Vi piace sentire le vostre donne che vi raccontano esperienze passate??

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
895
Punteggio reazione
432
Punti
68
Ciao, eccomi ancora qui. Prima di tutto devo dire che concordo con Camillo22. c'è modo e modo di esprimere qualcosa e, secondo me, quando si raccontano episodi del passato in modo normale, senza particolare stress, è perché alla fine ci sono piaciuti e non ci dispiacerebbe se ricapitassero. Mia moglie, quando mi diceva le cose, o anche solo le accennava lasciando all'immaginazione di fare il resto, lo faceva non dico con rimpianto, quello no, ma sicuramente lasciava trasparire il piacere di averle vissute. Ok, anche per stuzzicarmi, e ci è sempre riuscita. Comunque, cosa posso dirvi delle serate nei locali? A dire il vero qui non molto, dovrei lasciar andare la mia immaginazione per farlo (e invece vorrei rimanere quanto più possibile fedele a quanto e come mi fu detto), ma comunque a sufficienza per giungere a certe conclusioni. In alcuni casi devo ringraziare la sua migliore amica, quella con cui condivideva le serate, per aver aggiunto alcuni particolari ed in un caso per aver detto apertamente una cosa che mia moglie aveva invece lasciato correre. Credo che tutti conosciamo le serate in discoteca, disco-, pub o simili, e sappiamo che il 90 % di noi andava, o va, nei locali anche per rimorchiare, o no? Beh, devo dire che più di qualcuno in passato è riuscito nell'intento con quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Lei mi ha candidamente detto che si, è 'capitato' che conoscesse qualcuno e che si è 'capitato' che si appartasse con qualcuno. Alcuni dei fortunati sono tornati casa dopo aver ricevuto un pompino di nascosto tra le auto di un parcheggio, qualcuno dopo aver trombato con lei in macchina o altrove. Questo sia nella nostra città che in vacanza. Frequentava molti locali della città e ce n'era uno frequentato dai danarosi e molto costoso. Lei e l'amica entravano senza problemi, senza attese in coda. Come mai? Beh, le conoscevano, c'erano gli amici, le ragazze le fanno sempre entrare senza problemi. Questo quello che mi era sempre stato detto. Fin quando una sera eravamo a cena con gli amici. Si cominciò a parlare dei ricordi e si beveva del buon barbera. Parlando delle serate nei locali l'amica, già allegrotta per il vino, ridendo parlò proprio del locale dei danarosi e disse che ci entravano sempre senza problemi, visto che il buttafuori si prendeva il premio finale, usanza inaugurata proprio da lei (indicò mia moglie). Non ci fu imbarazzo o nient'altro del genere ma solo risate, solo io ebbi una reazione incontrollata. Cazzo mi venne duro all'istante! Eh si, lo devo ammettere, l'involontaria gaffe dell'amica mi fece fare la ola agli ormoni. Potrei raccontarvi altri episodi, oppure potrei raccontarvi delle fantasie condivise che abbiano, ma per fare questo doveri aprire un altro thread, non credo che questo vada bene. Ho voluto condividere queste cose perché mi faceva piacere e spero di aver dato anche a voi qualche minuto di eccitante relax e spunto.
Vi saluto ma non vado via, magari qualche altro episodio lo racconto ancora.
Ciao!
Grandissimo Orville, e soprattutto tua moglie.
Io sono di Torino, se vi interessa
 

jamesnock

"Level 3"
Messaggi
1,171
Punteggio reazione
259
Punti
88
Anche la mia ragazza mi ha raccontato del cazzo del suo primo ragazzo...lamentandosi del fatto che fosse enorme (25 cm) e che facesse fatica a prenderlo in bocca...poi con mia insistenza mi raccontato che viste le difficolta' nel fargli i bocchini praticamente gli dava la fica quasi tutti i giorni , oppure gli sparava 2/3 seghe al giorno... .... inutile dire che mi sono eccitato come un maiale, e che una volta saputo gli ho chiesto di darmi la fica almeno 4 volte alla settimana...e lei ha acconsentito...

25 cm è un missile davvero
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Mia moglie gioca in giro e mi eccita molto il racconto delle cose che fa quelle volte che non ci sono io, ma anche sentire racconti del passato mi eccita. Soprattutto ho sempre chiesto anche alle ex racconti sulle prime volte, prime masturbazione, prima volte toccate prima volta che hanno toccato Etc o anche se le hanno palpate controvoglia mmm
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,600
Punteggio reazione
1,401
Punti
118
Mi racconta mi racconta,
Come quando mi ha raccontato
Di un Tizio che la corteggiava sui ventidue anni e
Le mise in disco la lingua in bocca a tradimento ( cosa che lei sottolinea non gradi'..)

Ma non si accorge che la cosa mi eccita
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
Mi racconta mi racconta,
Come quando mi ha raccontato
Di un Tizio che la corteggiava sui ventidue anni e
Le mise in disco la lingua in bocca a tradimento ( cosa che lei sottolinea non gradi'..)

Ma non si accorge che la cosa mi eccita
ma tu glielo dici?
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
685
Punti
93
Age
36
Mia moglie mi racconta tutto perché sa che mi piace sentirlo...Anche nei particolari... Con chi ha scopato in che posizione e pure dove l'ha preso... Quando finiamo di scopare gli lecco sempre culo e figa che sono belli aperti dalla scopata.... Mentre lo faccio gli chiedo sempre quanti cazzi hanno visto questi buchi... E lei eccitata mi dice sempre non pochi...
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,600
Punteggio reazione
1,401
Punti
118
Mia moglie mi racconta tutto perché sa che mi piace sentirlo...Anche nei particolari... Con chi ha scopato in che posizione e pure dove l'ha preso... Quando finiamo di scopare gli lecco sempre culo e figa che sono belli aperti dalla scopata.... Mentre lo faccio gli chiedo sempre quanti cazzi hanno visto questi buchi... E lei eccitata mi dice sempre non pochi...
È splendido così..che siano loro a raccontare anche i particolari..ed è splendido ed eccitante anche come ti risponde lei..'non pochi'..io verrei all' istante
 

Top Bottom