Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
Il cornuto,mi sta mostrando sua moglie! E me la sto segando! Che spettacolo!
Post automatically merged:

Il cornuto, mi ha fatto fare una grande sega con sborrata,sulla sua moglie spettacolare!
Che grande che sei cornuto!
Grazie
grazie a te è stato un piacere
Post automatically merged:

Il cornutone mi ha fatto sborrare un sacco!! Moglie fantastica, tra il podio qui su phica 😍🔥
addirittura sul podio ahahah cmq ok grazieee
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Ragazzi vi assicuro che è una delle Donne più belle ed eccitanti che abbia visto su questo forum...Mi sono sparato un segno della luna
 

Nadie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
171
Punti
33
Ciao a tutti...
Io e la mia compagna quando usciamo con i suoi amici, nel gruppo ci sta un ragazzo, il classico tipo che ad una santarellina piccola e stretta come la mia compagna la distruggerebbe letteralmente, (o almeno cosi lo immagino) alto, robusto, porco e soprattutto ben dotato... quest'ultima "dote" me l'ha raccontata proprio la mia compagna dicendomi recentemente che qualche anno fa prima di conoscere me, dopo varie insistenze di anni, ci è stata a letto.. mi sono fatto raccontare tutto ed era come immaginavo... l'ha distrutta letteralmente e nonostante fosse piccola e stretta si è preso anche il culo, sua prima e (a suo dire) unica volta... le ho chiesto come ha fatto ad entrare e mi ha detto che non immagino neanche quanto ce l'aveva dritto e duro.. ha spinto come un animale ed è entrato...

Ora ogni volta che lo vedo ho un misto tra rabbia ed eccitazione... ovviamente lui non sa che io so..
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Cornutone mi fai godere anche a me con la tua meraviglia?
Post automatically merged:

grazie al cornutone ho il cazzo già in tiro...mi sta facendo vedere uno spettacolo incredibile
 
Ultima modifica:
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
dunque: noi giochiamo dal 2014 e qualcuno tra voi (ma potreste richiederlo tutti) ha avuto modo di verificarlo con certificazioni di ogni tipo. purtroppo ci sta accadendo questo: molti utenti ci chiedono in privato di incontrarci nella realtà, cosa che, lo abbiamo detto subito, si scontra col fatto che mia moglie, realmente bellissima, è molto esigente in fatto estetico. succede questo: quando chiariamo che non ci sono i presupposti per un incontro reale iniziano le offese gratuite e gli insulti. non ci accade in altri siti su cui siamo presenti da anni. ad ogni modo sto salvando tutte le conversazioni con questi soggetti in modo da poter dimostrare a chiunque che noi ci siamo nella realtà e con lealtà. quelli che ci provano e ricevono picche non essendo in linea con le nostre richieste continueranno ad offenderci o a dire che non esistiamo, e noi proveremo che invece sono solo volpi che non arrivano all'uva dicendo agli altri che è acerba.
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
dunque: noi giochiamo dal 2014 e qualcuno tra voi (ma potreste richiederlo tutti) ha avuto modo di verificarlo con certificazioni di ogni tipo. purtroppo ci sta accadendo questo: molti utenti ci chiedono in privato di incontrarci nella realtà, cosa che, lo abbiamo detto subito, si scontra col fatto che mia moglie, realmente bellissima, è molto esigente in fatto estetico. succede questo: quando chiariamo che non ci sono i presupposti per un incontro reale iniziano le offese gratuite e gli insulti. non ci accade in altri siti su cui siamo presenti da anni. ad ogni modo sto salvando tutte le conversazioni con questi soggetti in modo da poter dimostrare a chiunque che noi ci siamo nella realtà e con lealtà. quelli che ci provano e ricevono picche non essendo in linea con le nostre richieste continueranno ad offenderci o a dire che non esistiamo, e noi proveremo che invece sono solo volpi che non arrivano all'uva dicendo agli altri che è acerba.
lascia perdere la gente frustrata...tua moglie è veramente bellissima e direi che ha tutti i diritti di volersi divertire con chi lei gradisce...
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,555
Punti
119
qui la vedete con uno dei bull, naturalmente cavigliera a destra. con questo bull di norma ha rapporti non protetti, ma avevano deciso di riempire il preservativo e di regalarlo a me per farci quel che volevo...compito eseguito...da bravo cornuto ho pappato tutta la cenetta offertami.
 

Allegati

  • 159972169_4212593202092972_4882658156860846541_n.jpg
    159972169_4212593202092972_4882658156860846541_n.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 701

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
dunque: noi giochiamo dal 2014 e qualcuno tra voi (ma potreste richiederlo tutti) ha avuto modo di verificarlo con certificazioni di ogni tipo. purtroppo ci sta accadendo questo: molti utenti ci chiedono in privato di incontrarci nella realtà, cosa che, lo abbiamo detto subito, si scontra col fatto che mia moglie, realmente bellissima, è molto esigente in fatto estetico. succede questo: quando chiariamo che non ci sono i presupposti per un incontro reale iniziano le offese gratuite e gli insulti. non ci accade in altri siti su cui siamo presenti da anni. ad ogni modo sto salvando tutte le conversazioni con questi soggetti in modo da poter dimostrare a chiunque che noi ci siamo nella realtà e con lealtà. quelli che ci provano e ricevono picche non essendo in linea con le nostre richieste continueranno ad offenderci o a dire che non esistiamo, e noi proveremo che invece sono solo volpi che non arrivano all'uva dicendo agli altri che è acerba.
Non dovete dimostrare niente a nessuno.
Essere corretti e giocare nel modo che più vi diverte è già molto più che abbastanza.
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
501
Punti
99
Posizione
Milano
dunque: noi giochiamo dal 2014 e qualcuno tra voi (ma potreste richiederlo tutti) ha avuto modo di verificarlo con certificazioni di ogni tipo. purtroppo ci sta accadendo questo: molti utenti ci chiedono in privato di incontrarci nella realtà, cosa che, lo abbiamo detto subito, si scontra col fatto che mia moglie, realmente bellissima, è molto esigente in fatto estetico. succede questo: quando chiariamo che non ci sono i presupposti per un incontro reale iniziano le offese gratuite e gli insulti. non ci accade in altri siti su cui siamo presenti da anni. ad ogni modo sto salvando tutte le conversazioni con questi soggetti in modo da poter dimostrare a chiunque che noi ci siamo nella realtà e con lealtà. quelli che ci provano e ricevono picche non essendo in linea con le nostre richieste continueranno ad offenderci o a dire che non esistiamo, e noi proveremo che invece sono solo volpi che non arrivano all'uva dicendo agli altri che è acerba.
hai solo un modo, ignorare chi ti scrive e se insulta, bloccarlo.
niente e nessuno ha il diritto di decidere per altri, men che meno per ciò che riguarda la sfera sessuale.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
Non dovete dimostrare niente a nessuno.
Essere corretti e giocare nel modo che più vi diverte è già molto più che abbastanza.
Purtroppo quello che ci dispiace è tentare di essere corretti con tutti e scoprire ogni volta che pochissimi lo sono con noi.
Post automatically merged:

hai solo un modo, ignorare chi ti scrive e se insulta, bloccarlo.
niente e nessuno ha il diritto di decidere per altri, men che meno per ciò che riguarda la sfera sessuale.
Grazie caro
 

Top Bottom