Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
Per questo deve essere scopato con violenza , e dopo tu devi pulirlo a dovere 🫵🏻🫵🏻
Mia moglie e io facciamo tutto nel sesso con passione. Non serve alcuna violenza, anzi. Esattamente il contrario. Le piace.godere, di tutto, specie degli uomino e dei loro attributi
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
Giro in auto con loro dietro a toccarsi un po'. Lui ha a disposizione una casa nel pomeriggio, e ci andremo oggi per la prima volta. Dalle foto ambiente curatissimo come piace a lei. A dire di mia moglie lui non dotatissimo (come sembrava dalle foto almeno) ma comunque gradevole da ogni punto di vista (viso, capacità di dialogo, simpatia). Auguratemi buone corna. Ah ieri dopo il viaggio in auto non ho resistito e ho dovuto chiederle di interrompere la mia astinenza (dieci giorni). Ovviamente non ha voluto farsi scopare ma mi ha dato labbra e mani senza troppo fastidio. Ovviamente non dimenticando mai di insultarmi tra una leccata e l'altra.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
fatto cornuto ieri sera ma in modo imprevisto.... non come programmato con nuovo bull (che ha avuto un disguido legato alla possibilità di ospitarci) ma con uno dei suoi bull fissi a casa sua. Io l'ho aspettata a casa fino a mezzanotte, e siccome lui la monta a pelle lei mi ha concesso di farsi scopare per umiliarmi a dovere facendomi osservare come il mio lo sentisse appena, e che i stavo sporcando il mio minicazzetto con dello sperma di un vero uomo. Ovviamente ho goduto in meno di trenta secondi.
 

Massena

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
633
Punteggio reazione
1,293
Punti
99
fatto cornuto ieri sera ma in modo imprevisto.... non come programmato con nuovo bull (che ha avuto un disguido legato alla possibilità di ospitarci) ma con uno dei suoi bull fissi a casa sua. Io l'ho aspettata a casa fino a mezzanotte, e siccome lui la monta a pelle lei mi ha concesso di farsi scopare per umiliarmi a dovere facendomi osservare come il mio lo sentisse appena, e che i stavo sporcando il mio minicazzetto con dello sperma di un vero uomo. Ovviamente ho goduto in meno di trenta secondi.
Cornuto, umiliato e minidotato😉 lei montata a pelle con sborrata dentro. Il top🤩
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
fatto cornuto ieri sera ma in modo imprevisto.... non come programmato con nuovo bull (che ha avuto un disguido legato alla possibilità di ospitarci) ma con uno dei suoi bull fissi a casa sua. Io l'ho aspettata a casa fino a mezzanotte, e siccome lui la monta a pelle lei mi ha concesso di farsi scopare per umiliarmi a dovere facendomi osservare come il mio lo sentisse appena, e che i stavo sporcando il mio minicazzetto con dello sperma di un vero uomo. Ovviamente ho goduto in meno di trenta secondi.
🤘🤘🤘🤘🤘
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
Chiedo scusa a chi mi ha scritto in chat chiedendo di vedere mia moglie. Mi sono arrivate tutte insieme le notifiche poco fa. Questa nattina ci sarò dopo le 9,00 se desiderate commentarmela.
 

Top Bottom