebbe piacere se ti dicessi cosa voglio che tua moglie indossi, tu esci e lo vai a comprare e io poi la soddisfo dinanzi a te?
Ti do un indizio, è un indumento fatto di nylon e trasparenze...

Ciao marito cornuto, ti farebbe piacere se ti dicessi cosa voglio che tua moglie indossi, tu esci e lo vai a comprare e io poi la soddisfo dinanzi a te?
Ti do un indizio, è un indumento fatto di nylon e trasparenze...
siii nella realtà faccio spesso di questi giochi coi bull, o provvedono loro stessi a prendere gli articoli che vogliono lei indossi quando la portano a cena o la scopano

Back
Top Bottom