- Punteggio reazione
- 9,717
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
I vostri commenti sono stati convincenti e vi meritate il “gran finale”, per ora con delle foto, poi magari con il video...
Dopo la sessione fotografica, eccitatissimi, ci siamo trasferiti in vasca da bagno.
Non vedeva l’ora di sentirlo dentro, era bagnatissima, un lago tra le gambe... come non accontentarla?
Abbiamo iniziato a farlo, a pecorina (la sua posizione preferita) e poi un po’ di ottima cavalcata.
Volevo però che questo momento durasse il più possibile, così mi sono fermato e le ho proposto di fare una mini pausa con un bicchiere di champagne.
Abbiamo così preso i nostri calici e abbiamo brindato.
Finita la bottiglia (ne restava già poco!) le metto le mani tra le gambe e in un attimo capisco che la voglia non le era passata, anzi...
Le porgo così il suo giochino dicendole di farmi guardare mentre si masturba un po’.
Senza farselo ripetere, prende al volo il suo “vibratorino azzurro” e inizia a giocarci.
L’atmosfera si surriscalda ancora, lei ha vogli di sentire qualcosa dentro e così si infila un dito... poi due dita... e gode sempre di più.
Improvvisamente, senza che quasi me ne accorga, gira la testa e vede la bottiglia.
Non se lo fa nemmeno dire.
Prende la bottiglia e... con una fame di sesso mostruosa la avvicina alla sua patatina in fiamme e mi chiede se può infilarsela dentro.
Secondo voi cosa rispondo?
Infilala e buttala più dentro che puoi!!!
Ecco così che si masturba per bene con il nostro champagne, assieme al suo amico vibratore, fino a quando, a poco dall’orgasmo, mi chiede se voglio infilarlo o se può continuare.
Capisco subito che farla smettere in quel momento le toglierebbe piacere, ha una bottiglia infilata e se la sta menando a più non posso, quindi faccio ciò che sicuramente vuole lei: le dico di venire con la nostra amica bottiglia, e in venti secondi esplode in un orgasmo rumorosissimo, bagnato e potente che probabilmente sentono anche nelle stanze di fianco.
Ecco qualche screen dei vari momenti... che ne dite?![]()
...mi potete spiegare come entrare nel vostro canale telegram? Io non riesco a trovarvi....nel frattempo Buon Natale!!
Che Spettacolo!!!!!!Il perizoma c’è, ecco la tua richiesta![]()
minchiaCredo sia giusto inserire anche qualche scatto di vita normale, che ne dite?![]()
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...
Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!
Buon pomeriggio!
Qualche altro scatto... non ci piacciono i dettagli ginecologici, ma voi chiedete e proveremo ad accontentarvi!
Speriamo apprezzerete anche foto non nude ma a mio parere molto sexy ed eccitanti!
PS vi piacciono le mutandine mezze abbassate? A chi piacerebbe sentire il profumo che avevano? Vi stuzzica la fantasia?![]()
Se stuzzica la fantasia sentire il prifumo delle tue mutandine abbassate?...imperdibile...sentire il prumo della tua eccitazione mista a sicuramente qualche cremina prifumata che usi..il paradiso
quanto è tremaendamente sexy beaUn regalino per inaugurare il 2020...
Presto nuove sorprese per voi assetati di Bea![]()
quello rosso ma cazzo è davvero tosta Bea e quanto mi piacerebbe essere il fortunatoPer i più feticisti tra i feticisti, l’avete chiesto pubblicamente, in privato, via chat... come si fa a non accontentervi??
Ecco gli ultimi tre slip (brasiliane) usate da Bea, la rossa di Capodanno, quella del primo gennaio e quella di ieri...
Ieri era eccitatissima e prima di implorarmi di scoparla si è masturbata un bel po attraverso gli slip, indovinate quali sono tra i tre!![]()