Coppia cuck Vero cuck e cornuto

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,943
Punteggio reazione
884
Punti
139
Posizione
Veneto
RAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
Bravo cornuto, te lo sei meritato 🤘💦
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
931
Punteggio reazione
1,925
Punti
93
RAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
44
MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.
wooooooooooow
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,181
Punteggio reazione
7,901
Punti
124
Posizione
taranto
MUNGITURA EFFETTUATAAAA. POCHI MINUTI FAAAAA!!!!! Era un sacco di tempo che non me lo faceva. Messo a quattro zampe sul letto e lei seduta, mi ha preso il minicazzo con due dita sul glande e ha segato sempre con due dita velocemente. Credo di aver schizzato in poche decine di secondi, facendola ridere come al solito per la velocità e la scarsa quantità di sperma.
ma a te non piace leccarla non impregnata ?
comunque vicino casa mia si è liberata una casa molto accogliente ed io sono un vicino molto amorevole
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
931
Punteggio reazione
1,925
Punti
93
a me piace tutto di lei, anche il fatto che preferisca gli Uomini veri a me. sono un cornuto bravissimo, mi dice lei e se la sfioro o tocco o lecco è soltanto su sua rarissima concessione
Post automatically merged:

grazieeee. sttamattina ci sarò se volete insultarmi e vederla, ma dopo le 9,00. ciao dal vostro remissivo cornutone felice
 

AmeTuaMoglie

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
94
Punti
24
Ciao marito cornuto, ti farebbe piacere se ti dicessi cosa voglio che tua moglie indossi, tu esci e lo vai a comprare e io poi la soddisfo dinanzi a te?
Ti do un indizio, è un indumento fatto di nylon e trasparenze...
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
931
Punteggio reazione
1,925
Punti
93
Ciao marito cornuto, ti farebbe piacere se ti dicessi cosa voglio che tua moglie indossi, tu esci e lo vai a comprare e io poi la soddisfo dinanzi a te?
Ti do un indizio, è un indumento fatto di nylon e trasparenze...
siii nella realtà faccio spesso di questi giochi coi bull, o provvedono loro stessi a prendere gli articoli che vogliono lei indossi quando la portano a cena o la scopano
 

AmeTuaMoglie

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
94
Punti
24
non so come funziona la chat o il sito, mi sono iscritto proprio per cercare una moglie da sedurre come la tua se puoi avere la pazienza di spiegarmi te ne sarei profondamente grato
 

il_Toro

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
38
Punti
19
Age
32
La mogliettina è una vera buongustaia di cazzo, lui un docile cornuto. La coppia ideale per un bull che vuole drenare i liquidi corporei con il dolce splendore che ha per moglie..
 

Top Bottom