Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
900
Punteggio reazione
1,876
Punti
93
INTANTO poco fa mi sono munto, su sua indicazione, usando il suo vibra. Quindi stasera forse la lascio andar sola dal bull dirimpettaio. Lui voleva farmi guidare mentre lei lo avrebbe pompato. Ma forse le chiedo di lasciarmi a casa a dormire, ne ho bisogno.
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
267
Punti
63
Age
39
INTANTO poco fa mi sono munto, su sua indicazione, usando il suo vibra. Quindi stasera forse la lascio andar sola dal bull dirimpettaio. Lui voleva farmi guidare mentre lei lo avrebbe pompato. Ma forse le chiedo di lasciarmi a casa a dormire, ne ho bisogno.
Troppe libertà ti prendi ultimamente. Tua moglie e lo scopatore di turno farebbero bene a punirti
 
M

maniaco

Guest
INTANTO poco fa mi sono munto, su sua indicazione, usando il suo vibra. Quindi stasera forse la lascio andar sola dal bull dirimpettaio. Lui voleva farmi guidare mentre lei lo avrebbe pompato. Ma forse le chiedo di lasciarmi a casa a dormire, ne ho bisogno.
munto ahahah...avrai visto quel misero pisellino storto che ti ritrovi colare due gocce di sborra semivuote...
pensa ai fiumi di sborra che prende in fica quella vacca di tua moglie e segati il cazzetto da segaiolo frocetto microdotato CORNUTO!!!!
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
900
Punteggio reazione
1,876
Punti
93
Donna elegante con fisico da paura..veramente splendida. Vogliamo piu foto del fisico!!
Grazieeeee e nessun problema, basta chiederlo. INTANTO ieri monta saltata a causa di un imprevisto del Bull. Siamo andati in un negozio e lei si è ingelosita perché ho (un po' è vero) fissato leggermente un'altra donna, realmente bellissima. Spero di riuscire a farmi perdonare oggi. Lei può tutto, io no, ed è bellissimo così
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
900
Punteggio reazione
1,876
Punti
93
Siccome lo avete chiesto in tanti: quando è lei ad effettuare la mungitura io mi metto carponi e lei mi afferra il microcazzo facendo passare il braccio da dietro mentre ho le gambe ben larghe. In alternativa si mette distesa di lato. Poi afferra solo il glande (io in pratica ho solo quello, come sa bene chi mi ha chiesto di vederlo) e lo stringe abbastanza saldamente tra due dita (pollice e indice) sfregandolo poi molto velocemente. In genere la mungitura dura pochi secondi (una trentina). Se invece devo provvedere da solo (sempre dopo aver avuto il suo permesso) utilizzo un suo vibratore che appoggio sul glande. In questi casi può volerci un minuto, o anche più. In entrambi i casi ho in bocca il suo intimo usato.
 
Ultima modifica:

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
267
Punti
63
Age
39
Siccome lo avete chiesto in tanti: quando è lei ad effettuare la mungitura io mi metto carponi e lei mi afferra il microcazzo facendo passare il braccio da dietro mentre ho le gambe ben larghe. In alternativa si mette distesa di lato. Poi afferra solo il glande (io in pratica ho solo quello, come sa bene chi mi ha chiesto di vederlo) e lo stringe abbastanza saldamente tra due dita (pollice e indice) sfregandolo poi molto velocemente. In genere la mungitura dura pochi secondi (una trentina). Se invece devo provvedere da solo (sempre dopo aver avuto il suo permesso) utilizzo un suo vibratore che appoggio sul glande. In questi casi può volerci un minuto, o anche più. In entrambi i casi ho in bocca il suo intimo usato.
Ti concede questi lussi... Ti tocca il microcazzo e ti dà il suo intimo... Pensa te la carità umana dove arriva... Santa donna. Al massimo la carta igienica dove mi sono pulito il culo ti darei
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
900
Punteggio reazione
1,876
Punti
93
Ragazzi ci sarò stamattina dopo le 9,00!!!! Se volete vederla. Per chi l'ha già vista: non chiedete sempre foto nuove (che pure metto sempre!). A me piace fare con calmaaa
 

Top Bottom